Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 6.

Sat Nam miei fratelli dell'anima!! 

Continuiamo con le affermazioni subliminali di Ramtha

La verità che tutti i pensieri di Ramtha sono meravigliosi e ogni parola che leggiamo crea luce nella nostra mente. 

Ti invito adesso a leggere il testo che segue, a leggerlo con la mente aperta e libera, permettendo che questa energia possa entrare dentro di te in modo che tu possa iniziare a creare la tua abbondanza, piuttosto che creare la vita che apparentemente ti fa soffrire. 

Liberati, crea il tuo futuro perfetto. Ti amo!!
"Come si crea il tuo futuro? 

Attraverso il tuo pensiero

Tutti i tuoi domani sono progettati dai tuoi pensieri di oggi. 

Perché ogni pensiero che contempli, ogni fantasia che hai, non importa quale sia il loro scopo, crea un sentimento emotivo all'interno del tuo corpo che viene registrato nella tua anima.

Quella sensazione poi, stabilisce un precedente per le condizioni della tua vita, giacché produrrà circostanze che creeranno e rifletteranno lo stesso sentimento che è stato registrato nella tua anima.
Portalumino Cono ai Cristalli di Sale con Base Metallo
Devi capire che ogni parola che pronunci sta creando i tuoi giorni che verranno, perché le parole sono solo suoni che esprimono i sentimenti della tua anima che sono nati dal tuo pensiero.


Pensi che le cose accadono per caso? 

Quella non è la verità, così come si conosce. 

In questo ambito non esistono tale cose chiamate incidenti, casualità o coincidenza. 


E nessuno è una vittima dei piani o della volontà di nessuno.

Tutto quello che accade te, tu lo hai pensato e hai dato significato nella tua vita. 

Indipendentemente se è che lo hai fantasticato con le supposizione o con le tue paure o qualcuno ti ha detto che sarebbe accaduto e lo hai accettato come la verità

Tutto ciò che accade, succede come un atto intenzionale ed è decretato dal tuo pensiero e dalle tue emozioni.

Tutto ciò che hai mai pensato, ciascuna delle fantasie che hai avuto, tutte le cose che hai detto, sono avvenute o stanno per accadere. 

Perché, come pensi che tutte le cose sono create? 

Vengono create attraverso il pensiero.

Il pensiero è il vero fondatore della vita immortale e indistruttibile e tu lo hai utilizzato per diventare la vita, perché questo è il tuo legame con la mente di Dio". Ramtha.

Rilassati, respira profondamente alcune volte, collegati con il tuo cuore, li dove puoi fare contatto con il tuo essere e sentilo!! 

Leggi queste affermazioni con devozione, anche se ti risultano strane e non ci credi, ti assicuro che faranno il cambiamento se tu  permetti  che germoglino dentro della tua mente, accettale come vere e respira, ringrazia e continua la tua vita normale. 

Durante la  tua giornata ripetile tutte le volte che ti ricordi, scrivile in modo che avrai accesso a loro in qualsiasi momento o posto, puoi attaccale al frigo, nel bagno, nella tua macchina, ovunque vuoi. 


Cosi la tua mente si manterrà sempre concentrata nella verità di ciò che sei. Sei luce, sei amore, sei abbondante. Ti amo. Hari Shabab Kaur. Google

Affermazioni:

1. Io sono un maestro manifestando oggetti nelle mie mani.
2. Io sono un maestro della danza.
3. Io posso sentire il colore.
4. Io posso vedere la frequenza.
5. Io sono più grande del mio corpo.
6. Io sono più grande della mia programmazione genetica.
7. Io ho trasmutato e ho fermato l'invecchiamento.

Grazie amato essere!! Che tutta la tua vita sia illuminata per l'amore e la pace. Tutte queste affermazioni hanno una funzione, ed è rompere gli schemi della tua mente, perciò ti sembreranno insolite, ma abbi fiduccia e ripetile senza cercare nulla e vedrai presto i risultati. Ti amo. Namastè. MI DISPIACE, GRAZIE,  TI AMO


Affermazioni subliminali di Ramtha.Parte 1.

Affermazioni subliminali di Ramtha.Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 4.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.