Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

26 set 2012

Cambiamenti nel nostro corpo. Parte 2.

Le nostre percezione possono essere modificate.

Le dimensioni sono sovrapposte l'una all'altra. Alcune frequenze di quarta dimensione stanno bombardando la nostra frequenze di terza dimensione, allo stesso vale per le frequenze di quinta dimensione e alcuni anche superiore.

Così anche le nostre percezioni cominciano a cambiare, ma naturalmente ogni caso è unico. Nel complesso l'umanità sta cominciando a vedere e a percepire molteplici dimensioni e questo comporta un disturbo alle percezioni abituali, in una forma o nell'altra.
Possiamo anche perdere gli oggetti e poi trovarli, o non riuscire a trovarli. E 'come avere una casa Triangolo delle Bermuda. Altri lavoratori di Luce hanno riferito di avere sogni vividi . Esperimentano molte visioni e sogni in cui un insegnante o un angelo ha avvertito che c'è un dono che arriverà a tutti e che noi dobbiamo essere aperti alle nuove possibilità. Ci sono un sacco di guida che si sta verificando in sogni e visioni, per prepararci a un livello del subconscio e interiore per aiutarci ai cambiamenti che stanno già avvenendo.

Gli esseri umani cominciano a ricevere più luce e cominciano a percepire la presenza di luce intorno a loro.

Naturalmente, se si sta chiamando gli insegnanti e gli angeli, è probabile che ci sono al suo fianco. Anche i esseri da altre dimensioni possono ora stare più vicini e la sua presenza ci fa sentire.

Alcuni circuiti di potenza planetarie sono state attivate e vortici planetari possono ora essere percepiti, visto o sentito in qualche modo per molti individui. I cambiamenti sono profondi e continueranno a diventare più drammatici. È necessario integrarli nella vita quotidiana perché non andranno via, la trasformazione non è una fase che può essere annullata.

Si tratta di un nuovo tempo. Se una parte di te inizia ad aver paura del cambiamento è meglio imparare a essere consente di questa paura. Parla con quella parte di te che vibra nella paura, controlla i tuoi pensieri e dille alla tua mente che il cambiamento è reale, che è il Piano Divino e tutto andrà bene.

E 'giusto fare un dialogo con gli aspetti della tua personalità che possono soccombere alla paura. C'è un pensiero collettivo dell'umanità che rifiuta il cambiamento. Al momento della caduta dell'uomo ci sono stati molti cambiamenti, ma erano per il meglio, e c'è qualcosa in ognuno di noi di ricordare.
http://senderoespiritual.com/cambios-vibracionales-y-sus-consecuencias/