Mi libero di tutti i miei problemi sessuali. Giorno 6. Fase II.

Sat Nam! Oggi sto immerso nei sentieri del mio cuore. Mi tuffo sempre di più e sento l'ansia di sesso.

Perché sono sconvolto? Perché mi sto creando complessi? Sesso, meraviglioso dono di Dio! Sesso, capolavoro del Creatore!

Sesso, grande idea d'Intelligenza Infinita! Allora, dove è il mostro? Solo nella mia mente e nel mio cuore.

Trovo divertente come io sembravo Don Chisciotte combattendo contro i mulini a vento come se fossero un esercito in assetto di guerra contro di me.

Il mondo naturale è il mondo di Dio ed è tutto ciò che Dio ha creato è buono.

 Cancello della mia mente tutti i pensieri e sentimenti negativi sul sesso. Pulisco la mia mente di ogni iniquità.

Ogni parte del mio corpo è un opera d'arte divina e i miei organi sessuali sono così carini, sani e meravigliosi, come sono i miei occhi, le mie labbra, le mie mani, il mio viso ...

In questo momento elevo la mia mente al Creatore e contemplo le meraviglie della creazione estatica. Dio, dopo aver creato il mondo e all'uomo, si riposò il settimo giorno e ho visto che tutto era buono. Tutto era buono. Anche' io, Padre Creatore come te vedo che tutto quello che hai creato è buono.

Il mio cuore è puro, sano e senza pregiudizi. Ogni volta che sento la parola sesso ricorderò il mondo meraviglioso e buono creato da Dio.

Sono libero di traumi, di complessi, di tabù e di pregiudizi del passato. Io sono libero da pensieri e immagini disturbanti.

Mi sento sereno e tranquillo. il mondo di Dio è buono. E 'buono. Molto buono. "Il potere interiore del padre" Lauro Trevisan Traduzione: Greisys Castillo. Google
Tantra, Amore e Meditazione - Libro
Il Tao dell'Amore
L'armonia sessuale secondo l'antica saggezza cinese
Fiori di bach per il sesso e l'amore - Libro

Ti potrebbe interessare

Tappa 1: Liberazione mentale.

Il potere interiore- introduzione

Giorno 1: La mia liberazione mentale.

Giorno 2: Rilasciare il complesso.

Giorno 3: Liberazione del senso di colpa.

Giorno 4: Rilasciare le paure.

Giorno 5: Liberazione delle preoccupazioni.

Giorno 6: Rilasciare i traumi.

Giorno 7: Rilasciare i problemi.

Giorno 8: Rilasciare il nervosismo

Giorno 9: Rilasciare la depressione

Giorno 10: Rilasciare gli errori e dei peccati


Seconda tappa: Liberazione del cuore.

Fase II. 40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.

Giorno 1: Illumino il mio cuore vuoto.

Giorno 2: Mi libero del odio.

Giorno 3: Mi libero della solitudine.

Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.

Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.

Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.

Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.

Giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.

Giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonare

Giorno 10: Mi libero del cuore freddo

Tappa III. Liberazione del corpo

1 ° giorno. Liberazione del corpo. Io sono il mio corpo.

2 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non mi ha mandato la malattia.

3 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non punisce.

4 ° giorno. Liberazione del corpo. Oggi elimino la causa della malattia.

5 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio sangue è sano.

6 ° giorno. Liberazione del corpo. I miei organi sono perfetti.

7 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ossa sono perfette.

8 ° giorno. Liberazione del corpo. La mia pelle,i miei nervi e i miei muscoli sono perfetti.

9 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ghiandole sono perfetti.

10 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio corpo è perfetto.

Tappa IV. 40 giorni. La liberazione del corpo.

Mente illuminata-corpo illuminato.

1 ° Giorno. La mia mente è illuminata.

2 ° giorno. Il mio cuore è Illuminato.

3° giorno. Il mio corpo è illuminato

.4° giorno. Dio c'è in me

5° giorno. Il potere infinito dentro di me.

6° giorno.Io sono la luce.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.