Lascio la fretta e mi godo ogni momento della vita.

Sat Nam!! La vita sembra troppo difficile, troppo rapida, non abbiamo del tempo e questo ci fa sentire stanchi e stressati. 

Stiamo fuori di noi e neanche ci ricordiamo che dobbiamo prenderci un'attimo per respirare correttamente. 

Vogliamo fare tante cose allo stesso tempo e questo è impossibile.

Ma non ostante questo in qualsiasi momento, posso riportare la calma nella mia vita. 


Chiudo gli occhi e sono consapevoli dei miei pensieri. 

Ascolto, respiro. Inspiro profondamente ed espiro lentamente. 

Scelgo la pace dentro di me, la calma, la serenità, lì in mezzo al rumore, in mezzo un mondo apparentemente complicato.

Sono aperta a Dio, me stessa e a quello che è intorno a me. So che se mantengo la mia pace, tutto il mio intorno è anche pace. Tutto parte da me. Io sono il cambio!!

Riposo sapendo che in questo momento, tutto è in perfetto ordine. Mi ricordo che sono divina, che nulla di bruto mi può succedere e se accade qualcosa che apparentemente turba la mia pace, approfitto la opportunità per imparare e vedere questo di una maniera differente. 


Nulla che io non possa superare. Tutto è come è!! Ti amo!!
Gli Angeli possono cambiare la tua Vita - Libro
Durante il giorno non importa quanto occupata possa stare, sempre trovo il tempo per fare questo semplice esercizio. 

Mentre sto per andare a lavorare o mi preparo per una riunione importante o per visitare parenti o amici, sempre prendo un momento per godermi la mia unione con Dio. Anche se so che ogni istante sono con Dio, ogni istante sono la meditazione stessa.

Ho scelto consapevolmente di rimanere calma e di essere pienamente presente, sempre collegata al mio essere interiore che guida la mia vita. 

Così posso godermi con fiducia, ogni momento di questa meravigliosa vita. Namastè. Ti amo.Google
Ti potrebbe interessare:

Tutti i giorni io saluto al sole!!

Miei libri preferiti.

Cominciamo a praticare Qi Gong?

Mare Profondo: 101 pensieri per la vita! di Louise Hay

Mare Profondo: Invertire l'invecchiamento con i cinque riti tibet...

Momenti in pace.

Perché invecchiamo?

Invertire l'invecchiamento con i cinque riti tibetani.

6 suoni curativi.

Sei un uomo "addomesticato" o sei il padrone della tua vita?

Ti senti come un'aquila o come un pollo?

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.