Marketing di coppia.


Dopo la freccia di cupido, le palpitazioni cardiache e l'impegno per un progetto di vivere insieme è ora di sederti con il tuo partner e definire gli obiettivi del vostro rapporto, la corretta distribuzione dei piaceri e delle responsabilità e se è necessario i punti deboli e i punti di forza, così voi avrete l'opportunità di trasformare il vostro rapporto in un rapporto perfetto.

Che bello è applaudire i successi del tuo partner. Da valore a tutto ciò che fa l'altra persona nel rapporto. Apprezza ed sei grato verbalmente con dettagli di riconoscimento, inviti improvvisati, qualsiasi cosa.

Tecniche classiche di marketing con un livello di efficacia comprovata  possono trasformare il vostro rapporto in un "fiore all'occhiello".
--> I quattro pilastri di prodotto di marketing che puoi spostare alla tua vita di coppia sono i seguenti:

La missione. 
Che coppia vuoi essere? Definì i principi e gli obiettivi.
Il prodotto. Il prodotto è la relazione. Non è concepibile che maltratti il prodotto o il tuo partner in azienda. Perché allora, tante volte ti arrabbi con il tuo partner? Invia una lettera alla società e proporre le tue idee!

Comunicazione.
Attenzione alla comunicazione interna e esterna tra voi. Attenzione all'immagine che si dà ai bambini, famiglia, amici, ecc. Non c'è niente di più patetico di un partner che è sempre mettendo in chiaro gli difetti agli altri.

Distribuzione. E 'importante stabilire una distribuzione adeguata di tempo, spazio, le priorità e una buona politica. Equa distribuzione di diritti e doveri.

Le regole del marketing.

Prima regola:
Il tuo partner come ogni buon prodotto ha le sue debolezze, e punti di forza e questo dovrebbe essere analizzato per il successo.
Seconda regola: La coppia è molto più della somma di uno più uno: il rapporto stella è quello che trascende la somma di ciò che entrambi portano a un rapporto: come case, bambini, hobby, amici, beni ...
Regola tre: Una relazione stella non può esistere senza una buona campagna di comunicazione interna ed esterna.
Quarta regola: Un prodotto con una cattiva distribuzione è morto . Allo stesso modo, un rapporto deve essere basato su una ripartizione adeguata delle priorità. Ricorda: Ci sono coppie per cui ne vale la pena lottare per rendere il loro prodotto stella di tutta una vita. Inoltre, è meglio sepellerlo. In ogni caso, un po' di marketing nella tua relazione non può far male a nessuno è potrebbe essere la miglior opera d'arte o compagnia della tua vita.

Come rendere il vostro partner è ogni giorno un po 'più solido:

Stabilisce un piano di fidelizzazione: Cerca di stare insieme spesso. Cerca di stare con il vostro partner per il pranzo o la cena fuori casa. Celebra qualsiasi altra cosa.

La mattina bacio. Non dimenticare di baciare il tuo partner per la buonanotte o buongiorno. E se questo solo gesto innocente finisce in qualcosa di più, benvenuto sia!

Essere parte della casa. Ciò significa goderti di tutto e avere responsabilità. Ricorda che se non fai il tuo dovere altra persona dovrà farlo per te. Probabilmente in una società saresti licenziato. Non giocare la compagnia del tuo partner.

Pensa agli altri. Non vivi da solo, così il tuo tasso dovrà essere adattato ai tempi di altre persone: la coppia, bambini, ecc.

Prenditi cura del tuo aspetto fisico. Perché le età 30 donne tendono ad essere molto più attraente rispetto agli uomini? Se l'uomo apprezza l'aspetto fisico del partner e "fedeltà" (li fa amarla e volerla di più), Non ti fidelizza esattamente la stessa cosa?

Prendetti cura anche del tuo corpo, l'igiene ... quelle piccole cose. Applaude i loro successi. Valori tutto ciò che l'altra persona fa nel rapporto. Perché non apprezzare ed essere grati verbalmente, con dettagli di riconoscimento, inviti improvvisati, qualsiasi cosa.

Traduzione: Greysis Castillo


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.