Vuoi guadagnare davvero? investi!


Ciao!! In questo post ti parlerò di un modo nuovo di guadagnare che sto provando. Sì so che stai stanco di tante pagine che promettono denaro facile, ma alcune volte vale la pena investire e rischiare se con questo otterremmo un po' di soldi. 


Questo sistema è mediante donazioni, tu doni un dollaro e dopo ricevi soldi di tante persone.


Ci sono un massimo di 5 livelli di adesione. Non è possibile saltare i livelli. Vi è una tassa di 1,50 dollari admin di livello. Il costo per inviare il regalo è: 
Livello 1 $ = 1 
Livello 2 = 5 $ 
Livello 3 = 10 $ 
Livello 4 $ = 15 
Livello 5 $ = 20 

È possibile solo ricevere regali dal livello sei sopra o sotto. Non si può mai ricevere regali su livelli sopra di voi. Rinvii continuerà ad inviare doni ogni volta che l'aggiornamento.

Per esempio:

Sei livello 3
Vi invitiamo Tom, Tom e gli aggiornamenti di livello 1 (si ottiene $ 1)
Tom aggiornamenti a livello 2 (si ottiene $ 5)
Tom aggiornamenti a livello 3 (si ottiene $ 10)

Una volta che siete il livello 5 si sarà in grado di ricevere regali da tutti i livelli. Se vuoi conoscere meglio questo sistema continua a leggere qui
Per partecipare devi avere un conto di alerpay.Crearlo e gratis. Iscriviti per AlertPay


Ti volevo ricordare di registrarti nelle seguente pagine. Queste pagine mi stanno pagando per fare dei clic. Non è molto ma tutti i mesi ricevo 10 e 20 euro, senza fare tanti sforzo. Se lo vedi da questo punto di vista con 10 euro puoi ricaricare il tuo cellulare o comprare alcune cose che costano poco ma che sono di necessità.
Pagano davvero e subito!
NEOBUX
BERUBY
JILLCLICCKCORNER.

Quello che mi piace di questi PTC e che quando chiedo i miei soldi, subito lo depositano nel mio conto di paypal.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.