Io sono te e tu sei me

“Io sono come Dio mi ha creato.”

Hai il potere di fare miracoli. Corso di miracoli.

Sat Nam, miei fratelli della luce.
Oggi è un’altra giornata piena di opportunità. Ovunque ci muoviamo, troviamo miracoli.


È un giorno per ringraziare il nostro Essere interiore per essere con noi in ogni istante, aiutandoci a liberarci e a recuperare il nostro potere. È il giorno per lasciare andare ciò che crediamo e riconoscere ciò che siamo veramente.

Approfondendo questo corso, ricorderai cose che avevi dimenticato. Ogni giorno avrai più pace, e ciò che prima desideravi perderà significato. Riconoscerai che hai già tutto. Grazie. Ti amo.

Capitolo 1 — Il significato dei miracoli
III. L’Espiazione e i miracoli

1. Sono responsabile del processo dell’Espiazione che ho intrapreso. Quando offri un miracolo a un fratello, lo offri a te stesso e anche a me. Io non ho bisogno di miracoli per la mia Espiazione, ma sono dietro di te quando temporaneamente non riesci.

La mia parte è cancellare gli errori che non potresti correggere. Ripristinata la tua coscienza, diventerai parte dell’Espiazione.

Hai il potere di fare miracoli. Io ti darò l’opportunità di manifestarli, ma tu devi essere pronto e disposto.

2. “Il cielo e la terra passeranno” significa che non continueranno come stati separati. La mia parola non passerà perché è vita eterna. Tu sei opera di Dio, totalmente degno di amore.

3. I perdonati sono i mezzi dell’Espiazione. Liberati, liberano. I miracoli uniscono le menti che servono lo Spirito Santo.

4. Io sono l’unico che può creare miracoli imparzialmente, perché io sono l’Espiazione. Chiedimi quali miracoli devi compiere. La natura impersonale del miracolo permette la sua corretta applicazione.

5. L’errore non può minacciare la verità. Lo spirito è eternamente in uno stato di grazia. L’Espiazione annulla gli errori e rimuove la paura.

6. Ti comporti secondo ciò che percepisci. La Regola d’Oro richiede una percezione affidabile di te e degli altri. Devi guardare dalla tua santità verso la santità degli altri.

7. I miracoli avvengono nella mente pronta. La loro natura impersonale riflette l’unità dell’Espiazione.

8. Il miracolo può avere effetti su fratelli che non conosci. Non devi preoccuparti: benedirà sempre. Io devo dirigere la sua applicazione.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namasté.

Grazie di cuore.

Io sono come Dio mi ha creato.

È nato il libro “Affermazioni di Luce” – PDF gratuito

Affermazioni di Luce — Il Libro Completo Ci sono parole che non si leggono soltanto: si respirano, si ascolt...