I libri essere uno.

Sat Nam miei fratelli!! Oggi voglio condividere dei libri meravigliosi che ho letto che mi hanno cambiato radicalmente la vita. Dopo averli letto non sono la stessa. 

Forse questo post o questi libri non saranno piaciuti a tante persone ma comunque voglio condividerli perché qualcuno sarà molto interessato.

Parlo dei libri "L'essere uno" Attraverso questi libri riceviamo informazioni trasmessa telepaticamente dai mondi mentali dalla sesta, settima, ottava e novena dimensioni che sono realtà parallele alla nostra terza dimensione.


Quando parliamo dei mondi mentali stiamo parlando della mente universale e degli esseri che abitano in questa realtà, questi esseri hanno la missione di trasmettere una conoscenza che comprende dal inizio dell'universo fino al futuro del pianeta, conoscenza che la terra ha cominciato a ricevere dal tempo di Lemure e Atlantide.


In questi libri, questa conoscenza è spiegata passo dopo passo, raccontano come l'uomo può evolvere ed elevare la sua energia-pensiero per poter arrivare a partecipare dell'allineamento cosmico ed entrare al quarto piano della esistenza.

Loro dicono che è urgente e necessario svegliarsi perché la coscienza dell'uomo si possa allineare con la coscienza universale e possa attraverso questo processo riordinare quello che è stato conservato per millenni nella sua mente.


L'Essere Uno ci farà viaggiare attraverso l'universo materiale, psichico e mentale e ci aiuterà ad scoprire da dove siamo venuti? Chi siamo? Dove andiamo?


L'unica cosa che mi dispiace dirti è che questi libri sono soltanto in spagnolo e inglese. Questi libri non si vendono commercialmente. Soltanto li trovi su internet. Sono gratuiti.

Sono fin'ora cinque libri:

Libro 1. I Arcani di  Thot

Libro 2. Pianeta 3.3.3
Libro 3. I seramita
Libro 4. Il allineamento cosmico
Libro 5. Le iterano. Città di vetro

Se stai interessato devi fare clic nel link qui sotto. Comunque nel prossimo post ti parlerò di più anche loro raccomandano di leggere i libri dal inizio e dicono che la loro lettura è una esperienza personale. 


No tutti vedranno la stessa cosa o capiranno la stessa cosa perché è un viaggio personale alla su ascensione. Li trovi anche in audio mp3.

Grazie, spero che farai un grande viaggio, il viaggio di ritorno alla tua vera casa...

Namastè!! Che la luce e l'amore ti illuminino!!Google
http://www.elseruno.com/site/

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.