Cinque cose che ti aiuteranno a vivere meglio.

Sat Nam!! Continuando con il tema di bilanciare l'energia, adesso ti parlerò di cinque discipline che ti aiuteranno a vivere meglio.


I 5 riti tibetani: I cinque riti tibetani sono esercizi semplici che stimolano i sette vortici energetici regolando le principali ghiandole endocrine, che sono responsabili di controllare parte delle funzioni del corpo, come l'invecchiamento.

Questa pratica, fatta tutti i giorni, può avere effetti evidenti in un tempo breve sul cambiamento fisico: stimolando la circolazione, la disintossicazione e il miglioramento degli organi interni. 

Se vuoi ringiovanire il corpo e la tua mente ti raccomando di fare questo tipo di esercizio.
Pilate: sono esercizi abbinati alla respirazione usati per recuperare e trasformare il corpo. Rafforza le ossa, aiuta a ricuperare la flessibilità e armonizza mente e corpo

Calma la mente e riduce lo stress. Se vuoi avere un corpo perfetto ed equilibrato e una mente serena in poco tempo, pilate è per te!


Il saluto al sole:
Sono una serie di movimenti continui sincronizzati con il respiro e con l'attenzione della mente. Sono 12 posizioni per cominciare il giorno con energia e salute.

I benefici sono flessibilità e forza, rilassamento, controllo del respiro, riscaldamento del corpo (si raccomanda di praticarlo prima di fare lo yoga), massaggia il pancreas, il fegato, la milza, l'intestino, i reni, ecc.. se vuoi cominciare il giorno con energia e pace il saluto al sole è l'ideale.
Danza cinese è perfetta per rilassare e per ringiovanire il corpo. Sono una serie di movimenti in sequenzia abbinati alla respirazione che attivano tutto il tuo sistema, dandoti flessibilità, energia e gioventù. 

Se vuoi invertire l'invecchiamento, avere meno dolore alle gambe, alla schiena questa danza è per te!
Equilibrio attraverso il suono, la musica, i mantra e la meditazione .
Olio di Enotera - Olio Base Puro - 50 ml
Oenothera biennis
I suoni curativi: il suono, accompagnato dal respiro e dal movimento, migliora e fa circolare l'energia “qi”(energia). Ogni suono è associato a un organo interno, equilibrando il yin e yang.

Questi suoni portano energia ai sistemi, migliorano il tono, migliorano la funzione degli organi, potenziano il sistema immunitario, eliminano tossine, riducendo lo stress e contribuendo alla longevità in un tempo breve.

Musica spirituale: questa musica è realizzata con delle note speciali che ascoltandole provocano una serie di cambiamenti nel nostro interiore, nel nostro subconscio

Alcuni artisti di questa meravigliosa musica sono Deva Premal, Annarita Desi, osho, kitaro, Shanan Kaur. Grazie e tanti benedizioni: Namastè!!Greisys. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.