Tutte le cose devono prima essere perdonate e poi compresse. Parte 4.

Sat Nam bello essere! 

La mia risurrezione si ripete ogni volta che porto un fratello senza alcun contrattempo, lì dove la giornata finisce per non essere ricorda mai più.

Mi sento rinnovato ogni volta che un fratello impara che c'è un cammino che ci libera tutti dalla sofferenza e dal dolore.

sono rinato ogni volta che un fratello ritorna verso la luce che dimora in lui e mi cerca.

Non mi sono dimenticato di nessuno.

Aiutami adesso a condurti di ritorno lì dove la giornata è iniziata, perché tu possa portare a termine un'altra scelta con me.
Sale Cristallino dall'Himalaya Rosa - 1 kg
Integrale non raffinato con certificazione di provenienza
Capitolo 30.
Il nuovo inizio.
V-L'unico proposito.

10. Non guardare lì eccetto con onestà.

E quando un idolo ti viene a tentare pensa nella seguente cosa:

Mai ti ha dato un idolo alcuna cosa eccetto il “regalo” della colpevolezza.

E ognuno di loro è stato comprato con un moneta di dolore e non sei stato tu soltanto quello che ha pagato per esso.

Sii quindi misericordioso con tuo fratello.

E non accettare mai un idolo senza pensare, né dimenticare che tuo fratello pagherà il costo nella stessa maniera che tu.

Perché si tratterrà ogni volta che tu andrai indietro con i tuoi occhi e non percepirai da Chi è l'amorevole mano alla quale sei aggrappato.

Guarda soltanto avanti e cammina pieno di fiducia con il cuore battendo felice con la speranza e non battendo con i timori.
11. La tua volontà è per sempre in quelli cui mani sono unite.

Fino a che non sono state unite pensavano che Egli era il Suo nemico.

Però quando sono state unite e hanno condiviso uno stesso proposito gli è stato possibile capire che la loro volontà è una.

E così la Volontà di Dio non può che arrivare persino alla loro coscienza.


Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.