Benvenuto allo spirito del Natale. Parte 6.

Sat Nam!! Ancora continuiamo a prepararci per il Natale.

1. Dentro casa cambia di posto 27 oggetti, questo è per liberare l'energia stagnante.

2. Questo natale per attirare tutte le cose che desideri nel nuovo anno comprati scarpe, fai un taglio differenti, fai una manicure, questo rompe il karma e toglie le energie negative che ti impediscono di trovare l'amore, il successo e l'abbondanza.

Anche se la gente preferisce il rosso per Natale, comprare una scarpe di color arancione il giorno 24 o 25 e di buona fortuna.


3. Il tavolo in Natale: Decoralo con i cinque elementi: il legno: i rami di pino, il vischio, il metallo: le palline, il fuoco: candele, la terra: la ceramica, l'acqua: fioco blu.

Puoi anche creare un centro tavola originale e fatto da te, questo è di buona fortuna e anche puoi mettere un fioco dorato, le candele di differenti colori: verde, rosso, rosa, gialla, bianca, dorata,ecc, questo è per attivare i cinque elementi dentro della tua casa, metti sul tavolo anche una campana per portare le buone energie degli angeli anche la cannella che non può mancare.
Mandala di Natale

Con questi elementi crea il tuo centro tavola e porterai l'equilibrio e l'armonia all'energia della casa, questo beneficerà a tutti in amore, forza, creatività, salute, abbondanza, ricchezza, pace, prosperità, crescita spirituale.

Comunque puoi decorare d'accordo alle cose che vuoi attirare e che ha una grande importanza nel prossimo anno.

Per attivare i cinque elementi nel tuo tavolo di Natale includi: mele, cannella, pere, papaia, mango, melone, cocomero per attirare le energie del lavoro, melograno, lenticchie per la buona fortuna, arance, mandarini ecc..

Piante e fiori come il girasole che è porta fortuna. Fiori bianche, rosse. Ricorda che per avere abbondanza nel nuovo anno nel tavolo deve avere abbondanza di tutto.
4. Non so se hai l'abitudine di pregare prima della cena o il pranzo di Natale, ma questo è una abitudine che porta abbondanza, benedizioni e unione. Se non vuoi pregare, benedici la cena o il pranzo e invita a tutti ad esprimere gratitudine.

E' uno spazio in cui ognuno condividere ad alta voce il perché e a che cosa sono grati, cosa sentono di ringraziare in questo anno che va via.

5. Non dimenticare la musica, crea una atmosfera magica con la musica del Natale. Musica di Natale di Andrea Bocelli.

6. per attivare la buona fortuna, regalati qualcosa per la tua casa, per esempio: un quadro, un divano, lampade, quello che da tempo vuoi. Compra cuscini nuovi e lenzuola nuove.

7. Il 31 rompe qualcosa...un bicchiere, un piatto fuori della casa, questo toglie le cattive energie.

8. Per attivare la fortuna nella tua macchina metti monete cinesi con un nastro giallo, rosso o verde che simboleggiano la ricchezza e la prosperità. 

Per attivare L'amore appendi nello specchio della tua macchina un cuore rosso con un nastri rosa o rosso che simboleggia l'amore e la ricchezza.

Grazie e ci vediamo al prossimo post. Ti amo. Namastè!! Hari Shabab Kaur.Google



Benvenuto allo spirito del Natale. Parte 7.

Benvenutoallo spirito del Natale. Parte 5.

Benvenutoallo spirito del Natale. Parte 4.

Benvenutoallo spirito del Natale. Parte 3.

Benvenutoallo spirito del Natale. parte 2.

Benvenutoallo spirito del Natale. Parte 1.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.