101 pensieri per la vita. Louise Hay

Sat Nam! 

I pensieri che abbiamo e le parole che ci diciamo continuamente plasmano il nostro mondo e le nostre esperienze. 

Molti hanno la vecchia abitudine di pensare in modo negativo e non ci rendiamo conto del danno che facciamo a noi stessi. 


Tuttavia, possiamo sempre cambiare il nostro modo di pensare. Quando scegliamo pensieri positivi i pensieri vecchi e negativi si dissolvono e scompaiono.

Così, mentre leggi i seguenti pensieri, permetti che tali dichiarazioni e idee inondino la tua coscienza. Il tuo inconscio sceglierà i pensieri che sono importanti in questo momento. 

Miracoli ai Giorni Nostri
Episodi miracolosi e storie straordinarie delle persone che hanno incontrato Louise L. Hay sul loro cammino esistenziale
Questi concetti servono come concime per il terreno della tua mente. Ripetili e lentamente arricchirai la base del tuo giardino della vita. 


Tutto ciò che si pianta crescerà in abbondanza.Ti vedo come una persona sana e vivace, circondato da una bellezza squisita, hai una vita di amore e di prosperità piena di gioia e risate. 

Tu stai trascorrendo un meraviglioso cammino di cambiamento e di crescita. Buon viaggio. 

Sto in fase di guarigione. Il tuo corpo sa come guarire se stesso. Toglie la spazzatura negativa che lo intasa e inferma. 

Forniscile gli alimenti e bevande nutritive. Prenditi cura del tuo corpo e rispettalo. Crea un clima di salute e benessere. Concediti il tempo per guarire.
"La mia volontà di perdonare e il mio processo di guarigione inizia", "Permetto che l'amore del mio cuore si bagni, si purifichi e guarisca tutto il mio corpo", "So di meritare di guarire"


Mi fido della mia saggezza interiore. C'è un luogo dentro ciascuno di noi che è collegato con l'infinita saggezza all'universo.

Qui si possono trovare le risposte a tutte le domande. Impara a fidarti del tuo io interiore.

"Mentre faccio il mie faccende quotidiane ascolto la mia guida interiore". "La mia intuizione sta dalla mia parte, sempre con me. 


So che ci starà con me in ogni momento. Io sono sicura". Grazie . Ti amo.
Louise Hay. Traduzione: Greisys Castillo 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.