Non sai qual'è il significato dell'amore ed essa è la tua limitazione.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni e di amore. 

Oggi abbiamo una nuova opportunità per svegliarci, per imparare a perdonare. 

Per consegnare i nostri errori allo Spirito Santo e lasciarci guidare, per contemplare con gli occhi dell'amore.

Padre sei davanti me, dietro me. Sei lì dove vedo me stesso e ovunque vado. 

Stai in tutto ciò che contemplo, nel suono che sento, in ogni mano che cerca la mia. 

Insieme a te sparisce il tempo e l'idea dello spazio diventa una credenza assurda. 


Permettimi di vedere un mondo senza paura, dove i miei pensieri sono uno con la mente di Dio. permettemi di vedere un mondo dove tutti siamo uno e siamo completamente innocenti. Ti amo.

Capitolo 12. Il programma di studio dello Spirito Santo.
V-Il programma di studio equilibrato.

1. Solo l'amore è forte, perché è indiviso. I forti non attaccano, perché non vedono la necessità di esso.

Molto prima che l'idea di attaccare possa entrare nella tua mente, hai dovuto percepire te stesso come debole.

Giacché hai attaccato te stesso e hai creduto che l'attacco fosse reale, hai considerato te stesso come indebolito.


Perché hai smesso di percepire la uguaglianza che esiste tra i tuoi fratelli e te, e ti sei considerato come debole, tenti di “equilibrare” la situazione che esiste tra i tuoi fratelli e te.

E utilizzi l'attacco per fare questo, perché credi che l'attacco ti ha indebolito.
Essiccatore Biosec Domus B5
Essiccatore Domestico da 5 cestelli
2. Perciò è che il riconoscimento della tua propria invulnerabilità è tanto importante per il ristabilimento della tua mente sensata.

Perché quando accetti la tua invulnerabilità stai riconoscendo che l'attacco non ha effetti.

Anche se hai attaccato te stesso dimostri che in realtà non è accaduto nulla. Pertanto quando attacchi non hai fatto niente.

Una volta che ti rendi conto di questo, attaccare smetterà di avere senso per te, perché risulterà evidente che non funziona e che non può proteggerti.

Tuttavia il riconoscimento della tua invulnerabilità ti da ancora molto più di esso. Se i tuoi propri attacchi contro te stesso non hanno potuto indebolirti questo vuole dire che sei ancora forte.

Pertanto non devi “equilibrare” la situazione per dimostrare la tua forza.
3. Non potrai renderti conto di quanto inutile è l'attacco, fino a quando non riconosci che gli attacchi che fai contro te stesso non hanno effetti.

Altri certamente razionano davanti all'attacco se lo percepiscono, e se stai tentando di attaccare loro, non potrai che interpretare la loro reazione come un rinforzo della tua propria credenza nell'attacco.

L'unico posto dove puoi cancellare ogni sostegno è in te stesso. 

Perché tu sei sempre il primo bersaglio dei tuoi attacchi e se questi non hanno mai avuto luogo non hanno potuto neanche avere conseguenza.
4. L'amore dello Spirito Santo è la tua forza, perché il tuo è diviso e pertanto non è reale. 

Non puoi avere fiducia nel tuo proprio amore quando attacchi.

Non puoi imparare ciò che è l'amore perfetto con una mente divisa, perché una mente divisa fa diventare se stessa un cattivo studente.

Hai tentato di fare in modo che la separazione fosse eterna, perché volevi conservare le caratteristiche della creazione, anche con il tuo proprio contenuto. 

La creazione tuttavia non procede da te e i cattivi studenti hanno certamente la necessità di un insegnamento speciale.
5. Hai problemi di apprendimento in senso letterale. 

Certe aree delle tue competenze per imparare sono deteriorate, puoi solo avanzare sotto una direzione chiara, precisa e costante, fornita da un Insegnante che possa trascendere le tue limitanti risorse.

Egli diventa la tua Risorsa, giacché per conto tuo non puoi imparare. 

E' impossibile imparare nulla in una situazione di apprendimento nella quale hai messo te stesso, ed è ovvio che in questa situazione hai bisogno di un Maestro speciale, cosi come di un programma di studio speciale.

I cattivi studenti non devono essere scelti come insegnanti di se stessi o degli altri.

Non andresti dove sono loro per ristabilire il programma di studio che gli permetterebbero di scappare dalle proprie limitazioni. 

Se capissero ciò che si trova oltre di loro non avrebbero limitazioni.
6. Non sai qual'è il significato dell'amore ed essa è la tua limitazione. 

Non tentare di insegnare a te stesso ciò che non capisci, né tentare di stabilire gli obbiettivi del programma di studio quando i tuoi sono chiaramente falliti.

L'obbiettivo del tuo apprendimento è stato di non imparare e questo non può portarti a un apprendimento fruttifero. 

Non puoi trasferire ciò che hai imparato e la insufficienza della tua capacità di generalizzare è un difetto fondamentale nel tuo apprendimento.

Chiederesti a quelli che non hanno potuto imparare a cosa servono le risorse di apprendimento? Loro non lo sanno. 

Se potessero interpretare correttamente quelle risorse, avrebbero imparato da loro.
7. Ho detto che la regola d'oro dell'ego è: “Cerca ma non trovi” Tradotto nel linguaggio del programma di studio questo significa “Tenta di imparare, ma non devi avere successo”.

Il risultato di questo obbiettivo di apprendimento è ovvio: farà che si interpreti in modo sbagliato ogni risorsa di apprendimento legittimo, ogni istruzione reale e ogni direzione sensata, giacché il proposito di queste risorse è facilitare l'apprendimento a cui si oppone questo assurdo programma di studio.

Se stai tentando di imparare “come non imparare” e l'obiettivo di ciò che insegni è l'autodistruzione, cosa puoi aspettare se non la confusione?  

Un programma così non ha senso.

Questo intento di “imparare” ha indebolito tanto la tua mente che non puoi amare, giacché il programma che hai scelto è contrario all'amore e non è più che un corso di come attaccare te stesso.

Un obbiettivo addizionale a questo programma è non imparare come superare la divisione che da credibilità al suo obbiettivo principale. 

E non ti sarà possibile superare questa divisione seguendo questo programma, giacché tutto ciò che impari sarà a suo beneficio.

Ma la tua mente è contro questo apprendimento, così come il tuo apprendimento è contro la tua mente e così ti opponi a ogni apprendimento e lo ottieni perché questo è ciò che vuoi.

Ma può essere che ancora non ti rendi conto che c'è qualcosa che sì puoi imparare e che lo puoi imparare perché questo è ciò che hai deciso di fare.
8. Tu che hai tentato di imparare ciò che non desideri devi incoraggiarti, perché anche se il programma di studio che tu hai stabilito è in verità deprimente, se lo esamini con attenzione è semplicemente ridicolo.

Come potrebbe essere possibile che la maniera di raggiungere un obbiettivo fosse non raggiungerlo? 

Rinuncia ora ad essere il tuo proprio insegnante. 

Questa rinuncia non ti condurrà alla depressione.

Questo semplicemente è il risultato di aver valutato onestamente ciò che hai insegnato a te stesso e i risultati che sono derivati da esso. 

Sotto le condizioni di apprendimento idoneo che tu non puoi dare né comprendere arriverai a diventare un studente e insegnante eccellente.

Però tuttavia non lo sei, né lo sarai fino a che la situazione di apprendimento,così come la hai ordito, sia invertita.
9. Il tuo potenziale per imparare, dovutamente capito, è illimitato, perché ti condurrà fino a Dio. 

Puoi insegnare il cammino che conduce a Dio e impararlo se segui l'Insegnante che conosce il cammino che conduce a Egli e che sa come si impara il Suo programma di studio.

Il programma è privo di ogni ambiguità, perché il Suo obbiettivo non è diviso e i mezzi e il fine sono in completo accordo. 

L'unica cosa che hai bisogno di fare è offrirle la tua attenzione indivisa.

Tutto il resto ti sarà dato, perché la verità è che vuoi imparare come deve essere e nulla può opporsi alla decisione del Figlio di Dio. 

Ciò che Egli può imparare è tanto illimitato come lui stesso.Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.