Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità. Parte 3.

Sat Nam bello essere! 

Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all’eternità. (Parte 3)

Il perdono non segue le leggi del mondo. Non procede lentamente, non richiede anni, non dipende da ciò che l’altro fa o non fa. Il perdono è un istante. Un momento in cui la mente smette di trattenere il passato e si apre alla pace.

Il tempo esiste solo quando continuiamo a rivivere ciò che è già accaduto. Ogni rancore è un filo che ci lega a un momento che non esiste più. Ogni giudizio è un peso che ci trattiene nel passato. Ma quando perdoni, quel filo si spezza. Il peso cade. E la mente si ritrova libera, presente, viva.

Il perdono è un salto perché non segue la logica dell’ego. L’ego vuole spiegazioni, scuse, compensazioni. L’amore vuole solo pace. E quando scegli la pace, il tempo si dissolve e rimane solo ciò che è eterno.

Perdonare significa riconoscere che nulla può davvero ferire ciò che sei. Significa ricordare che la tua innocenza è intatta, e lo è anche quella di tuo fratello. Significa accettare che la verità non ha bisogno di difesa.

Ogni volta che perdoni, ti avvicini a casa. Ogni volta che lasci andare, fai un passo verso l’eternità.

🌙 Meditazione breve

Chiudi gli occhi un istante. Fai un respiro lento… e lascia che il corpo si rilassi.

Inspira… e porta alla mente una situazione che ancora trattieni.

Espira… e consegnala alla luce.

Ripeti interiormente: “Lascio andare. Scelgo la pace.”

Rimani qualche istante in questa quiete. Qui, il salto è naturale.

Il Caso non Esiste
Perché le cose più incredibili accadono tutti i giorni
Capitolo 17.
Il perdono e la relazione santa. 
II- Il mondo perdonato.

5. Il mondo reale si raggiunge semplicemente attraverso il completo perdono del vecchio mondo, quello che stai contemplando senza perdonare.

Il Grande Trasformatore della percezione intraprenderà con te un esame completo della mente che ha dato luogo a questo mondo e ti rivelerà le apparente ragioni per le quali lo hai costruito.


Di fronte alla luce dell'autentica ragione che le caratterizza ti renderai conto, man mano lo seguirai, che quel mondo è totalmente sprovvisto di ragione.


Ogni punto che la Sua ragione toccherà fiorirà con bellezza e ciò che sembrava brutto nell'oscurità della tua mancanza di ragione, verrà trasformato all'improvviso in qualcosa di meraviglioso.


Neanche ciò che il Figlio di Dio ha inventato nella sua demenza potrebbe non avere nascosto dentro se stesso una scintilla di bellezza che la dolcezza non potesse liberare
.
6. Questa bellezza sboccerà per benedire tutto ciò che vedrai, man mano tu contemplerai il mondo con gli occhi del perdono.

Perché il perdono trasforma letteralmente la visione e ti permetterà di vedere il mondo reale alzarsi sopra il caos e avvolgerlo dolce e silenziosamente,eliminando tutte le illusioni che avevano distorto la tua percezione e mantenuto ancorato nel passato.

La foglia più insignificante diventa qualcosa di meraviglioso e i fili d'erba simboleggiano la perfezione di Dio.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 


Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità. Parte 1. 
Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità. Parte 2. 
Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità. Parte 3. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
 
Sigillo Mare Profondo