Che cosa succede al corpo fisico? continuazione.


Sat Nam!!Che cosa succede al corpo fisico? Il nostro corpo in base al ciclo del carbonio sta diventando un corpo leggero a base di silicio. Cerca di capire che sta aumentando la sua frequenza vibrazionale, perché si vive su un pianeta che sta accelerando la sua. Campi elettromagnetici, che accelerano la rotazione, a volte può anche produrre le vertigini.

Anche i livelli subatomici del nostro corpo devono allinearsi nuovamente con la Luce e questo ci riguarda, siamo in grado di sentire. Si va verso una frequenza vibrazionale superiore, con un livello inferiore di magnetismo. Naturalmente ci sentiamo diversi. Ma, non importa quale sia la tua esperienza di cambiamento Da il benvenuto! Ci stanno mutando.

E nel processo di cambiamento ognuno di noi sarà più vicino alla nostra divinità. Accettando e nella misura in cui la resistenza diminuisce e la densità svanisce vecchi programmi smettono di funzionare. Ma non c'è nulla da temere, Dio provvederà.

Stiamo ricevendo una nuova coscienza e un nuovo corpo per vivere in essa. La base biologica della materia sta cambiando. Nostro sangue sta diventando più trasparente, perché l'emoglobina sta passando da una densità molecolare ad un altro. I nostri ritmi biologici sono in fase di modifica.

I campi magnetici del cervello stanno lavorando con più luce ed è la forza di quella luce che ci sta regolando. Stiamo essendo perfezionati e migliorati dalla fonte più alta della creazione.

La nuova codifica sta letteralmente riattivando parti dormienti in noi. Le frequenze elettromagnetiche che stanno raggiungendo il pianeta, stanno allineando il nostro corpo e il nostro cervello in modo che si possano adattare alla fase successiva del piano divino per l'umanità.

La testa è aumentando la sua dimensione. La velocità di rotazione di tutte le particelle sta cambiando campi magnetici nel corpo di cada chakra e cellule si stanno riallineando. Si tratta di un processo forse a disagio e alcune parti del corpo soffrono più di altri.

E 'probabile che si sentono una corrente attraverso il corpo. L'onde luminose sono chiamate "colonna di Metatron". Questa colonna di luce è utilizzato dagli insegnanti per riprogrammare il tuo corpo elettro-magneticamente. A volte è possibile sentire il calore, si sente un calore proveniente dall'interno. Ci possono essere periodi in cui ci si sente molto stanco. Questo è perfettamente normale.

Quando la base biologica darà inizio, lo sentirete. Pensa che Dio, gli insegnanti e la tua presenza "Io sono" stanno letteralmente trasformando il tuo corpo. Stanno applicando ingegneria bio-molecolare ai circuiti del tuo cervello.

La luce colpirà tutti i circuiti del corpo per ristrutturare le molecole e accelerare i tuoi bio-ritmi. Nuove conoscenze stanno diventando accessibili ai nostri cervelli. Modifiche si verificano anche nella pelle. Questo non è altro che l'inizio della trasmutazione biologica del nostro modo.

Comprendere i cambiamenti del corpo
Puoi sentire il calore all'interno del corpo.
Dolore e disagio. Dolore nel midollo osseo nella misura in cui la corrente viene modificato. Le modificazioni nelle ossa hanno dato anche una scossa alla nostra storia personale. Allora, dove altro potrebbe sentire il cambiamento è nelle ossa.

Ti senti molto stanco e questa fatica può apparire improvvisamente. , è il momento di fare un pisolino.Se ti senti stanco è il momento di riposo

Mal di testa e disorientamento. Il dolore, senti palpitazioni nella parte posteriore della testa (tronco cerebrale?), In cui la testa si unisce al collo. Potrebbe essere che il tuo ottavo circuito  si sta collegamento con il settimo chakra ed è in fase di attivazione. Questa connessione prepara al nostro campo per ricevere l'intelligenza.

Stiamo essendo stimolati nella nostra memoria, di nuovo in testa, per ricordare le nostre esperienze ad altri livelli dell'essere? Stiamo essendo riconfigurati passo dopo passo, al fine di ricevere e decodificare la luce, il colore e il suono in un modo nuovo?.

Ci può essere dolore in tutto il corpo. A livello emozionale tutte l'emozioni memorizzati, le paure e le negatività stanno emergendo è sono da pulire.

Le modifiche sono inoltre presenti ai nostri sensi, in particolare la vista e l'udito. Quando i cambiamenti nelle orecchie iniziano a volte si può sentire vertigini e l'equilibrio può essere influenzato. Si può anche sentire un segnale acustico e caratteristica un po 'fastidioso.

La vista è anche alterata, a volte improvvisamente può avere visione offuscata. Questo fa che i movimenti si goffi momentaneamente. Il nostro cervello sta subendo enormi cambiamenti.

La ghiandola pineale è attivata e sta crescendo, così come la ghiandola pituitaria. Ed entrambi sono collegati al livello eterico per indurre stati superiori di coscienza.

La ghiandola pineale sta riconquistando il suo allineamento con la nostra natura divina. Poiché questo processo può portare anche dolore al centro della testa.

Le inter-cellulari spazi dove se può sentire dolore quando sono messi nelle nuove frequenze di Luce. E 'la ristrutturazione bio-Simmering e circuiti che forniscono la capacità del cervello. Messaggi di Luce e Amore attraverso non solo i pensieri, gli impulsi del cervello sono ri-organizzati dai sistemi viventi della luce.

Il cervello ha bisogno di passare attraverso diversi livelli di accelerazione per arrivare ad accettare e comprendere la conoscenza evolutiva. Il cervello del computer deve essere ristrutturato e riconfigurato per acquisire la possibilità di nuove forme di trasmissione del comando e della creazione.


Gli insegnanti dicono che il dolore intenso è un piccolo prezzo da pagare per un dono trascendente e divino. Ma molti non si sentono pronti a sostenere l'ampiezza del dolore che si verificano.

Abbiamo bisogno di sentire l'intensità del dolore e di sviluppare la compassione, anche per noi stessi, di non ripetere questa densità di nuovo. Così inevitabilmente il cambiamento comporta un qualche dolore. Ci sono punti specifici del corpo corrispondenti ai punti focali di assorbimento dell'energia.

Si senti dolore, di questo:
Mi rivolgo in un cuore di cristallo.
Io sono un cervello di cristallo.
Io sono un trasmettitore di angeli.

Datevi a Dio e con gratitudine riceverete questo dono! Ciascuno di noi sentirà il cambiamento cella per cella perché ogni cellula è un ologramma che rifletta l'intero corpo.

Siamo nel processo di pulizia e di cancellare il contenuto dei nostri file, vale a dire informazioni genetiche, schemi karmici, credenze ancestrali, modelli di pensiero e le limitazioni del passato. Quando si rilascia la codifica precedenti cambia la nostra fisiologia. Se ogni cella cambia, noi cambiamo.

Mentre questo accade il nostro corpo diventa chiaro e luminoso. Può darsi che ci sia confusione, guerra o lotta tra le cellule o parti di noi stessi prima di arrivare alla accettazione della nuova. Per esempio, probabilmente dovremmo mangiare meno perché abbiamo bisogno di meno cibo e questo non è facile da accettare.
Se siete nel bel mezzo di questa lotta tra ciò che si crede e ciò che si sa, chiama in te alla presenza Io Sono. Poi chiedere il tuo aiuto a Deva e al  DNA, alle cellule. Lavora con la tua mente subconscia.

Osserva la vibrazione della verità in ogni cella e vedi come diventano!. Parla con loro con rispetto, perché sono intelligenti e lavoreranno al tuo favore. Quando una singoli cella cambia , questo impulsi trasmettono delle informazioni, che sono la geometria infinitesimale, incaricata di portare la tua vitalità ad altre cellule o diffondersi ad altri.

La cooperazione è il segreto di integrare. Devi essere responsabile della tua trasformazione. Bisogna vedere che tipo di energia mettiamo nei nostri pensieri e sentimenti, le nostre parole e le azioni. Che tipo di energia mettiamo in ciò che cuciniamo e mangiamo? E' fare un salto quantico di carico bagagli e trasformazione dei nostri antichi valori.

Elimina la paura e le caratteristiche perché il cambiamento sarà l'unica realtà che non può essere evitata. Da allora i benvenuti! Tutto quello che dobbiamo fare ed essere aperti a ricevere e pronto a dare quando le venisse richiesto. Non giudicare gli altri

C'è un mito che ha grande forza nel movimento del "New Age". Egli dice che "ogni persona crea la propria realtà." Se si sente dolore, lo si crea, o stiamo resistendo qualcosa o aggrappandoci a qualche attacco. Queste teorie hanno applicazione in altre circostanze. Ma che cosa succede qui è qualcosa di completamente diverso.

Nessuno sa in anticipo l'esperienze che stiamo vivendo, quindi è meglio non dare niente per scontato, perché non può essere vero. Alcuni di noi hanno corpi molto sensibili, e sono così certo scopo.

Serviamo la luce in un modo migliore se non impariamo a giudicare, a non spiegare le cose dei criteri ultimi obsoleti, applicandoli a ciò che sta accadendo, che è del tutto nuova. Cerchiamo d'essere umili.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.