Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 4.

Sat Nam!! Tante benedizioni! Oggi continuiamo con i pensieri di Ramtha. 

Oggi siamo felici e respiriamo la gioia, perché stiamo costruendo passo dopo passo la nostra casa interiore. 

Se la nostra casa interiore è equilibrata tutto ciò che abbiamo nel nostro mondo esterno lo sarà.

Tutti vogliamo abbondanza, specialmente amore e denaro, successo, soddisfazioni, e tante cose. 

Bene, per avere tutto ciò prima dobbiamo mettere in ordine la nostra casa mentale. 

Prima la mente guarisce, presto potremmo vedere la nostra ricchezza e la ricchezza interiore è quella che manifesta la ricchezza esteriore. 

Ma per fare questo è necessario tornare al nostro origine, avvicinarci a quello che siamo, al nostro essere, al nostro Dio e farli sapere che lo amiamo e che vogliamo fare la sua volontà

Egli ci guiderà per la strada che ci porterà alla prosperità totale. Ti amo.
Qui continuo a postare alcuni pensieri di Ramtha. Spero ti serviranno per riflettere.

Sono qui per insegnarti a non vivere mai nella negazione, devi capire che devi essere più vicino a Dio per avere accesso a quello che c'è in te. 

Ed è tutta una filosofia, ma porta con sé una esperienza pratica che mette alla prova i sensi e metti alla prova il corpo.

E se Dio abita in te, allora Dio si alzerà e realizzerà quelle meraviglie che i sensi e il corpo, molto semplicemente, non sono riusciti a fare. 

E allora abbiamo una bella e selvaggia testimonianza. 

E abbiamo la gioia in una maggiore magnitudine, 

Quello che vive in noi è una speranza oltre ogni speranza.

E c'è qualcosa di più importante per noi che la nostra immagine riflessa nello specchio? 

C'è qualcosa di più importante per noi oltre la religione, la politica, le frontiere, il colore della pelle e la sessualità hanno da offrire in questi giorni, il più noioso degli tempi.

Se non capisci che la coscienza e l'energia creano la tua realtà avrai sempre le frasi: ma, perché, non si può, è molto difficile, ho fallito, ho paura del fallimento, di mancanza.

E sempre le avrai. 

La cosa sorprendente è che la coscienza e l'energia stanno creando la tua obiezione. 

La coscienza non ha leggi, qualunque cosa sia è la legge


E questa è la legge: far conoscere l'ignoto. 

Il suo regno è gratuito. 

L'energia è il servo dei pensieri. 

E' quello che crolla il mondo subatomico in una realtà di particelle e crea campi magnetici per attrarre alle tue bande ciò che già conosci. 

Tutte le persone nella nostra vita riflettano un aspetto di ciò che siamo e quel aspetto è lì per una redenzione emozionale. Ramtha.

Preghiera di Ramtha
Questa  preghiera è destinata al nostro spirito personale, all'aspetto dinamico del punto zero, al Dio interiore della persona, non a un essere che è fuori di noi e oltre noi. 

Il nostro spirito personale è definito come l'Onnipotente e l'Onnipresente, il Figlio dello stesso vuoto.

Oh, mio amato Spirito, il mio spirito potente e Onnipresente, tu che sei pieno del potere del Cielo e della Terra riempimi con il tuo potere. 

Oh, il mio spirito riempimi con il tuo regno manifesto, che io sia un ricettacolo per rivelare quello che è invisibile nel cielo, per padroneggiare quello che è visibile sulla Terra. 


Manifesta per me il mio cibo quotidiano in modo che io possa riconoscere che non sono colpevole di nulla, riconoscere i miei dubbi, il mio rammarico e quindi essere alla conoscenza della verità.

O potente Spirito non lasciare che io possa cadere nelle tentazioni. 

Proteggimi di tutto quello che mi può convincere e manifesta attraverso di me il Dio divino. Così lo dico. Così sia. Così com'è la vita di potente.

Rilassati, respira profondamente per alcune volte, collegati con il tuo cuore, li dove puoi fare contatto con il tuo essere e sentilo!! 


Leggi queste affermazioni con devozione, permetti  che germoglino dentro della tua mente, accettale come vere e respira, ringrazia e continua la tua vita normale. 

Durante la  tua giornata ripetile tutte le volte che ti ricordi, scrivile in modo che avrai accesso a loro in qualsiasi momento o posto, puoi attaccale al frigo, nel bagno, nella tua macchina, ovunque vuoi. 


Cosi la tua mente si manterrà sempre concentrata nella verità di ciò che sei. Sei luce, sei amore, sei abbondante. Ti amo. Hari Shabab Kaur.

Dichiarazioni: 

1. Io sono completamente libero.
2. Io mi faccio responsabile della mi vita.
3. I miei desideri inconsci sono fatti.
4. Il mio sistema reticolare di attivazione è chiaro.
5. Io ho la abilità di aumentare la mia frequenza a volontà.
6. Io sono un maestro dell'energia in movimento.
7. Io sono un maestro della messa a fuoco. Ramtha.

Grazie e tanti benedizioni. Vivi l'oggi pienamente e ricevi l'abbondanza che è per te, apriti a essa e ringrazia per tutto, per tutti e ama, ama incondizionatamente, ricorda che tutti siamo fratelli, impara ad accettare questo anche se so che è difficile quando abbiamo imparato tutto il contrario. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO Google


Affermazioni subliminali di Ramtha.

Affermazioni subliminali di Ramtha.Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Affermazionisubliminali di Ramtha. Parte 5.

Decreto per la liberazione e per attivare l'abbondanza nella tua vita

Decreti per attirare l'abbondanza.

Puoi fare diventare l'impossibile in possibile.

I 6 Budda sorridenti.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.