Cerimonia per attivare l'amore e attirare l'abbondanza.

Sat Nam! Voglio condividere questo rituale che mi hanno mandato che serve per attivare l'energia dell'amore. 

Tutti abbiamo bisogno di sentirci amati e di amare

Abbiamo bisogno di avere acanto alla persona amata, a quella dei nostri sogni. 


Ma dobbiamo ricordare che quella anima gemella sognata non esiste cosi come la abbiamo ideata.

La nostra vera anima gemella è quell'anima che complimenta la nostra essenza, quella che ci darà l'opportunità per conoscerci, per amarci e cosi poter amare tutti alla stessa maniera perché tutti siamo uno. 


Il vero amore è quello che non vede l'errore, solo vede la luce dell'essere con cui condivide la sua vita. Man mano riconosciamo chi siamo la nostra luce attirerà alla persona che sarà perfetta con noi.

Cuore Rosso con piccolo Cuore Swarovski
Ti propongo un rituale che si chiama "la cerimonia dell'amore" Questo rituale è consigliato a quelli che vogliono trovare l'anima gemella o rafforzare la relazione di copia. Non importa se sei uomo o donna. Lo devi fare un venerdì perché è il giorno di venere la Dea dell'amore.


Ripeti costantemente queste affermazioni.

Grazie Dio perché ogni giorno il mio rapporto con il mio compagno è perfetto. Grazie Dio perché la mia anima gemella sta per arrivare alla mia vita.

Io sono degno dell'amore.
Io attiro l'amore perché sono amore.
Io sono amato, sono attraente, sono desiderato, io sono amato. Io ho successo nell'amore

Ascolta e canta questi mantra, Om Mani Padme Hum (è il mantra della Dea Kuan Yin che ti concedi tutti i tuoi desideri. So Purkh che fa i tuoi sogni realtà. 

Ardas Bahee: Mantra che ti aiuta a lasciar andare gli attaccamenti, le paure, la rabbia, l'insicurezza e imparare a perdonarti e perdonare. 

Ti aiuta a creare il tuo proprio destino, a scrivere la tua propria storia e distaccarti dal passato che che a volte ti ossessiona e ti fa soffrire, elimina anche le difficoltà che puoi avere per imparare ad amare e amarti e attirare alla tua vita il vero amore. 

Fontanella ti Amo
Cerimonia per attivare l'energia dell'amore.
Di cosa hai bisogno:

6 rose rosse(togli tutti i petali e mettili in un vassoio), una candela di colore rosso, un vaso grande con dell'acqua minerale, un ago per cucire, 120 cm di filo rosso, una ciotola di vetro trasparente, un vassoio, mele e miele.

1. Cucina le mele con un po' d'acqua e aggiungi un po' di miele e quando sarà pronto ritira il liquido e mettilo da parte. 


Prepara il tuo bagno preferito che può essere il bagno di rosa che ti ho consigliato nel post anteriore. Mentre fai il bagno sente l'energia dell'amore. 


Dopodiché spalma sul tuo corpo il liquido delle mele mentre ripeti: mi amo, mi accetto, io sono amore, io sono luce, io sono pace, attiro amore e abbondanza, sono attraente e sensuale.
Indossa lingerie di colore rosso o rossa e un abito rosa,se sei donna e se sei maschio boxer rossi,  in modo che collegarsi con l'amore. Mettiti comoda o comoda, respira e connettiti con la forza dell'amore che è in te. 

Visualizza che un circolo di color rosa dell'amore copre la tua casa, te e tutti  quelli che sono intorno a te e ripeti: brillante venere benedice questo circolo, benedici questa casa, onora e sostieni questa grande cerimonia.



Prendi il vaso d'acqua con la mano sinistra e la destra mettila sotto al bicchiere e ripeti: questa acqua è benedetta in purezza per la Dea dell'amore, benedetta da me e sta preparata per attirare l'amore vero alla mia vita. 

Allora spruzzi un po' d'acqua sopra i petali di rose e ripeti: che l'amore che verrà a me sia tanto puro come la mia intenzione. Ripetilo per 3 volte.


Dopo prendi i petali che sono stati benedetti e cucili da tre alla volta, come se fosse una collana hawaiana. 

Dopo che hai finito metila in una ciotola di vetro e portala all'entrata della casa per fare la connessione con l'amore, per indicare la strada al tuo vero amore.

I petali rimasti nel vassoio prendili e spargili dalla entrata fino al tuo proprio letto, creando un cammino in modo che tutti coloro che passano sopra i petali possano connettersi con l'amore. 


La collana di petali mettila sotto il tuo cuscino, nel tuo letto per un messe. Questo sarà una calamita che attirerà l'amore alla tua vita.


Altre cose che puoi fare per connettere con l'energia dell'amore:

Nella tua camera: 

1-Colloca due candele rose, colloca sculture di copia,
2-Pulisce dalla porta d'entrata fino dentro della tua stanza
3-Togli gli specchi che hai nella tua stanza o coprigli, specialmente quelli che riflettano o guardano il letto perché invitano alla infedeltà.
4-Devi avere un letto doppio, tutto ciò che hai nella tua camera deve essere doppio, proprio per due persone. Se sei single devi vivere come se già è con te l'amore della tua vita. Con questo stai creando uno spazio per la tua anima gemella.

5-Se già stai in coppia e vuoi riattivare la passione, le tue foto di coppia mettile nella cucina, nel corridoio, in qualsiasi posto dove la gente la possa vederle. 


 Non devi avere nella tua camera da letto: acqua, foto o immagine con acqua, piante, aquario fontane questo ti fa vivere una vita senza soldi e senza partner.

6-Togli le foto in cui tu appari da sola, cambiale per quelle dove si vede una coppia, anche se non sei tu. Anche puoi mettere accanto a te una foto che simbolizza il tuo partner ideale. 

Perché avere nella stanza foto dove sempre stai da sola attirerà più solitudine.

7-Arreda la tua camera con motivo d'amore, il colore appropriato è il rosa che ci invita al romanticismo, alla dolcezza, all'allegria e se vuoi metti alcuni dettagli di rosso per la seduzione

8- Se vuoi mantenere la passione evita la televisione e il computer nella tua camera, se non puoi mantenili coperti. 


Accendi una luce di colore rosso per tre ore e per 40 giorni. Metti una immagine o un fiori di peonia che unisce alla coppia. 

Metti una immagine o una figura del fenice e il drago che simboleggiano stabilità e crescita nel matrimonio


Metti un fiori di lotto, può essere una bella immagine che farà che la tua relazione sia perfetta e pura. Un due pesci simbolo di gioia nella vita di coppia, può essere una immagine,o un oggetto sempre in coppia. 

9-Mantiene la porta degli armadio chiuse, anche la porta del bagno. Metti  nella testata del letto il simbolo della doppia felicità.

 Simbolo doppia felicità
Nodo dell'amore: una relazione durevole.
Fiori di lotto
Fiori di Peonia
 Simbolo dell'amore vero e profondo.
 Le pietre danno stabilità alla relazione.

Quarzo rosa in coppia
Pesce in coppia
Fenice e il drago
Angeli dell'amore
Anatre Mandarini
10- Se hai avuto una relazione anteriore è necessario che ti liberi della energia del tuo ex partner per poter iniziare una nuova relazione. Vedi sopra mantra Sa Ta Na Ma. 

Meditazione per liberare l'energie delle relazioni passate.

11- Metti nell'area Sud-Est due anatre mandarini.
12- Metti due lampade, a ogni lato del letto.

Grazie e namastè! Spero che troverai tutto ciò che desideri nella tua vita. Tanti benedizioni!!Ti amo. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Hari Shabab Kaur. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.