Mangiare frutta per stare bene.

Il dottor William Castillo, capo della famosa clinica di cardiologia Framington di  Massachusetts ha detto che la frutta è il miglior cibo che si può mangiare per proteggerci dalla malattia del cuore

La frutta contiene bioflavonoidi che impedisce al sangue di addensare e intasare le arterie. 


Rafforza i capillari e i capillari deboli che sono la causa di emorragie interne e gli attacchi cardiaci.  Come devo iniziare la giornata? 

Cosa dovrei mangiare a colazione? Pensi che sia una buona idea uscire dal letto e riempire il tuo sistema con una enorme quantità di cibo (soprattutto caffè e pane bianco con burro), se è così passerai l'intera giornata a digerire? 

Certo che non  lo vuoi. Quello che vuoi è una cosa che è facilmente digeribile come la frutta, che il corpo può assorbire in una sola volta aiutandolo a pulirsi. 

Organic Chlorella - 60 g in Polvere
Clorella organica - no ogm - senza glutine - vegan

Durante il giorno o più volte se è possibile si raccomanda di mangiare solo frutta fresca e bere succhi di frutta fatti al momento. Tenere questo modello almeno fino al mezzogiorno ogni giorno. 

Quanto più a lungo la frutta è nel tuo corpo maggiore è l' opportunità di aiutare a pulirlo.
Se decidi di cambiare la tua abitudine e inizi a mangiare la frutta a stomaco vuoto il corpo si abituerà a iniziare la giornata.

Ti sentirai pieno di vitalità e di energia così intensa che non ci potrai credere. Provalo per i prossimi dieci giorni e vedrai da te stesso!
A Pranzo bere solo tè caldo o tisane... Non Acqua, non acqua fredda!!

I cinesi e i giapponesi bevono solo bevanda calda (tè verde di preferenza) con i pasti. Mai l'acqua ghiacciata o bevande fredde

Dobbiamo apprendere questo. I liquidi molto freddi durante o dopo i pasti solidificano i componenti oleosi del cibo, rallentando la digestione.

I liquidi reagisce come acidi digestivi e vengono assorbiti dall'intestino più velocemente dei cibi solidi, solidificandoli nell'intestino per tanto tempo. 

Bere tisana e tè caldo o anche acqua calda dopo i pasti. Essi facilitano la digestione e ammorbidiscono il grasso per essere espulso più rapidamente e ti aiuterà anche a perdere peso

Si consiglia di non bere succo confezionato in lattine o contenitori di vetro acquistato al supermercato.

Perché no?
La maggior parte del tempo il succo viene riscaldato per troppe ore nel processo di conservazione e diventerà acido. 

Se Vuoi un consiglio acquista un spremiagrumi e così avrai il succo con tutto il sapore e valore nutrizionale della frutta. 

Però ricorda che devi prenderlo a stomaco vuoto così viene digerito rapidamente e puoi mangiare uno spuntino dopo altri quindici minuti. 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.