29 nov 2013

Drenaggio delle 6 zone della faccia.

Sat Nam! Continuando con i massaggi creati da Dien' Cham' voglio condividere la riflessologia drenante: drenaggio delle 6 zone della faccia, che è un massaggio sulle 6 zone riflesse del sistema linfatico e si realizzano con le dita della mano e anche per avere più beneficio si utilizzano strumenti creati apposta da Dien Cham.

Ti raccomando di fare questi massaggi per prevenire i disturbi, per avere un corretto funzionamento degli organi e perdere peso. Li puoi fare di notte e alcune volte al giorno. Dice Dien' Cham' che le persone giovani no dovrebbero farli ogni giorno perché è tropo forte neanche le donne incinta durante i primi tre mesi.

Ci sono tanti benefici al praticare il drenaggio delle 6 zone. Man mano lo fai sarai più calmo e dormirai benissimo, avrai una migliore irrigazione nel cervello e nel midollo spinale


Questo massaggio aumenta il Qi, che è l'energia vitale. Senza questa energia non puoi fare nulla. Anche rallenta e inverte l'invecchiamento, riduce le allergia ed è antispasmodico.
Dien' Cham'
Riflessologia facciale vietnamita
Regola il funzionamento dell'intestino. Disintossica. Regola la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna e migliora e lubrifica le articolazioni. Regola le secrezioni del sudore, la saliva e l'urine, la circolazione del sangue, del sistema nervoso, la temperatura del corpo riscaldandolo. Aumenta la libido. Scioglie il muco. Aumenta le difese immunitarie. Rafforza la qualità della pelle e dei muscoli. Aiuta a perdere peso. Rafforza il feto durante la gravidanza, ribadisce i seni. Rafforza i denti.

Come si fa il drenaggio:

1. Massaggia dal lacrimare verso l'alto delle sopracciglia. Corrisponde all'ascella, al collo e alle braccia.
2. Massaggia sul naso
3. Massaggia nelle narici rieseguendo le guance. Corrisponde ai linfonodi inguinali.
4. Massaggia lungo il rictus verso l'angolo delle labbra. Corrisponde ai linfonodi, all'intestino tenue e all'addome in generale .
5. Massaggia il mento. Corrisponde ai linfonodi nel basso addome e delle caviglie .
6. Massaggia disegnando cerchi intorno alle orecchie. Corrisponde alle catene dei gangli linfatici del collo, ghiandole sublinguali e retroauriculares.

Grazie e spero che ti è piaciuto. Namastè!! Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO