10 set 2012

Sei quello che pensi.

Sat Nam!Possiamo attirare tutto ciò che vogliamo, ma prima dobbiamo visualizzarlo mentalmente e inspirarci in una emozione positiva sentendo la gioia d'avere quello che desideriamo.  

Possiamo attirare tutto il bene se abbiamo cura di quello che pensiamo se lo vogliamo, ma se sentiamo il contrario e abbiamo anche paura attiriamo più di ciò che temiamo.

La paura è come un potente magnete che attrappa per la forza del pensiero e del sentimento. 

Attiriamo tutto ciò che ha qualche affinità con la causa che lo ha creato senza distinguere il bene dal male e questo è inquietante.

Noi esseri umani abbiamo un grosso problema, abbiamo ancora un sacco di lavoro con le nostre paure, ciò che temiamo lo abbiamo creato nella nostra mente, non è la realtà, la paura è un  aspetto transitorio senza verità.


Se analizziamo le cause che ci sono dietro le paure infondate vediamo come aumentano a causa della nostra credenza perché quelle cose le abbiamo creato nella nostra mente. 


Quando discutiamo di cose con gli altri diamo più energia sia al bene che al male e quello continua a crescere por il potere di attenzione e dove c'è l'attenzione c'è la creazione.


Innamorati di Te - Guida all'Auto-Realizzazione - Libro
€ 11.5
Tutto questo viene disegnato e visualizzato sulla vita personale come spiacevole o piacevole, come se fosse appariti dal nulla, come se non siamo stati noi a crearli. 

Le parole, i sentimenti di ogni giorno aumentano la forza di questi sentimenti. 

Quindi, questo ci porta a pensare che "Tutto è mente". che i nostri pensieri, parole, ci mettono in situazioni che consciamente o inconsciamente danno vita alla nostra felicità o alla nostra sofferenza perché il potere di creare è in ognuno di noi e abbiamo il potere di manifestare quello che pensiamo.


Quindi cerca d'organizzare i tuoi pensieri, non fissare la tua attenzione su qualcosa di banale e frugale, ricorda che i pensieri e le credenze si manifestano nella tua vita inevitabilmente a causa della tua mente. 


Devi stare attento a cosa pensi in modo di creare l'abbondanza. Pensa che l'universo contiene tutto per te.

Pensa alla salute, che ogni organo, che ogni cellula nervosa e neurone sono perfetti. Pensa all'amore di coppia che hai sempre voluto, la tua anima gemella. 


Pensa che hai tutta la fortuna dell'universo, pensa alla prosperità, parla come un uomo ricco perché sei quello che pensi su di te. Ti amo! Google


Mp3 - Crea la tua Giornata - un Invito ad aprire la Mente
€ 10.99

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO