11 nov 2010

Il solfeggio armonico ti aiuta a guarire.

Sat Nam!! Come in altri post ho consigliato l'uso della musica e il suono per guarire il corpo, la mente e l'anima e  ti  avevo parlato della musica geometrica e delle frequenze o solfeggio armonico.


Adesso voglio condividere con te altro solfeggio che ti aiuterà a riparare il DNA.


Binaural Beta Waves - CD
Come funziona questo? ebbene, il solfeggio funziona con onde binaurali riproducendo due tipi di suoni, uno per ogni orecchio, sicuramente hai sentito parlare del lato destro e sinistro del cervello, quindi aiuta alla sincronizzazione dei due emisferi del cervello.


Questo suono stimola il sistema fisico e mantiene la mente in salute, agile e giovane.


Le frequenze benefiche agiscono sul corpo e sulla mente utilizzando suggestione e trasformazione caleidoscopiche virtuali. Se devono ascoltare con cuffie di qualità prima di andare al letto. Per avere risultati ripetere due volte alla settimana. Se la mente guarisce il nostro corpo stara in ottima salute.


Queste frequenze sono tratte dalle opere di Nicolas Caposiena


1335 hz ghiandola surrenale,1537 hz sistema endocrino, 835 hz sistema immunitario, 763 hz la tiroide, 751 funzione epatica, 696 hz funzione cardiaca.




Ti invito a provare ad ascoltare questa musica e vedrai che la tua vita sarà libera de lo stress e avrai piano piano più felicità e pace.


Namaste..


Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO