Che ne pensi? Mandiamo via alla cellulite?

Sat Nam!! Eliminare la cellulite non è una cosa facile, ma dicono che si uno si impegna, fa esercizi, mangia di un modo sano e usa certe creme ci la possiamo fare. 

Penso che è certo! solo che si vuole costanza e disciplina come tutte le cose. vero?

Quasi sempre vogliamo fare qualcosa per migliorare il nostro corpo, cominciamo con entusiasmo ma dopo viene la noia e ci giustifichiamo di non avere del tempo e mandiamo via i nostri desideri. 

Per questo è che tante volte diciamo che una cosa non funziona. 

Non siamo tutti uguali, quello che funziona in una persona può no funzionare in un'altra, e anche dipende di che tanto forte è la nostra costanza. 

 Ma una cosa devo dire, noi donne in cerca d'avere un corpo perfetto, spendiamo tropo in creme che alla fine non servono a nulla.


Ci sono tante cose che puoi fare per combattere questo inestetismo, ma la miglior maniera e farlo da dentro con l'alimentazione e con esercizio. 

Anche con massaggi possiamo riuscire a migliorare lo stato della pelle., creme ecc. Ci sono tante risorse. 

C'è una crema nel Eurospin che ti servirà insieme alle altre cose,  per mandare via alla cellulite e rassodare il tuo corpo a base di oligo-elementi termale, caffeina e te verde, estratti d'alga. 

Questa crema ha un effetto riscaldante, si assorbe subito e provoca rossore perché attiva la micro-circolazione.( non avere paura, è una reazione normale,devi leggere bene le indicazione).
Cellulite Addio
Questa crema si applica nella pancia, coscia e glutei con massaggi circolare.
Ti consiglio di metterla dopo la doccia due volte al giorno: mattina e notte prima di coricarti. 200 ml circa 3 euro. 

Prima di provarla consulta al tuo medico e prova il livello di tolleranza, perché causa rossore, ma questa reazione è una cosa normale.

   

Sotto troverai indicazione di come devi applicare le creme e dei esercizi a posta per evitare e eliminare la cellulite. 

Usa il mattarello per massaggiati tutte l'area che hai cellulite ! 10 minuti due volte al giorno. Con la pelle asciutta  Questo in realtà si che funziona!!

Consigli: esfolia e massaggia  la tua pelle per stimolare la circolazione sanguina.Tutti i giorni, in secco prima della doccia fai un body-brushing con il guanto di crine dal baso al alto. 

Dopo questo metti abbondante olio d'oliva sul tutta la pelle del tuo corpo e massaggia fortemente.

Cosi già stai preparata per fare la doccia. Una volta alla settimana prendi mezza tazza di sale con olio d'oliva o qualsiasi altro olio o una crema e strofina questo impasto sul tutto il tuo corpo con un massaggio circolare, dopo risciacqua con l'acqua tiepida.


Se fai questo non devi mettere subito la crema rassodante perché la pelle starà un po' delicata, aspetta per lo meno un'ora. 

Bevi tanta acqua, fai delle tisane di carciofo, tarassaco, ananas, questo disintossica il fegato che è il colpevole della cellulite.

Un'altro trattamento che puoi fare è mescolare una tazza di polvere di caffè, un cucchiaio di cannella in polvere, mezza tazza dello zucchero di canna e abbastanza olio. 


Mescola tutto e applicati questo impasto sul tutte le parte che vuoi, con un massaggio circolare dal basso al alto, copriti con della plastica di cucina e lascialo in possa per mezz'ora, dopodiché ritiralo con massaggi circolare e abbastanza acqua tiepida. ripeti questo procedimento almeno 3 volte alla settimana.

Bevi tre tazze di te verde al giorno. Evita il sale e lo zucchero bianco. Non incrociare le gambe. Massaggia  in secco e dopo con olio o crema, due volte al giorno, le tue gambe e tutte le zone dove hai cellulite.

Usa aromaterapia con oli : rosmarino, geranio, finocchio, limone, betulla, cipresso, ginepro, pompelmi, rosa, salvia timo, questi li puoi mescolare e darti un bel massaggio. 

Applicati anche riflessologia per stimolare il sistema linfatico, il digestivo e il nervoso. 

Pensa in positivo e utilizza ogni giorni e in ogni mento l'affermazioni e le visualizzazioni. " Il mio corpo è perfetto" Ogni giorno mi sto avvicinando al mio corpo perfetto" " Ho il corpo che sempre ho desiderato"

Qui ti lascio una affermazione di Louise Hay che devi ripetere ogni giorno mentre ti stai applicando la crema : "Mi perdono e perdono a tutti. Sono libera per amare e godermi la vita".

Fai tanto esercizio e sopratutto non ti scoraggiare perché in realtà lo può ottenere ma devi avere pazienza. grazie e ti amo. Namastè. Google
Cosa mangiare per mandare via alla celluliti?

Ti potrebbe interessare:

Bilanciare l'energia. Seconda parte

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.