Cosa sta occorrendo al nostro corpo fisico?

Quello che sta accadendo al nostro corpo?
Tutte le cose sono collegate, non importa quanto lontano possiamo immaginare che le altre dimensioni sono, o quanto lontano da noi ci sia vita su altri piani di esistenza. Siamo tutti collegati
Attraverso la respirazione cosciente possiamo vedere la rette di vita, respirare la vita attraverso di noi e sentire la connessione e la qualità di tale unione.

Maggiore luce, frequenze più alte, i codici di nuova energia, stanno arrivando sulla Terra in onde di ascensione. Inoltre, gli esseri del pianeta, attraverso l'energia concentrata e attraverso le loro meditazioni, preghiere e invocazioni stanno assimilando la Luce e l'amore e consapevolmente stanno radiando queste alte energie per poi trasmettere agli altri e ancorandoli nel pianeta stesso. E 'davvero una co-creazione dell'uomo, che sta portando il cielo sulla terra.

Il magnetismo scende e le frequenze salgono.
Il magnetismo scende contemporaneamente sul pianeta e sul nostro corpo. Forze magnetiche sono come la colla che attacca tutto insieme. Gli scienziati riconoscono che il crollo del magnetismo in questi tempi è stata rapido e allo stesso tempo si verificano modifiche a un ritmo veloce. Sull'altro lato della Terra le frequenze sono in aumento. E anche questo influisce notevolmente sul corpo fisico delle persone.

Con la caduta magnetismo si verificano dei cambiamenti a livello mentale ed emotivo in un individuo. E possibile che i programmi nella nostra mente e le emozioni che avevamo registrato cominciano ad allentare. Quando la resistenza cade è più facile lasciarsi andare.

Pertanto a parere di molti questi tempi sembra caotico. Alcune persone si lamentano che non sanno nemmeno chi sono e soffrono di una crisi di identità.

Che sta accadendo al nostro corpo?
L'umanità ha un corpo fisico di carne nei corpi fatti di materia e di energia. Hanno lavorato finora con un certo grado di densità, ma in questo momento sta creando un po 'di condensa. I loro veicoli fisici si sta preparando per essere trasmutato in un abbigliamento più leggero, molto più raffinato e meno denso. Il karma è in fase di elaborazione e diluito.

Stiamo essendo condizionati a iniziare e interagire con una coscienza superiore, la nostra biologia sarà aperta a condividere con gli altri esseri, non solo della nostra specie terrestri, ma con abitanti di altri mondi, dimensioni, o enti di diversi livelli di esistenza.

Quello che realmente sta accadendo è ciò che gli insegnanti chiamano "Trasfigurazione". Il cambiamento è che il nostro corpo materiale e denso pian piano si raffina e diventa "Corpo di Luce". Inoltre, nella misura in cui siamo in contatto con la Mente Divina Universale, la nostra intelligenza si sviluppa in alcune zone della mente.

Questo avviene attraverso la iniziazioni di Luce e subito passato gli effetti possono essere avvertiti nel corpo fisico. Abbiamo chiamato "Trasformazione" e questo è ciò che ci è stato dato! Stiamo assistendo a un livello di trasmutazione nella nostra propria carne. La forza della luce attiva i nostri corpi e letteralmente mente-corpo cambia la sua chimica.

Il nostro DNA contiene i codici che attivano la completa trasformazione di un individuo in un Cristo radiante, in un maestro asceso, integrato con potenza totale.

Mediante questo processo stiamo attivando e rafforzando i nostri legami con il sé superiore o corpo di Cristo, che si collega alla nostra colonna all'ottavo chakra. Viviamo in un mondo elettro-magnetico, finora con una caratteristica elettromagnetica che finora ci ha fortemente penalizzati.

Il lavoro già svolto ha preparato alcuni esseri umani a vivere con un tipo più avanzato di risonanza. Che è la gamma di capacità del corpo superiore.

Questo significa che dobbiamo sentire i cambiamenti, essere a conoscenza di loro per sostenerli. Un processo cosciente sviluppa in noi più saggezza perché così possiamo passare attraverso l'esperienza di vivere la ascensione o illuminazione. Ci deve essere un contratto di accettazione che ci permetta di sentire ciò che sentiamo per raggiungere la comprensione .. mentre meno resistenza abbiamo al cambio la nostra vita sarà più armoniosa.

continuerà....

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.