Mi libero dai complessi del cuore. Giorno 8. Fase II.

Sat Nam! Ora riposo nel rifugio del mio deserto spirituale e mistico. 

La passeggiata sul sentiero del mio cuore è meravigliosa. 

Calmo la mia mente, le mie emozioni. Mi tuffo profondamente dentro del mio cuore. 

Il mio cuore è ora carino, profumato e fiorito. 

Ma, vedo ancora delle macchie scure che sono i complessi, i traumi e le esperienze negative che ho vissuto nel passato che sono rimasti lì come macchie scure.

Agito quelle macchie per farle venire alla superficie. 

Le affronto tranquillamente una alla volta. Sono meravigliato perché non sono così bloccato come pensavo.
FastReset - Il metodo rapido di guarigione emotiva - Libro
Liberati in pochi minuti dalle emozioni che ti fanno male
Mi rendo conto che soltanto ero spaventato perché non avevo mai guardato i miei complessi. 

Li controllo con maturità, dal di sopra e vedo che nonostante il suo lato cattivo tutte le esperienze che ho vissuto mi hanno portato anche lezioni utile. 

Mi hanno aiutato a maturare più velocemente e imparare meglio.

Adesso, verso il detersivo dell'amore su queste macchie e vedo come si dissolvono. Già si sono andate. Ora rido felice dei miei vecchi complessi. 

Mi sento sicuro, libero e con il cuore leggero. 

Il mio cuore è limpido e cristallino. Ora posso spalancare le finestre del cuore e lasciare che tutti possano guardare dentro di me, perché già non ho complessi. 

Da ora in poi, io sono una persona libera, il mio cuore è tutto illuminato, quindi il mio giardino interno è il regno del cielo dove mi piace stare

E anche a tutti piace stare in un posto così. Con le finestre aperte. Il mio cuore è limpido. Pieno di fiori colorati con profumo inebriante. 

l mio cuore è un paradiso. Un paradiso! "Il potere interiore del padre" Lauro Trevisan. Traduzione: Greisys Castillo Google

Ti potrebbe interessare

Ti potrebbe interessare

Tappa 1: Liberazione mentale.

Il potere interiore- introduzione

Giorno 1: La mia liberazione mentale.

Giorno 2: Rilasciare il complesso.

Giorno 3: Liberazione del senso di colpa.

Giorno 4: Rilasciare le paure.

Giorno 5: Liberazione delle preoccupazioni.

Giorno 6: Rilasciare i traumi.

Giorno 7: Rilasciare i problemi.

Giorno 8: Rilasciare il nervosismo

Giorno 9: Rilasciare la depressione

Giorno 10: Rilasciare gli errori e dei peccati


Seconda tappa: Liberazione del cuore.

Fase II. 40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.

Giorno 1: Illumino il mio cuore vuoto.

Giorno 2: Mi libero del odio.

Giorno 3: Mi libero della solitudine.

Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.

Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.

Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.

Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.

Giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.

Giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonare

Giorno 10: Mi libero del cuore freddo

Tappa III. Liberazione del corpo

1 ° giorno. Liberazione del corpo. Io sono il mio corpo.

2 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non mi ha mandato la malattia.

3 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non punisce.

4 ° giorno. Liberazione del corpo. Oggi elimino la causa della malattia.

5 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio sangue è sano.

6 ° giorno. Liberazione del corpo. I miei organi sono perfetti.

7 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ossa sono perfette.

8 ° giorno. Liberazione del corpo. La mia pelle,i miei nervi e i miei muscoli sono perfetti.

9 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ghiandole sono perfetti.

10 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio corpo è perfetto.

Tappa IV. 40 giorni. La liberazione del corpo.

Mente illuminata-corpo illuminato.

1 ° Giorno. La mia mente è illuminata.

2 ° giorno. Il mio cuore è Illuminato.

3° giorno. Il mio corpo è illuminato

.4° giorno. Dio c'è in me

5° giorno. Il potere infinito dentro di me.

6° giorno.Io sono la luce.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.