Meditazione per liberare l'energie delle relazioni passate.

Sat Nam!! Voglio condividere una meditazione che si utilizza per liberare l'energie delle relazioni che abbiamo avuto in passato

Rompere i legami con i differenti partner che abbiamo avuto giacché quella energia ci impedisce di trovare il vero amore, ci impedisce il progresso economico e di avere una relazione di coppia armoniosa. 

Anche serve per liberarci delle addizioni, dell'attaccamento, del vecchio comportamento, ecc. 

Questa meditazione ti darà più sicurezza in te stesso e più stabilita emozionale

Succede che ogni volta che abbiamo intimità con un partner assumiamo tutto il suo passato, tutte le sue energie e anche memorie della sua famiglia. 

Tutto questo aderisce alla tua energia e perciò senti come se qualsiasi cosa ti impedisse di vivere la vita che vorresti vivere, di avere soldi, di avere successo, di trovare il vero amore, in libertà, felicità e abbondanza. 

Se ti senti cosi come intrappolato e non hai trovato l'amore o ti è molto difficile vivere una relazione stabile e felice, ti invito a fare questa meditazione per almeno 21 giorni. 

Anche se vuoi puoi farlo a modo tuo e per il tempo che vuoi. Il tuo essere sa quello che è più conveniente.
Pendente Larimar di Santo Domingo - 92/13
Prezioso Pendente Larimar di Santo Domingo in Argento 925 con pietra in forma libera, goccia irregolare, dimensioni 1x1,3 cm escluso anella. Interamente fatto a mano.
Meditazione per liberare l'energie delle relazioni passate.

Utilizza il mantra Sa-Ta-Na-Ma.  Sa:  è l'infinito, tutto quello che è stato e che è. Ta: la vita, la esistenza e la creatività.  

Na: è il cambiamento e la trasformazione, è la morte a tutte le memorie del passato, dell'ego.  Ma: è la rinascita a lo nuovo, è aprirsi a lo sconosciuto. 


Mettiti sdraiato a faccia in giù e con il dito pollice di entrambe le mani tocca ognuno delle altre dita ogni volta che pronunci il mantra. 

Ad esempio: Sa: con il pollice premi o tocca l'indice. Ta: con il pollice premi il dito medio. Na: con il pollice premi il dito anulare. Ma: con il pollice premi il dito mignolo. 

Durante i primi 3 minuti canta il mantra ad alta voce, i primi 2 minuti cantalo sussurrando, i seguenti 2 minuti in silenzio, 2 minuti sussurrando, ultimi 2 minuti ad alta voce. Totale 11 minuti.

L'indice è il dito di Giove e porta conoscenza, amplia il nostro campo di possibilità, e libera dalle limitazioni. Il dito medio è il dito di saturno e ci da pazienza, saggezza e purezza. 

Il dito anulare è il dito del sole e ci da vitalità e vita. Il dito mignolo è il dito di Mercurio e ci aiuta ad avere una chiara comunicazione.

Grazie e ti amo. Spero che tu possa iniziare una nuova vita libero di tutte le memorie del passato. Namastè. Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.