Mai concedere all'ego il podere di interferire nella tua giornata.

Sat Nam!! Tante benedizioni e pioggia di amore. Che questo giorno sia per te una opportunità per amare e vedere nell'altro la tua divinità. Ti amo.

Chiudi gli occhi, respira profondamente e chiedi allo Spirito Santo che sta nella tua mente di prendere il controllo totale della tua vita, di guidarti in questo meraviglioso giorno e di aiutarti a capire questa lezione. 

Che ti aiuti a vedere la realtà delle cose. Ringraziali e continua con gioia la tua bellissima giornata. Ti amo.

Padre, la mia libertà risiedi unicamente in te. Non capivo ciò che mi poteva fare libero, neanche ciò che era la mia libertà, neanche dove andare a cercarla.

E così, Padre ho cercato invano fino a che ho ascoltato la tua Voce guidandomi. 

Ora non desidero continuare ad essere la mia propria guida, perché la maniera di trovare la mia libertà non è qualcosa che io abbia ideato o comprenda. 

Però ho fiducia in te. E mi manterrò cosciente di Te che mi hai conferito la mia libertà per essere il Tuo santo Figlio. La tua voce mi guida e vedo che il cammino che mi conduce a te è libero e chiaro. Padre, la mia libertà risiede unicamente in te. Padre la mia volontà è tornare a casa. Ti amo.
Nettare di Luce Viola - 5 ml
Un corso di miracoli. 
Capitolo 8. 
Il viaggio di ritorno. 
V- La volontà indivisa della filiazione. Audio mp3

1. Potresti essere in pace essendo separato dalla tua identità? La dissociazione non è una soluzione, è qualcosa di illusorio.

Gli illusi credono che la verità gli farà del male e non la riconoscono perché preferiscono l'illusorio.

Quando giudicano la verità come qualcosa di indesiderabile, percepiscono le sue proprie illusioni, le quali ostacolano la conoscenza.

Aiutali, offrendogli la tua mente unificata per il loro beneficio, così come io offro la mia in beneficio alla tua.

Da soli non possiamo fare nulla, ma insieme le nostre menti si fondono in qualcosa il cui potere è più grande che il potere delle sue parti separate. 

Giacché le nostre menti non sono separate, le menti di Dio si stabilizzano in loro come la nostra mente. Questa mente è invincibile perché è indivisa.
2. La volontà indivisa della filiazione”La Volontà di Dio” è il creatore perfetto, perché è completamente somigliante a Dio. Non puoi essere escluso da essa se devi capire ciò che è, e ciò che sei tu.

Quando credi che la tua volontà è separata dalla mia, escludi te stesso dalla Volontà di Dio, che è ciò che sei. Quindi, curare continua ad essere offrire pienezza. 

Perciò, curare è unirsi a quelli che sono come te, giacché quando percepisci questa somiglianza stai riconoscendo il Padre.

Se la tua perfezione risiede in Egli e solo in Egli, Come potresti conoscerla senza riconoscere Egli? Riconoscere Dio, è riconoscere te stesso. 

Non c'è separazione tra Dio e le Sue creazioni. Ti renderai conto di questo quando comprenderai che non c'è separazione tra la tua volontà e la mia.

Lascia che l'amore di Dio irradi su di te mediante la tua accettazione su di me. La mia realtà è la Tua e la Sua. Quando unisci la tua mente alla mia stai dicendo che sei cosciente del fatto che la Volontà di Dio è Una.
3. L'unicità di Dio e la nostra non sono separate, perché la Sua Unicità include la nostra. Unirti a me è restituire il Suo potere in te ogni volta che condividiamo qualcosa. Ti offro solamente il riconoscimento del Suo potere in te, ma in quello sta tutta la verità.

Man mano che tu e io ci uniamo, ci uniamo a Egli. Gloria alla unione di Dio con i Suoi Santi Figli! Tutta la gloria risiede in loro perché sono uniti.

I miracoli che operiamo sono testimoni di quello che la Volontà del Padre dispone per i Suoi Figli, e della nostra gioia a l'unirci a ciò che la Sua volontà dispone per noi.
4. Quando ti unisci a me lo fai senza l'ego, perché io ho rinunciato a l'ego in me, e perciò non posso unirmi al tuo. La nostra unione, è quindi, la maniera di rinunciare a l'ego in te. La verità in noi due sta oltre l'ego.

Transcendere l'ego è garantito da Dio e io condivido la Sua certezza rispetto a noi due e a tutti noi. Io restituisco la pace di Dio a tutti i Suoi Figli, perché l'ho ricevuta da Egli per tutti noi. 

Nulla può prevalere contro le nostre volontà unite, perché nulla può prevalere contro la Volontà di Dio.
5. Vuoi sapere ciò che la Volontà di Dio dispone per te? Chiedimelo, che lo so per te e lo saprai. Non ti negherò nulla, tale come Dio non nega nulla a me. La nostra giornata è semplicemente quella di tornare a Dio che è la nostra casa.

Sempre che la paura si interponga nel cammino verso la pace, è perché l'ego ha tentato di unirsi alla nostra giornata, anche se in realtà non può farlo.

A prescindere dalla sconfitta e irritato da essa, si considera rifiutato e diventa vendicativo.

Tu sei invulnerabile alle sue rappresaglie, perché io sono con te. In questa giornata tu mi hai scelto come il tuo compagno invece che all'ego.

Non tentare di appenderti a entrambi, perché se lo fai starai tentando di andare in direzioni opposte e ti perderai.
6. Il cammino dell'ego non è il mio cammino, ma neanche il tuo. Lo Spirito santo offre una sola direzione a tutte le menti e quella che ha insegnato a me è quella che insegna a te.

Non perdiamo di vista la direzione che Egli ci indica dovuto alle illusioni, perché se hai l'illusione di che esiste un'altra direzione, questo può offuscare quella a favore della quale la Voce di Dio parla in tutti noi.

Mai concedere all'ego il podere di interferire nella giornata. L'ego non ha nessun potere perché la giornata è il cammino che conduce a ciò che è la verità. Lascia indietro tutte le illusioni e vai oltre tutti gli intenti dell'ego di ritardarti.

Io vado davanti a te perché ho trasceso l'ego. Dammi, pertanto, la mano giacché il tuo desiderio è anche trascendere.

La mia fortezza sarà sempre disponibile e se scegli di condividerla, disporrai di essa. Te la do piacevolmente e con tutto il cuore, perché ho tanto bisogno di te così come tu hai bisogno di me.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.