L'obbiettivo del corso di miracoli è la tua felicità e la tua pace.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni e di amore

Sat Nam cari fratelli!! Pioggia di benedizioni. che la luce dello Spirito Santo illumini le nostre menti per poter vedere le cose con chiarezza e da un altro punto di vista.

Le cose che stai percependo e che ti provocano paura, non sono reale. Respira e osserva. Chiedi aiuto a quello che sa tutto su di te.

Riconosci che non sai nulla e non prendere nessuna decisione. Lascia tutto nelle mani di Dio. 

Vedrai che man mano cambierai la tua percezione ti renderai conto che stai soffrendo per ciò che è nulla.

Non credere a nulla di ciò che vedi in questo mondo. Non è reale.

Puoi vivere e fare tutto ciò che vuoi mentre stai nel mondo, ma non continui ad essere schiavo delle illusioni. Quelli non ti daranno la vita eterna, solo la morte. Liberati!! Ricorda chi sei!
Ricorda ogni istante chi sei. Sei luce e quella luce che sei non appartiene a questo mondo. Il mondo da dove sei è innocente, perfetto e è di amore. 

Tu sei amore e non sei separato da nessuno di noi. tutti siamo uno. Siamo tante luci interconnesse e non ci possiamo separare, in questo modo non ci siamo soli mai.

Non abbiamo la necessita di un corpo perché non siamo un corpo. Tu no hai bisogno di nulla per sentirti completo, perché sei già completo. Sei stato creato perfetto, pieno e abbondante. Ti amo.

Spirito Santo che sei nella mia mente prendi il controllo della mia vita. Guidami, illuminami e aiutami a ricordare. Insegnami ad amare così come ama Dio, con quel unico amore perfetto. Aiutami a includere tutto e tutti nella mia vita perché tutti siamo uno. Padre guidami a casa. Ti amo.
Bacche Goji
Disponibile in formato da 250 gr e 500 gr
Capitolo 13. Il mondo innocente. 
III. L'innocente Figlio di Dio.

1. Il proposito fondamentale della proiezione è sempre disfarsi della colpevolezza. 

Ma l'ego, come sempre, tenta di disfarsi della colpevolezza esclusivamente dal suo punto di vista, perché quanto lui vuole mantenere il senso di colpa per te è intollerabile, poiché il senso di colpa ti impedisce di ricordare Dio, la cui attrazione è così forte che è irresistibile.

In questo punto quindi si produce la più profonda delle divisioni, perché si devi conservare la colpevolezza, così come insiste l'ego, tu non puoi essere te stesso.

Solo se ti persuade dicendoti che tu sei lui, potrebbe esso indurti a proiettare la colpevolezza e in questa maniera conservarla nella tua mente.
2. Osserva tuttavia quanto strana è la soluzione che l'ego ha pianificato.

Proietti la colpevolezza per disfarti di essa ma in realtà stai semplicemente nascondendola.

Sperimenti colpevolezza, ma non sai perché.

Tuttavia la associ con uno strano insieme di “ideali dell'ego” in cui secondo lui li hai mancati. 

Tuttavia non ti rendi conto che stai fallendo il Figlio di Dio quando lo consideri colpevole.

Non ti rendi conto che stai anche fallendo te stesso quando credi di non essere quello che in verità sei.
3. La più tenebre delle pietre angolari che nascondi mantiene la tua credenza nella colpevolezza al di fuori de la tua coscienza, perché in quel posto tenebroso e segreto sta il riconoscimento che hai tradito il Figlio di Dio quando lo hai condannato a morte.

Non hai neanche il sospetto che questa idea assassina e anche demente è li nascosta, perché le ansie di distruzione dell'ego sono tanto intense che solo la crocifissione del Figlio di Dio può in ultima istanza soddisfarlo.

Non sa chi è il Figlio di Dio perché è cieco.

Però permettile di percepire innocenza in qualsiasi parte e tenterà di distruggerla dovuto alla sua paura.
4. Una grande parte dell'estraneo comportamento dell'ego può essere attribuita direttamente alla sua definizione della colpevolezza. 

Per l'ego gli innocenti sono colpevoli.

Quelli che non attaccano sono i suoi “nemici”, perché giacché non accettano la sua interpretazione della salvazione si trovano in una posizione eccellente per poterla abbandonare.

Loro ci sono avvicinati alla pietra angolare più nascosta e tenebre dei cimenti dell'ego e sebbene l'ego può tollerare che tu metti in dubbio tutt'altro, questo segreto lo conserva con la sua vita, perché la sua esistenza dipende da che lui continui a conservare questo segreto.

Per tanto è questo segreto ciò che dobbiamo esaminare, perché l'ego non può proteggerti dalla verità e in presenza di questa lui svanisce.
5. Nella serena luce della verità dobbiamo riconoscere che credi di avere crocifisso il Figlio di Dio.

Non hai ammesso questo “terribile” segreto perché ancora vorresti crocifiggerlo se potesi trovarlo. 

Nonostante questo desiderio ha fatto che il Figlio di Dio si mantenga nascosto da te, perché è un desiderio terrificante e per tanto hai paura di trovarlo.

Il modo in cui hai affrontato questo desiderio di ucciderti è ignorando la tua identità e identificandoti con ciò che non sei. 

Hai proiettato la colpevolezza cieca e indiscriminata, ma non hai potuto scoprire la sua fonte, perché l'ego vuole distruggerti e se ti identifichi con lui non potrai che credere che il suo obbiettivo è anche il tuo.
6. Ho detto che la crocifissione è il simbolo dell'ego.

Quando l'ego si è trovato di fronte con la vera innocenza, il Figlio di Dio ha tentato di darle morte e la ragione che ha adottato, è che l'innocenza è una bestemmia contro Dio.

Per l'ego, l'ego è Dio e la innocenza deve essere interpretata come la massima espressione di colpevolezza che giustifica pienamente l'assassinato.

Tuttavia non capisci che qualsiasi paura che puoi esperimentare in connessione con questo corso viene in ultima istanza da questa interpretazione, ma se esaminassi le reazioni che questo crea in te, saresti convinto ogni volta che questo è certo.
7. Questo corso ha affermato chiaramente che il suo obbiettivo è la tua felicità e la tua pace.  

Tuttavia hai paura di esso.

Ti è stato detto una e un'altra volta che ti libererà, nonostante ciò reazioni in tanti momenti come se ti stessi imprigionando.

A volte lo metti da un'altra parte con tanta facilità di quella che impieghi per mettere da un'altra parte i decreti dell'ego.

Certamente devi credere che se non impari il corso stai proteggendo te stesso.  

Non ti rendi conto che l'unico che può proteggerti è la tua innocenza.
8. L'Espiazione è stata interpretata sempre come la liberazione della colpevolezza e questo è certo se si è capita completamente.

Nonostante se io interpreto per te ciò che è, può essere che lo rifiuti e non lo accetti per te stesso.

Forse hai riconosciuto la inutilità dell'ego e dei suoi regali, ma non li desideri neanche, può essere che contempli ancora l'alternativa con piacimento.  

Tuttavia hai paura della redenzione e credi che ti distruggerebbe.

Non ti ingannare rispetto all'intensità di quella paura, perché credi che in presenza della verità puoi andare contro te stesso e distruggerti.
9. Creatura di Dio questo non è così.  

Quel segreto per il quale ti senti colpevole non è niente e se lo fai uscire alla luce, la Luce lo svanirà!

Non rimarrà allora nessuna nuvola tenebre che possa interporsi tra te e il ricordo di Tuo Padre, perché ricorderai il Suo innocente Figlio, che non è morto perché è immortale. 

E ti renderai conto che sei stato redento insieme a lui e che non sei stato mai separato da lui.

Il fatto che tu possa ricordare dipende da che tu capisca questo, perché questo implica che hai riconosciuto l'amore senza paura.

In occasione del tuo ritorno a casa si produrrà una grande gioia nei cieli e la gioia sarà tua, perché il Figlio redento dell'uomo è il Figlio innocente di Dio, e riconoscere questo è la tua redenzione. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli

Sei invulnerabile perché sei libero da ogni colpa.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni e di amore. E' passato già abbastanza tempo da che abbiamo iniziato il corso di miracoli. 

Ormai è già tantissimo ciò che abbiamo cambiato, sicuramente non pensiamo dalla stessa maniera. 

La nostra maniera di vedere le cose è diversa e godiamo di più pace, quella vera e sicuramente stiamo imparando ad amare tutto e tutti. 

Questi cambiamenti, quasi impercettibile, sono i veri miracoli. 

Questi piccoli miracoli ci avvinano ogni giorno al mondo reale.

Alla nostra casa, da dove un giorno siamo usciti e dove abbiamo tutto. Dove non ci manca nulla e dove tutti abbiamo una cosa sola. 

Dove siamo completamente abbondanti. 

Casa si trova nella nostra mente innocente, la nostra mente corretta e sana. 

La nostra vera casa si trova nell'amore unico e incondizionato che ci libera e ci fa vivere nel mondo reale, dove apparteniamo, felici e coscienti di chi siamo. Ti amo.
Enjoy - Libro
Manuale pratico di gioia quotidiana - Tutto quello che dovresti sapere per vivere sano e felice

Capitolo 13. Il mondo innocente.
I- Innocenza e invulnerabilità.
1. Ho detto prima che lo Spirito Santo condivide l'obbiettivo di tutti i buoni insegnanti, la cui meta finale è che dopo che hanno insegnato tutto ciò che sanno gli studenti non abbiano più bisogno di loro.

Questo è l'unica cosa che lo Spirito Santo desidera, perché condivide l'amore del Padre per suo Figlio tenta di eliminare dalla mente di questo ogni rimanenza di colpevolezza, perché così possa ricordare Suo Padre in pace.

La pace e la colpevolezza sono concetti antitetici, e si può solo ricordare il padre essendo in pace. 

L'amore e la colpevolezza non possono coesistere e accettare uno suppone negare l'altro.

La colpevolezza ti impedisce di vedere Cristo perché è la negazione del rimprovero del Figlio di Dio.

2. Nell'estraneo mondo che hai fabbricato il Figlio di Dio ha peccato.

Come potresti allora vederlo? 

Quando lo hai fatto invisibile è nato il mondo della punizione dalla tenebre nube di colpevolezza che hai accettato e che tanto valori.

Perché il non rimprovero di Cristo è la prova che l'ego non è esistito mai, né potrà esistere mai. Senza colpevolezza l'ego non ha vita e il Figlio di Dio è libero da ogni colpa.
3. Quando esamini te stesso e giudichi onestamente le tue azioni può essere che senti la tentazione di chiederti come è possibile che tu possa essere libero dalle colpe. 

Ma tieni in conto la seguente cosa: non è nel tempo dove non sei colpevole ma nell'eternità.

Hai peccato nel passato, ma il passato non esiste.

Ciò che è per sempre non ha direzione.
Il tempo sembra di andare in una direzione ma quando arrivi al suo finale si rotolerà nel passato come un grande tappeto esteso dietro di te e sparirà.

Mentre continui a credere che il Figlio di Dio è colpevole continuerai camminando attraverso quel tappeto credendo che conduce alla morte. E le giornate sembreranno lunghe. Crudele e assurda, perché in realtà lo è.
4. Il viaggio che il Figlio di Dio ha intrapreso è veramente inutile, ma il viaggio in cui suo Padre
lo porta è un cammino di liberazione e di gioia.

Il Padre non è crudele e Suo Figlio non può ferire se stesso.

La vendetta che teme e che vede non cadrà mai su di lui, perché anche se crede in essa lo Spirito Santo sa che non è la verità.

Lo Spirito Santo si trova alla fine del tempo che è dove tu devi stare, giacché Egli è con te.

Egli ha cancellato tutto ciò che è indegno del Figlio di Dio, perché questa è stata la missione che Dio gli ha dato. E ciò che Dio da sempre è stato.
5. Mi vedrai man mano che impari che il Figlio di Dio è innocente.

Egli è stato sempre in cerca della sua innocenza e la ha trovato.

Perché ognuno sta tentando di scappare dalla prigione che ha costruito e non le si può negare la maniera di trovare la liberazione.

Giacché risiede in lui, lo ha trovato.

E trovarla è soltanto una questione di tempo e il tempo non è che una illusione. 

Perché il Figlio di Dio è innocente ora e il folgore alla sua purezza risplende intatto per sempre nella Mente di Dio.

Il Figlio di Dio sarà sempre tale come è stato creato.

Nega il tuo mondo e non giudicare il Figlio di Dio, perché la sua eterna innocenza si trova nella mente di Suo Padre e lo protegge per sempre.
6. Quando tu avrai accettato l'Espiazione ti renderai conto che non c'è colpevolezza alcuna nel Figlio di Dio e solo quando vedrai la sua innocenza potrai capire la sua unicità.

Perché l'idea della colpevolezza da luogo alla credenza che alcune persone possono condannare altre e come risultato di questo si proietta separazione invece di unicità.

Puoi solo condannare te stesso e fare questo ti impedisce di riconoscere che sei Il Figlio di Dio.

Hai negato la condizione della sua esistenza, che è la sua perfetta impeccabilità. Il Figlio di Dio è stato creato con amore e dimora nell'amore.

La bontà e la misericordia lo hanno accompagnato sempre, perché lui non ha smesso mai di estendere l'amore di Suo Padre.
7. Man mano che tu percepisci i tuoi santi compagni che viaggiano accanto a te, ti renderai conto che non c'è tale viaggio, è che è soltanto un risveglio. 

Il Figlio di Dio, che non è stato mai addormentato, non ha smesso di avere fede in te nella stessa maniera che tu Padre.

Non c'è nessun cammino che trascorrere né tempo in cui farlo.

Perché Dio non aspetta Suo Figlio nel tempo, giacché non è stato mai disposto a stare senza di lui. Pertanto così è stato sempre.

Permette che il folgore della santità del Figlio di Dio dissipi la nuvole della colpevolezza che appanna la tua mente e quando accetti come tua la sua purezza imparerai da lui che è la tua propria.
8. Sei invulnerabile perché sei libero da ogni colpa.

Soltanto attraverso la colpevolezza puoi aggrapparti al passato.

Perché la colpevolezza determina che sarai punito per ciò che hai fatto, e pertanto dipende dal tempo unidimensionale, che inizia nel passato e si estende verso il futuro.

Nessuno che creda a questo può capire ciò che significa “sempre” e in questa maniera la colpevolezza gli impedisce di apprezzare l'eternità.

Sei immortale perché sei eterno e “sempre” significa ora.

La colpevolezza quindi, è una maniera di conservare il passato e il futuro nella tua mente per assicurare in questo modo l'esistenza dell'ego. Perché se punisci il passato l'esistenza dell'ego è garantita.

La garanzia della tua continuità nonostante ciò viene da Dio, non dall'ego.

E l'immortalità è l'opposto al tempo, perché il tempo passa mentre l'immortalità è costante.
9. Accettare l'Espiazione ti insegna ciò che è l'immortalità, perché quando accetti che sei libero, di colpa ti rendi conto che il passato non è esistito mai pertanto il futuro non è necessario e non avrà luogo mai.

Nel tempo, il futuro si associa sempre con espiare e la colpevolezza potrebbe solo produrre la sensazione che espiare è necessario. 

Accettare come tua l'innocenza del Figlio di Dio è pertanto la maniera in cui Dio ti ricorda Suo Figlio e ciò che questo è in verità.

Perché Dio non ha mai condannato Suo Figlio che all'essere innocente è anche eterno.
10. Non puoi svanire la colpevolezza dandole prima realtà e dopo espiando per essa.

Questo è il piano che l'ego propone invece di svanirla semplicemente. 

L'ego crede nell'espiazione attraverso l'attacco, perché è completamente compromesso con l'idea demente che l'attacco è la salvazione.

E tu che estimi tanto la colpevolezza devi credere anche questo, perché in quale altra maniera, che non sia identificandoti con l'ego potresti avere tanta stima di ciò che non desideri?
11. L'ego ti insegna ad attaccare te stesso perché sei colpevole, il quale aumenta di più la tua colpevolezza, perché la colpevolezza è il risultato dell'attacco.

In accordo con gli insegnamenti dell'ego, quindi è impossibile scappare dalla colpevolezza.

Perché l'attacco le da realtà e se la colpevolezza è reale non c'è maniera di scappare.

Lo Spirito Santo semplicemente lo svanisce attraverso il sereno riconoscimento che non è esistito mai.

Quando contempla l'innocenza del Figlio di Dio, sa che questo è la verità.

E come questo è la verità rispetto a te, non puoi attaccare te stesso, perché senza colpevolezza l'attacco è impossibile. 

Tu sei pertanto in salvo, giacché il Figlio di Dio è innocente.

E siccome è completamente puro, tu sei invulnerabile. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli
Ultimate Collection - CD
Feel the healing warmth and enjoy the energy
 

Una mente che giudica percepisce se stessa come separata.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni e di amore.

Padre, non so come arrivare a te. Ma ti ho chiamato e Tu mi hai risposto. Non interferirò.

Le vie della salvezza non sono mie perché appartengono a Te. Ed è a te dove sto andando a trovarleLe mie mani sono aperte per ricevere i Tuoi regali. 

Non ho nessun pensiero che non pensi con te, né ho credenza alcuna rispetto a quello che sono e su quello che mi ha creato.

Tuo è il cammino che voglio trovare e seguire.

Chiedo solo che la Tua Volontà, che è anche la mia, diventi realtà per tutti noi e per il mondo perché questo mondo possa essere parte del cielo. Amen.
Creare l'Abbondanza - 21 Giorni di Meditazione con Deepak Chopra - 7 CD

Capitolo 13. Il mondo innocente.
Introduzione
1. Se non ti sentissi colpevole non potresti attaccare, perché la condonazione è la radice dell'attacco. 

La condonazione è il giudizio che una mente fa contro un'altra che è indegna di amore e meritevole di punizione.

E in questo è la divisione, perché una mente che giudica percepisce se stessa come separata dalla mente a cui giudica, credendo che punendo l'altra mente può liberarsi dalla punizione.

Tutto ciò non è altro che un tentativo illusorio della mente di negare se stessa e di eludere la sanzione che quella mente comporta. Non è un intento di rinunciare alla negazione, ma di aggrapparsi a essa.

Perché la colpevolezza è ciò che ha fatto che il Padre sia velato per te e ciò che ti ha portato alla demenza.
2. La accettazione della colpevolezza nella mente del Figlio di Dio è stato l'inizio della separazione, nella stessa maniera in cui l'accettazione dell'Espiazione è il suo finale.

Il mondo che vedi è il sistema illusorio di quelli a chi la colpevolezza ha fatto diventare impazziti. 

Contempla attentamente questo mondo e ti renderai conto che è così. 

Questo mondo è il simbolo della punizione e tutte le leggi che sembrano governarlo sono le leggi della morte.

I bambini vengono al mondo con dolore e attraverso il dolore. 

La sua crescita è accompagnata di sofferenze e molto presto imparano ciò che sono la tristezza, la separazione e la morte.

Le sue menti sembrano di essere intrappolate nei suoi cervelli e le sue forze sembrano in decadenza quando i suoi corpi si fanno del male.

Sembrano di amare, ma abbandonano e sono abbandonati. I suoi corpi appassiscono, esalano l'ultimo respiro, gli viene data sepoltura e smettono di esistere.

Né uno solo di loro ha potuto smettere di credere che Dio è crudele.
3. Se questo fosse il mondo reale, Dio sarebbe certamente crudele. 

Perché nessun Padre potrebbe sottomettere i Suoi Figli a questo come pagamento per la salvazione e allo stesso tempo essere amorevole.

L'amore non uccide per salvare. Se lo facesse, l'attacco sarebbe la salvezza e questa è l'interpretazione dell'ego non quella di Dio. 

Solo il mondo della colpevolezza potrebbe chiedere questo, perché solo quelli che si sentono colpevoli potrebbero concepirlo.

Il “peccato” di Adamo non avrebbe potuto fare del male a nessuno, se lui non avesse creduto che era stato il Padre quello che lo aveva espulso dal paradiso.

Perché come risultato di questa credenza la conoscenza del Padre è stata persa, giacché solo quelli che non comprendono questo potrebbero credere tale cosa.
4. Questo mondo è l'immagine della crocifissione del figlio di Dio. 

E' fino a che non ti renderai conto che il Figlio di Dio non può essere crocifisso, questo sarà il mondo che vedrai.

Non potrai comprendere questo, nonostante ciò,  fino a che non accetterai il fatto eterno che il Figlio di Dio non è colpevole. 

Lui solo merita amore perché solo ha dato amore.

Non può essere condannato perché lui non ha condonato mai. L'Espiazione è l'ultima lezione che necessita di imparare, perché insegna a lui che non ha peccato mai, che non ha bisogno di essere salvato. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli
Pastiglie Fiori di Bach - Fiducia in se Stessi

Offri amore e l'amore verrà a te, perché si sente attirato da se stesso.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni e di amore.

Oggi impariamo che nessun amore è speciale, che non ci sono amici speciali, né persone speciali, né rapporti speciali. 

Siamo abituati a rendere le nostre relazioni speciali in modo che apprezziamo ad alcune persone escludendo altre e quasi sempre chiediamo lealtà. 

Questo non è amore. E' solo colpa, paura. Non si può amare in modo diverso. Non è possibile essere in un modo con uno e diverso con altro. 

Non puoi includere ed escludere allo stesso tempo. Questo non è amore, è dipendenza, è controllo, è attaccamento. 

Non è possibile vedere qualcosa in una persona e non vederla in un'altra. Vediamo l'amore in tutti o non lo vediamo affatto
Olio di Semi di Canapa - Hemp Seed Oil
500 ml
" Se amassi in maniera differente a come ama Dio, chi non sa ciò che è l'amore speciale, come potresti capire ciò che l'amore? 

Credere che i rapporti speciali, con un amore speciale possono offrire te la salvezza è credere che la separazione è la salvezza. La salvezza è la perfetta uguaglianza nell'Espiazione. 

Come puoi pensare che alcuni aspetti particolari della filiazione è in grado di fornire più degli altri?

Tutte le relazioni speciali hanno elementi di paura dovuto alla colpevolezzaEcco perché sono soggette a modifiche e variazioni. "

Fratello, sorella. Tutti i rapporti sono la stessa cosa e dobbiamo amare a tutti dallo stesso modo perché l'amore è una lezione che ci insegna che nessuno è speciale. 

Se stai sperimentando un rapporto che ti fa soffrire e ti provoca dolore, o paura, o gelosia, o quello che sia, consegnalo allo Spirito Santo perché Egli lo benedica e lo faccia diventare un rapporto santo pieno di pace e felicità! Ti amo!!
Capitolo 12. Il programma di studio dello Spirito Santo.
VIII. L'attrazione dell'amore per l'amore.

1. Credi in realtà che puoi uccidere il Figlio di Dio? 

Il Padre ha nascosto Suo Figlio dentro Se Stesso mantenendolo in salvo e lontano dai tuoi pensieri distruttivi, è per questo motivo che non conosci né il Padre né il Figlio.

Attacchi il mondo reale ogni giorno, ogni ora e ogni minuto e ancora ti sorprende che non lo puoi vedere. 

Se stai cercando l'amore per attaccarlo non lo troverai mai, perché l'amore è condivisione, come potresti trovarlo eccetto attraverso se stesso?

Offri amore e l'amore verrà a te, perché si sente attirato da se stesso. 

Però offri attacco e l'amore rimarrà nascosto, perché può solo vivere in pace.

Mp3 - Accedere A Un Nuovo Stato - Giorno 2
7 maggio 2011 Evento: Workshop di Aggiornamento sui Cambiamenti
2. Il Figlio di Dio si trova tanto in salvo come Suo Padre, perché il Figlio sa che Suo Padre lo protegge e pertanto non può temere niente. 

L'amore di Suo Padre lo mantiene in perfetta pace e siccome non necessita di niente non chiede niente.

Tuttavia lui si trova molto lontano da te il cui Essere è lui, perché hai scelto di attaccarlo e lui è sparito dalla tua vista cercando rifugio in Suo Padre.

Lui non ha cambiato ma tu si. 

Perché il Padre non ha creato una mente divisa, neanche le opere di questa, e né quella né queste potranno vivere se avessero conoscenza di Egli.
3. Quando hai fatto in modo che ciò che non è verità fosse visibile per te, ciò che è verità è diventato invisibile per te. 

Nonostante la verità non può essere invisibile, perché lo Spirito Santo la vede con perfetta chiarezza

E' invisibile per te perché stai guardando un'altra cosa.

Ma non è a te che corrisponde decidere ciò che è visibile e ciò che è invisibile, così come non ti corrisponde neanche decidere ciò che è la realtà. 

Ciò che non può essere visto è ciò che lo Spirito Santo vede.

La definizione della realtà è quella che Dio fornisce e non la tua. 

Egli l'ha creata, pertanto sa ciò che è. 

Tu che sapevi ciò che era l'hai dimenticato e se Egli non ti avesse dato la maniera di ricordare avresti condannato te stesso alla dimenticanza totale.
4. A causa dell'amore che tuo Padre ha per te, non potrai mai dimenticare Egli, perché nessuno può dimenticare ciò che Dio Stesso ha messo nella sua memoria.

Puoi negarlo ma non puoi perderlo mai. 

Una voce risponderà a ogni domanda che fai e una visione correggerà la percezione di tutto ciò che vedi.

Perché ciò che hai fatto diventare invisibile è l'unica cosa che è la verità e ciò che hai sentito è l'unica risposta. 

Dio vuole che ti riconcili con te stesso e non ti ha abbandonato nella tua desolazione.

Stai aspettando Egli ma non lo sai.

Il Suo ricordo tuttavia brilla nella tua mente e non può essere cancellato. 

Non è né del passato né del futuro, perché è eterno per sempre.
5. Non hai altra cosa che chiedere questo ricordo e verrà alla tua memoria. 

Però il ricordo di Dio non può emergere in una mente che lo ha cancellato e che vuole che continui così.

Perché questo ricordo può solo emergere in una mente che ha scelto di ricordare e che ha rinunciato al demente desiderio di voler controllare la realtà.

Tu che non puoi neanche controllare te stesso non dovresti voler controllare l'universo. 

Contempla invece ciò che hai fatto di esso e rallegrati che non sia la verità.
6. Figlio di Dio non ti accontentare con ciò che è niente! 

Ciò che non è reale non è visibile né ha valore. 

Dio non ha potuto aver offerto a Suo Figlio ciò che non ha valore, né Suo Figlio avrebbe potuto riceverlo.

Sei stato redento nello stesso istante in cui hai pensato che hai abbandonato tuo Padre. 

Niente di ciò che hai creato è esistito mai ed è invisibile, perché lo Spirito Santo non lo vede.

Però ciò che Egli vede è tuo, perché tu lo possa contemplare e attraverso la Sua Visione la tua percezione guarirà.  

Hai fatto invisibile l'unica verità che racchiude.

Quando hai dato valore a ciò che non è niente hai cercato ciò che non ha valore. 

Quando hai dato valore a ciò che non è niente quello è ciò che hai visto. 

Però non era lì. E Cristo è invisibile a causa di ciò che hai fatto che sia visibile per te.
7. Non importa quanta distanza hai tentato di interporre tra la tua coscienza e la verità.  

Il Figlio di Dio può essere visto perché la sua visione è qualcosa che si condivide. 

Lo Spirito Santo contempla il Figlio di Dio in te e non vede nient'altro.

Ciò che è invisibile per te è perfetto nella Sua visione e lo riempe tutto. 

Egli si è ricordato di te perché non ha dimenticato Suo Padre.

Tu hai contemplato ciò che non era reale e hai trovato la disperazione.

 Ma quale altra cosa potresti aver trovato andando a cercare l'irreale?

Il mondo irreale è disperante perché non potrà essere reale mai. 

E tu che condividi l'Essere di Dio con Egli non potrai mai sentirti soddisfatto senza la realtà.

Ciò che Dio non ha dato a te non ha nessun potere su di te e l'attrazione dell'amore per l'amore continua ad essere irresistibile.

La funzione dell'amore è unire tutte le cose in se stesso e mantenerle unite estendendo la sua pienezza.
8. Dio ti ha dato il mondo reale in un amorevole scambio del mondo che tu hai creato e che vedi. Ricevilo semplicemente dalle mani di Cristo e contemplalo.

La sua realtà farà che tutt'altro sia invisibile, perché contemplarlo è una percezione totale. 

E' quando lo contemplerai ricorderai che è stato sempre così.

Ciò che non è niente si farà invisibile, perché alla fine avrai visto veramente. 

Una percezione redenta diventa facilmente in conoscenza, perché solo la percezione può sbagliarsi e la percezione non è esistita mai.

Dopo essere stata corretta darà passo alla conoscenza che è l'unica realtà eternamente.  

L'Espiazione non è che il cammino di ritorno a quella che non è stata persa mai. 

Il Padre non ha smesso mai di amare Suo Figlio. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli
 

Mentre continui a percepire un mondo diviso non sarai guarito. Parte 2.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni e di amore.

In questa seconda parte continuamo a considerare questo giorno come un giorno meraviglioso e continuiamo a ripettere ogni istante il nome di Dio. 

Laciamoci guidare da Dio, permettendo che ci porti a casa, che è la nostra mente sana e dove siamo completamente in pace e completamente felici.

Oggi è un giorno di miracoli e ogni istante ripettiamo il nome di Dio. 

Respiro, chiudo gli occhi e rimango in silenzio aspettando di ascoltare la bellissima Voce di Dio. Ascoltando le sue risposte di amore con serenità e infinito amore.

Non ascolto nient'altro.  

Il nome di Dio diventa il mio unico pensiero, la mia unica parola. E' il mio mantra divino!

Il nome di Dio è l'unico che sta nel mio pensiero. E' il mio unico desiderio. E' unico suono che ha significato per me.

Dio è l'unico nome di tutto ciò che desidero vedere e di tutto ciò che considero mio. Il nome di Dio mi libera. Amen. Ti amo.
Piastra ai Cristalli di Sale
Capitolo 12. Il programma di studio dello Spirito Santo.
VII. Introspezione. Continuazione.
Scaricare audio mp3. Pdf. 

8. Quando l'unico che desideri sia amore non vedrai nient'altro. 

La natura contraddittoria dei testimoni che percepisci è semplicemente il riflesso dei tuoi inviti conflittuali.

Hai guardato nella tua mente e hai accettato che in essa c'è opposizione, perché l'hai cercato lì. 

Ma non credere allora che i testimoni della opposizione sono veri, giacché loro danno solo testimoni della tua decisione circa la realtà e ti tornano indietro gli stessi messaggi che hai dato a loro.

L'amore quindi, si riconosce per i suoi messaggeri. 

Se manifesti amore i suoi messaggeri verranno da te perché tu li hai invitati.
9. Il potere di decisione è l'unica libertà che ti rimane come prigioniero di questo mondo. 

Puoi decidere di vedere il mondo correttamente, ciò che hai fatto di esso non è la tua realtà, perché la tua realtà è solo quella che tu le dai.

Non puoi in realtà dare a nessuno niente che non sia amore, non puoi neanche in realtà ricevere da loro niente che non sia amore. 

Se credi che hai ricevuto un'altra cosa è perché hai guardato dentro di te e hai creduto di aver visto lì la capacità di poter dare un'altra cosa.

Questa decisione ha determinato ciò che hai trovato, perché è stata la decisione che ha determinato ciò che dovevi cercare.
10.  Hai paura di me, perché hai guardato dentro di te e ciò che hai visto ti ha spaventato. 

Però ciò che hai visto non è potuto essere la realtà, perché la realtà della tua mente è la più bella di tutte le creazioni di Dio.

Giacché procede unicamente da Dio, il suo potere e la sua grandezza avrebbero potuto solo concederti la pace, se in realtà tu l'avessi contemplata. 

Se hai paura è perché hai visto qualcosa che non era lì.

Tuttavia in quello stesso posto hai potuto aver visto me, tutti i tuoi fratelli nella perfetta sicurezza della mente che ci ha creato tutti. 

Perché ci troviamo lì, nella pace del Padre la cui Volontà è estendere la Sua pace attraverso te.
11. Quando avrai accettato la tua missione di estendere la pace, troverai la pace, perché al manifestarla la vedrai. 

I Suoi santi testimoni saranno attorno a te, perché li hai chiamati e loro verranno a te.

Ho sentito la tua chiamata e ti ho risposto, ma non hai voluto vedermi, né ascoltare la risposta che stavi cercando. 

Quello è dovuto a che non è solo quello ciò che desideri.

Sebbene man mano che io divento reale per te ti renderai conto che in effetto quello è l'unico che desideri. 

Quando guarderai dentro di te mi vedrai e insieme contempleremo il mondo reale.

Attraverso gli occhi di Cristo esiste solo il mondo reale ed è l'unico che si può vedere. 

La tua decisione determinerà ciò che vedrai, e ciò che vedrai darà testimonianza della tua decisione.
12. Quando guarderai dentro di te e mi vedrai sarà perché avrai deciso di manifestare la verità. 

E quando la manifesterai la vedrai fuori come dentro. 

La vedrai fuori perché prima l'hai vista dentro. 

Tutto ciò che vedi fuori è il giudizio di ciò che hai visto dentro.

Se è che il tuo proprio giudizio sarà sbagliato è perché la tua funzione non è giudicare.

Se è il giudizio dello Spirito Santo sarà corretto, perché la Sua funzione è giudicare. 

Tu condividi la Sua funzione solo quando giudichi così come Egli lo fa, senza giudicare nulla per conto tuo.

Giudicherai contro te stesso, però Egli giudicherà a tuo favore.
13. Ricorda quindi, che ogni volta che guardi fuori da te e non reazioni favorevolmente davanti a ciò che stai vedendo, hai giudicato te stesso come indegno e hai condannato te stesso alla morte.

La pena di morte è la meta finale dell'ego, perché è convinto che sei un criminale che merita la morte, così come Dio sa che sei meritevole della vita. 

La pena di morte non abbandona mai la mente dell'ego, perché questa è ciò che ha riservato sempre per te alla fine.

Desiderando di distruggerti come espressione finale dei suoi sentimenti verso te, ti permette di vivere perché ti aspetta solo la morte. 

Ti tormenterà mentre vivi, però il suo odio non rimarrà soddisfatto fino a che tu muoia, perché la distruzione è l'unico fine che desidera e l'unico fine che lo lascerà soddisfatto.
14. L'ego non tradisce Dio, a chi è impossibile tradire. 

Però tradisce te che credi che hai tradito tuo Padre. 

Perciò è che la eradicazione della colpevolezza è un aspetto essenziale degli insegnamenti dello Spirito Santo.

Perché mentre ti senti colpevole starai ascoltando la voce dell'ego, la quale ti dice che hai tradito Dio e che pertanto meriti la morte. 

Penserai che la morte viene da Dio e non dall'ego, perché al confondere te stesso con l'ego crederai che desideri la morte.  

E di ciò che desideri Dio non ti può salvare.
15. Quando ti senti tentato a soccombere davanti al desiderio della morte ricorda che io non sono morto. 

Ti renderai conto che questo è certo quando guarderai dentro di te e mi vedrai. Come potrei aver superato la morte solo per me?

E come potrebbe aver dato il padre vita eterna a me, a meno che non l'avesse data anche a te ?  

Quando impari a mettermi al primo posto non vedrai mai la morte, perché avrai contemplato te stesso come immortale, e così, al contemplare il mondo che non può morire, vedrai solo l'eterno.
Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli
  

Benvenuti

Questo è un post di prova