Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 5.

Sat Nam!! Benedizioni fratello, sorella della luce!! 

Che questo giorno sia perfetto per te, che la luce dell'amore di Dio ti illumini in ogni momento. 

Oggi continuiamo con le affermazioni di Ramtha. Ma prima ti lascio un testo tratto dal libro guida per l'iniziato


Questo testo ha un messaggio meraviglioso che in realtà è la chiave per avere l'abbondanza totale, per avere tutto ciò che desideri. 


Se lo capisci sicuramente, le carenze spariranno dalla tua vita e nascerai al mondo come quello che sei: 


Un essere Divino innocente, puro, pieno e abbondante. Grazie, ti amo.

"Tu hai creato ogni cosa nella tua vita, allora sei il responsabile per tutto quello che hai fatto. 

Sei il responsabile dei tuoi successi e dei tuoi fallimenti e sei stato tu a decidere se è stato un successo o un fallimento. 

Sei la persona responsabile della tua felicità o della tua depressione, sei stato tu quello che ha scelto di sentirti in quel modo.


E' stato così  e sempre lo è stato. 


Nel  momento che sai che la tua mente può cambiare e che puoi accelerare questo, quando lo sai in quel momento la tua vita cambia. 

E come cambia ? Tu dici: 


Ora so che il potere era ed è dentro di me


Tutto quello che penso, lo manifesto

La mia realtà è solo l'equivalente al mio pensiero sbagliato. 

Ma cosa accadrebbe se mi fermo ancora per un attimo e mi chiedo: cosa voglio da questa vita? 


Quale cosa non ho saputo
 mai? Quale cose non ho mai provato ? 

Se è vero che sto utilizzando meno di un decimo del mio cervello, cosa devo fare per attivare il resto

Che cosa accadrebbe se davvero potessi possedere questo  grande potenziale? 

Ora scrivi una lista: Cosa ti piacerebbe fare? 

Se la tua vita potesse essere prolungata e tu potessi cambiare tutto in base a cosa stai pensando e in conformità con la tua accettazione, quanto diverso saresti oggi? 


Molto, molto diverso perché in quel momento capiresti che il cervello lavora con lampi d'immagini, ologrammi e ogni volta che lampeggiano, noi diciamo che questo è pensare, e ogni volta che c'è un lampo avviene nel lobo frontale. 


E ogni volta che succede qualcosa, a questo punto, sta modificando questa zona.


E se io potessi disegnare un pensiero e mantenerlo per un periodo di tempo intenzionale? 


Potrei applicare la stessa legge per l'uso intenzionale del principio dell'osservatore per creare la mia realtà?


In verità, sì. 


Perché nel momento che mantieni un pensiero con l'accettazione assoluta, è in questo momento quando si realizza il cambiamento della tua linea di tempo

Chiediti?


Cosa c'è oltre questo posto? 


C'è qualcosa di più nella vita, c'è qualcosa in più che posso essere? 

C'è qualcosa di più che devo sapere? Sì, c'è. 


Ma che cosa devo fare per stare in quella linea di tempo? 

Bisogna sciogliere il passato, perché tutto quello che penso si riferisce al futuro basandosi sul mio passato. 

E quale cose ci sono lì nel mio passato? 


La colpa, la negatività, la paura al cambiamento e i timori

Cosa succede quando ti concentri su qualcosa di meraviglioso nella tua vita? 


Cominciano a svelarsi molte cose. Perché? 


Poiché l'energia che era intrappolate dev'essere rilasciata prima che tu possa avere quello che desideri". Ramtha.
Rilassati, respira profondamente alcune volte, collegati con il tuo cuore, li dove puoi fare contatto con il tuo essere e sentilo!! 

Leggi queste affermazioni con devozione, anche se ti risultano strane e non ci credi, ti assicuro che faranno il cambiamento se tu  permetti  che germoglino dentro della tua mente, accettale come vere e respira, ringrazia e continua la tua vita normale. 


Durante la  tua giornata ripetile tutte le volte che ti ricordi, scrivile in modo che avrai accesso a loro in qualsiasi momento o posto, puoi attaccale al frigo, nel bagno, nella tua macchina, ovunque vuoi. Cosi la tua mente si manterrà sempre concentrata nella verità di ciò che sei. Sei luce, sei amore, sei abbondante. Ti amo. 


Decreti:

1. Io posso muovere oggetti nella mia mente.
2. Io cammino attraverso le parete.
3. Io completo il labirinto.
4. Io mi muovo più al dì là dei miei dubbi e della mia incredulità.
5. Io sono un guaritore. Dio fluisce attraverso me e tutti quelli che tocco sono guariti.
6. Io sono un maestro della visione remota.
7. Ho fiducia nelle mie impressioni. Sono le mie conoscenze.

Grazie e ti amo! Felice giornata!! Namastè!! MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google

Affermazioni subliminali di Ramtha.Parte 1.

Affermazioni subliminali di Ramtha.Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 4.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.