Attira alla tua anima complementare.

Sat Nam! Benedizioni. Voglio condividere con te queste dichiarazioni per attirare l'amore della tua vita, per imparare ad amare te stesso e per avere una relazione di coppia più stabile. Sono di grande potere. Ripetile continuamente, anche le puoi scrivere. 
Subito ti svegli ripeti queste affermazioni: Oggi mi sveglio pieno e felice, cose meravigliose stanno per accadere nella mia vita. Tutta l'energia dell'amore è in me. Scopro che mi amo di'impazzire, che mi piace stare con me e che solo io posso farmi felice.

"L'anima complementare è quell'essere unico e speciale che ci completa perfettamente e con cui un giorno saremo definitivamente fusi a livello spirituale. L’anima complementare esiste e aspetta solo di essere ritrovata, in questa vita o in una delle nostre prossime incarnazioni. Diventiamo quindi degli innamorati attivi, scopriamo l’amore dentro di noi e doniamolo a piene mani alla vita che ci circonda!"
Lampada di Sale Cuore - con Presa USB
Cambia colore
Dichiarazioni:
Io(Aggiungi il tuo nome) vibro in sintonia con l'unico Potere e l'unico amore che è Dio. Questo amore mi purifica e mi libera da ogni impurità spirituale e mentale. Sono pronto per ricevere il vero amore che viene da Dio. Sono pronto l'incontro con la vera anima che mi completa con me.

Ora inizia ad immaginare ed attirare l'amore mentre dici: Già ho trovato la mia anima complementare, il mio partner ideale. Ho lasciato al mio amore di trovarmi. Io sono determinato è l'ho portato a me. Le mie vibrazioni positive e d'amore lo attirano alla mia vita. 

Respiro il suo amore. Sento l'amore.Tutto il mio essere è pieno di amore adesso. Oggi dichiaro che sono completamente aperto all'amore. L'amore mi porta gioia e energia. Oggi mi immergo nel puro amore di Dio e attiro al mio amore ideale. Io merito di essere amato e amo intensamente. Io do e ricevo amore con passione e tenerezza.



Sono pronto per incontrarti mio partner ideale. Amore mio ti apro il mio cuore e ti ricevo con amore. Ti ho trovato amore mio e ti accetto. Accanto al mio partner mi sento sicuro e mi apro totalmente al suo amore

Ricevo il suo amore, questo mi piace e insieme abbiamo complicità. So che li piaccio e siamo compagni inseparabili. condividiamo la nostra vita insieme e insieme ci sentiamo completi.

Nella nostra relazione c'è comprensione, amore e passione. Condividiamo i nostri interessi, gli amici e le nostre passioni. Tra di noi c'è tenerezza, dolcezza e compatibilità, rispettiamo le nostre credenze e ci lasciamo essere come siamo. 

Ci divertiamo insieme e abbiamo sempre tempo per il romanticismo. Il nostro amore e la nostra passione cresce continuamente. Insieme abbiamo successo, ricchezza, prosperità e abbondanza. Iniziamo una vita bellissima insieme e piena di'amore.

Oggi invio amore a tutti i miei fratelli del mondo. Amo tutti e mi amo da impazzire. Sono innamorato di me. Sono sicuro di quello che sono, ella mia identità e del mio potere. Solo attraggo persone meravigliose alla mia vita e situazioni piacevoli. 

Io merito l'amore perché io sono l'amore. I miei pensieri sono sempre d'amoreIrradio energia positiva, pace e amore. Io sono un essere unico e meraviglioso. Io sono amichevole. Io sono socievole. Do grazie a Dio perché ho trovato l'amore della mia vita. Grazie Dio-Dea-universo. Tutto è realizzato!! Così è!! Grazie, ti amo!!

Grazie e spero che le metterai  in pratica. Ricorda sempre che tu hai il potere di manifestare tutto ciò che vuoi, ma devi sentire che quello che desideri e hai dichiarato già è realtà e anche devi sapere che soltanto si manifesteranno quelle cose che saranno per il bene della tua evoluzione. 

Man mano tu guarisce la tua mente tutto si rivelerà per te, è tutto ciò che hai nella tua mente e nel tuo cuore sarà possibile!! Se non hai trovato la tua anima che ti completa non disperare perché sicuramente è un messaggio che ti indica che devi avere pazienza e che hai bisogno di tempo per conoscerti, per amarti, per relazionarti con te stesso perché solo amandoti potrai scoprire il vero amore e donarlo agli altri e questo sara come una calamita che attirerà l'uomo o la donna della tua vita. Ti amo. Namastè. Hari Shabab Kaur. Google
Come trovare l'anima complementare

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.