Permetti che lo spirito santo svanisca in te l'idea della'oscurità. Parte 2.

Sat Nam miei cari fratelli!! Tante benedizioni in questo giorno meraviglioso. 

Un giorno di opportunità che ci invita a ringraziare a tutti e per tutto. 


Continuiamo con la lezioni del corso di miracoli. 


Spero che questo corso sia per te il più meraviglioso  regalo! Ti amo. Namastè


Figlio di Dio, il mio messaggio è per te, ascoltalo e trasmettilo agli altri, man mano che essi rispondono allo Spirito Santo che in te.

Uniamoci, perché il mio messaggio è la luce 
Un Corso in Miracoli - Edizione Unificata e Rivista - Libro
Prefazione - Testo - Libro degli esercizi - Manuale per gli insegnanti - Chiarificazione dei termini - Supplementi
Un corso di miracoli. 
Capitolo 5. 
La guarigione e la pienezza. 
II. La Voce che parla per Dio.

Audio  Pdf 

7. La voce dello Spirito Santo non dà ordini, perché è incapace di essere arrogante. 

Non esige nulla perché il suo desiderio non è il controllo. 

Non vince perché non attacca. La sua voce è solo un promemoria. 

È importante solo a causa di ciò che ti ricorda. 

Offre alla tua mente un'altra strada, rimanendo calma anche se è in mezzo alla confusione.

La voce di Dio è sempre tranquilla perché parla di pace.

La pace è più forte dalla guerra perché guarisce. 

La guerra è la divisione, non l'espansione. Nessuno vince in battaglia.

Cosa ottiene un uomo con il vincere il mondo intero se con quello perde la sua propria anima?

Se continui a dare ascolto alla voce che non devi perderai di vista la tua anima.

In realtà non puoi perderla, ma puoi non conoscerla.

Pertanto, ti sembrerà di perdere fino a quando non sceglierai correttamente.
8. Lo Spirito Santo è la tua guida nel momento di scegliere.

È nella parte della tua mente che parla sempre in favore della scelta giusta, perché parla di Dio.

Egli è il collegamento con Dio, la comunicazione che puoi interrompere ma non distruggere.

Lo Spirito Santo è il veicolo attraverso il quale la volontà di Dio si compie sulla terra così come nel cielo.

Sia il cielo come la terra sono in te, perché la ​​chiamata ad entrambi è nella tua mente.

La Voce di Dio viene dagli altari che hai eretto a Egli.

Questi altari non sono oggetti, ma devozioni.

Tuttavia, adesso hai altre devozioni.

La tua devozione divisa ti ha dato due voci e adesso devi scegliere quale dei due altari vuoi servire.

La chiamata alla quale rispondi adesso è una valutazione perché è una decisione.

La scelta è molto semplice. 

È assunta in base a quale chiamata è più importante per te.
9. La mia mente sarà sempre come la tua, perché siamo stati creati uguali.

È stata la decisione che ho preso che mi ha dato pieno potere nel cielo così come sulla terra.

L'unico regalo che ti posso fare è aiutarti a prendere la stessa decisione.

Inerente a questa decisione è la decisione di condividere, perché la decisione in sé stessa è la stessa decisione.

È presa mediante l'atto di dare ed è quindi l'unica alternativa che somiglia alla vera creazione.

Io sono il tuo modello nel momento di prendere una decisione.

Quando ho deciso Dio ti ho fatto vedere che è possibile prendere questa decisione e che la puoi prendere anche tu.
10. Ho detto a te che la mente che ha deciso per me è la stessa che è in te e puoi permettere che Quella Mente possa trasformare anche te, come ha trasformato me.

Questa Mente è inequivocabile, perché sente solo una voce e risponde in un solo modo.

Tu sei la luce del mondo insieme a me.

Il riposo non deriva dal dormire, ma dallo svegliarsi.

Lo Spirito Santo è la chiamata a svegliarsi e gioire.

Il mondo è molto stanco perché ha l'idea della fatica.

Il nostro compito gioioso è risvegliarlo dalla chiamata di Dio.

Tutti risponderanno alla chiamata dello Spirito Santo perché altrimenti la filiazione non sarebbe una.

Quale migliore vocazione ci puo essere per qualsiasi parte del Regno che quella di farla ritornare alla loro propria perfetta integrazione che gli restituisce la pienezza?

Ascolta solo questo attraverso lo Spirito Santo in te e insegna ai tuoi fratelli ad ascoltare così come io sto insegnando a te.
11. Quando ti sentirai tentato dalla falsa voce, vieni a me che io ti ricorderò come guarire condividendo la mia decisione e rendendola ancora più forte.

Condividendo questo obiettivo aumenteremo il loro potere di attrarre tutta la filiazione e di ripristinare di nuovo la loro propria unicità in quella con cui è stata creata. Ricorda "giogo" significa unione e “carico” significa messaggio.

Riformuliamo la frase "Il mio giogo è dolce e il mio carico leggero" in questo modo:


"Uniamoci, perché il mio messaggio è la luce". 
12. Ti ho chiesto di comportarti tale come mi sono comportato io, ma per questo dobbiamo rispondere alla stessa Mente.

Questa Mente è lo Spirito Santo la cui volontà dispone sempre in favore di Dio.

Lo Spirito Santo ti insegna ad avere me come un modello per il tuo pensiero e di conseguenza a comportarti come me.

La forza della nostra motivazione comune è oltre quanto tu possa credere, ma non oltre ciò che può essere raggiunto.

Quello che insieme possiamo fare è illimitato perché la chiamata a Dio è la chiamata all'illimitato.

Figlio di Dio, il mio messaggio è per te, ascoltalo e trasmettilo agli altri, man mano che loro risponderannno allo Spirito Santo che in te. Un corso di miracoli.

Grazie e Namastè! Ti amo e ricorda che siamo uno! Google
 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.