Il saluto al sole la prima cosa che faccio!

Sat Nam!! La prima cosa che faccio al alzarmi è aprire la finestra e salutare il sole

Respiro l'aria meravigliosa del nuovo giorno e comincio a venerare il amato sole. 

Saluto il sole per avere una mente serena e rilassata, avere un corpo flessibile senza sentire dolore alla schiena, mantenere il mio peso, mantenermi giovane e in ottima salute.


Con il sole mi preparo per un nuovo giorno pieno di abbondanza, prosperità, amore e felicità. 

Apro le mie braccia e permetto che tutte le cose che desidero possano arrivare a me! 

Amato sole grazie per illuminare la mia mente, il mio corpo e la mia anima. 

Grazie perché con la tua luce divina i miei organi sono perfetti e sani!


Questa pratica migliora la vita e la autostima e ti raccomando di salutare al sole tutti i giorni, mattina presto. Ricordati di respirare correttamente.

Importante : sono movimenti continui abbinati alla respirazione. Puoi cominciare con una serie di tre.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.