Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

08 nov 2012

Tutti i corpi stanno mutando le loro strutture


Sat Nam! Continuiamo a parlare sul cambiamento del corpo in questo tempo. La luce viene assorbita da tutte le strutture, le nuove frequenze di luce che raggiunge il pianeta ci riguardano tutti a anche quelli che non vogliono o non hanno chiesto di riceverli.

Gli effetti dovuti all'aumento di luce non sono solo fisici. Anche a livello emotivo abbiamo esperienze drammatiche. A volte qualcuno dice qualcosa senza importanza e subito iniziamo a piangere.

Si tratta di sentimenti che affiorano come bolle e mettono in risalto le emozioni memorizzati. A volte ci sentiamo staccati da Dio, a volte totalmente connesso a Dio e gli insegnanti. Emotivamente la nostra sensibilità è peggiorata.

Succede che si sta vivendo un cambiamento dimensionale in uno o più del proprio corpo e che rende l'impatto a livello di sistema.

Il modo migliore d'armonizzare è attraverso la compassione e l'amore per se stessi. Sii paziente con il processo di trasformazione. Non controlli tutto come un orologio e non paragonarti con nessuno.

Ognuno elabora le proprie modifiche in modi diversi e in tempi diversi. Le persone reagiscono in modo diverso quando le strutture della polarità iniziano a svanire e iniziano a processare il loro karma. Non c'è un modo ideale, le possibilità sono infinite. Grazie e namastè!! Google