Perché mangiare la frutta a stomaco vuoto?

Sat Nam! Perché mangiare la frutta a stomaco vuoto? Quando si mangia la frutta come dessert a pranzo il corpo richiede troppa energia per essere digerita.

Il motivo: la frutta è principalmente fruttosio (che può essere facilmente convertito in glucosio). 

Nella maggior parte del tempo è 90-95% di acqua. pertanto nell'intestino viene rapidamente metabolizzata e passa nel sangue e quindi al cervello. 


Ciò significa che l'alimentazione e la pulizia avvengono allo stesso tempo.

L'unico problema è che la maggior parte della gente non sa come o quando mangiare la frutta  in modo da consentire al corpo di assimilare le sostanze nutritive. 

Si deve sempre mangiare la frutta a stomaco vuoto. Perché? La ragione è che la frutta in linea di principio non viene digerita nello stomaco ma nell'intestino piccolo.
La frutta deve muoversi rapidamente attraverso lo stomaco nell'intestino tenue dove rilascia i loro zuccheri. Ma se si mangia a base di carne, patate o amidi i frutti cominciano a fermentare nello stomaco

Se hai mangiato un frutto per dessert dopo cena, sicuramente passerai il resto della notte con pesantezza di stomaco e un sapore sgradevole in bocca perché non hai mangiato il frutto correttamente. Si dovrebbe mangiare la frutta sempre a stomaco vuoto. Grazie e ti amo. Google 

Frutta Frullata - Purea di Pera in Doipack - 100 g
Frutta frullata 100%

Post popolari in questo blog

Guarire una relazione di amore con ho oponopono

Stai continuamente cercando di mantenerti separato dalla mente di tuo fratello, ma non lo puoi fare. Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 15.