7 giorni di salute attraverso l'equilibrio dei chakra. Prima parte.

Sat Nam!! Oggi voglio parlarti di un tema che mi appassiona e voglio condividerlo con te. Si tratta dei chakra. Hai mai sentito parlare di questo tema? 

Sicuro di si, perché internet è pieno di questa informazione, ma può succedere che hai le conoscenze, ma non sei ancora motivato a utilizzarle per guarire la tua vita.

Dunque il mio scopo è di aiutarti a guarire così come lo sto facendo con me stessa. Perciò ho preparato per te un meraviglioso viaggio di salute per equilibrare i tuoi chakra.

Adesso ti spiego cosa sono i chakra:

I chakra sono punti o vortici in cui circola l'energia, sono centri energetici che si trovano nell'uomo dandogli vita. Dove li puoi trovare? Bene, si trovano dalla base della colonna vertebrale (perinei)  fino alla parte superiore dell'aura sopra la corona della testa.

E qual è la funzione dei chakra?

La funzione dei chakra è mantenere la salute fisica, mentale e spirituale equilibrata.
The China Study - Libro

Sono 7 chakra principali e ci sono altri tanti, ognuno è collegato a un colore e la sua forma è di un fiore di loto. Questi chakra corrispondono a i punti meridiani dell'agopuntura.

Quando questi chakra funzionano correttamente si muovono in senso orario e sono aperti. Dipendendo dalla salute o dal livello di spiritualità, questi vortici d'energia o fiori di lotto possono essere aperti e possono girare a velocità di giro differenti.


I chakra sono tutti doppi. C'è una corrispondenza posteriore al loro aspetto anteriore, eccetto il primo e l'ultimo chakra. Ogni chakra ha un nome, un colore, un senso, un elemento naturale, un giorno della settimana, un suono, una nota musicale, una pietra, un pianeta, un segno zodiacale, un tipo di danza, una dichiarazione.


L'armonia dei 7 Chakra - Cd Audio
Musica per risvegliare e armonizzare i centri dell'energia
Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere
 Lo trovi su Macrolibrarsi.it

Il primo chakra : Muladhara...Istinto, sicurezza, sopravvivenza.

Il secondo chakra: Svadhistahana...Sessualità, creatività, testicolo, ovaia.
Il terzo chakra: Manipura...Digestione, energia.
Il Quarto chakra: Anahata...Emozione, consapevolezza, amore, equilibrio e benessere.
Il quinto chakra: Vishuddha...Comunicazione e crescita.
Il sesto chakra: Ajna...E' il chakra del tempo, la percezione e la luce. Regola il meccanismo del sogno.
Il settimo chakra: Sahasrara...Controlla il sistema endocrino.
Si un chakra è disequilibrato il tuo corpo non può funzionare bene. I chakra possono essere danneggiati  per la rabbia, il odio, la invidia, la paura, la mancanza d'amore a se stesso, pensare di non meritare qualcosa, per non goderti la tua sessualità, per non permetterti di avere piacere ecc. 

Questi tipi di sentimenti bloccano i chakra facendo in modo che il tuo corpo non funziona bene e attrae silenziosamente la malattia..

Sicuramente tu vuoi essere libero e avere una vita piena senza paura, né timori, né insicurezza. Vuoi avere successo, ricchezza e abbondanza, avere amore e goderti il piacere e la sessualità. Se hai detto di sì, questi 7 giorni sono per te!!


7 giorni per equilibrare i tuoi chakra. Spero che ti è piaciuto e domani continuerò con la seconda parte di questo articolo. OM SO HAM!! Namastè!! 
MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.