Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 15.

Sat Nam!! Tante benedizioni fratelli della luce. Continuiamo con le affermazioni subliminali di Ramtha

Leggile attentamente perché dietro questi messaggi c'è un messaggio solo per te! Ti amo.

"Quando arriverai ad essere un'entità illuminata, sarà perché hai conquistato il tuo ego alterato. 

Ti dirò, non sei appeso a un filo delicato, che cosa hai da perdere? 

Un giorno qui, un giorno lì, un'ora di messa a fuoco.

Che cosa hai da perdere? 

Sai quello che perderai? Solo il tuo dubbio

Cosa hai da perdere se accetti  i miracoli piuttosto che negarli? 

Che cosa hai da perdere? 

Ti alzi la mattina e fai una potente respirazione dello spirito e crea la tua giornata. 

Io ti dico, novizio, quello che perderai in questa vita sono i tuoi limiti, così come il modo in cui li hai conosciuto, ma guadagnerai la vita eterna.
Stella in Argento 925 con Cristallo di Boemia
Ma cosa cambierà in te? 

Imparerai a visitare il regno dei cieli e il regno dimensionale mentre sei vivo in questo corpo, ampliando il regno dell'accettazione

E se muori, se scegli la morte, non andrai dove tutti vanno. 

Forse non dovrai mai tornare qui. 

Forse sarai così brillanti che una razza di super esseri luminosi in un'altra galassia saranno i tuoi prossimi genitore, perché sarai pronto per conoscere l'insondabile in quel piano" Ramtha.

Rilassati, respira profondamente alcune volte, collegati con il tuo cuore, li dove puoi fare contatto con il tuo essere e sentilo!!

Leggi queste affermazioni con devozione, anche se ti risultano strane e non ci credi, ti assicuro che faranno il cambiamento se tu  permetti  che germoglino dentro della tua mente, accettale come vere e respira, ringrazia e continua la tua vita normale.

Durante la  tua giornata ripetile tutte le volte che ti ricordi, scrivile in modo che avrai accesso a loro in qualsiasi momento o posto, puoi attaccale al frigo, nel bagno, nella tua macchina, ovunque vuoi.

Cosi la tua mente si manterrà sempre concentrata nella verità di ciò che sei. Sei luce, sei amore, sei abbondante. Ti amo.


Affermazioni:
1. Io sono la mia propria esperienze.
2. Io vedo completamente il mio corpo radiante.
3. Io vedo completamente il corpo radiante do ogni persona.
4. Ogni giorno la mia gioia cresce.
5. Io vivo nell'ora.
6. Io sono il punto zero.
7. Io ho la visione de piano dorato del paradiso.

Grazie e ti amo. Benedizioni. Namastè.  Google

Ti potrebbe interessare:

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 1.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 4.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 5.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 6.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 7

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 8

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 9

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 10

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 11

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 12

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 13

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 14

Decreto per la liberazione e per attivare l'abbondanza nella tua vita

Decreti per attirare l'abbondanza.

Puoi fare diventare l'impossibile in possibile.

I 6 Budda sorridenti.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.