Seguo il flusso della vita.

Sat Nam miei fratelli della luce!!Vi invito a respirare e ad entrare nello più profondo di te, li dove sta la tua anima...e leggi questo testo:

Oggi decido lasciarmi andare con il flusso della vita. Decido non lottare più contra la corrente, decido non precipitare le cose. Oggi tutta la mia vita la consegno a Dio. Lui sa tutto quello che c'è dentro di me, perché lui mi ha creato. 

Ho fiducia nei suoi miracoli e so che ogni giorno mi sorprende...Dopo questo seguo il flusso della vita senza nessuna aspettative.

Un giorno le cose che desidero di più, diventeranno realtà, lo so! Ma se questo non sarà così come lo aspettavo, accetterò con amore perché so che il mio essere interiore fa soltanto quello che fa bene per me.

Ma non significa che non farò nulla. Mi manterrò sveglia, attenta, equilibrata, felice, ringraziando a Dio per tutte le cose che mi regala ogni giorno. Ringraziando alla vita, alla natura, alle persone che amo. Farò quello che devo fare, quello che voglio, quello che sento, senza pensare che devo far felice a nessuno prima di me. So che se io sto bene e sono felice, le persone accanto a me lo saranno. Mi lascio andare e seguo il flusso della vita vivendo qui nel presente..d'instante in istante.

Così quando arriveranno tutti i miei regali sarò pronta perché le cose succedono quando siamo preparati non prima! Grazie miei fratelli! Vi amo!! Hari Shabab kaur. Namastè!!


Tanti benedizioni per te, che oggi sia il giorno del tuo risveglio!! Ti amo!! MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO


Adesso Io - Libro
La risposta è nelle tue mani
"Caro Spirito, mi fido nella tua sincronicità. Le cose vengono da me perché io andrò fuori e controllerò, andrò alle riunioni, ai luoghi, ascolterò la mia intuizione che è nuova ed essa mi aiuterà. Mi impegnerò con me stesso, presterò attenzione ai miei sogni per essere nel posto giusto al momento giusto, e così permettere l'incontro con coloro che devo conoscere."
Kryon





Un video di Ashasna. Meraviglioso e sublime! Ave Maria!

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.