Il potere interiore. Fase I.Liberazione della mente.


Sat Nam!! Come sempre, la mia intenzione è solo quella di condividere con te, attraverso questa raccolta, un aspetto positivo e arricchente per l'uomo. 

Ti mostrerò tutte quelle cose che ho trovato attraverso la propria esperienza, per aiutarci a diventare delle migliori persone.

Ti invito a vivere un'esperienza unica: voglio condividere con te una guida di 40 giorni, del meraviglioso libro del padre Lauro Trevisan. 

Questo libro si divide in quattro tappe e ti aiuterà a guarire la mente, l'anima e il corpo con lo scopo di raggiungere la pace e la felicità che sempre hai cercato e desiderato, però che giustamente si trova nel luogo più vicino: dentro te stesso.

Leggi l'argomento del giorno se è possibile nella mattina presto e lasciati portare via dal contenuto, rilassati e mantiene la tua mente in riposo. Permettiti di ricevere le energie positive che irradia questo tema.

Ti raccomando di vivere questa esperienza con amore. Leggi più volte nell'arco della giornata, la lettura del giorno e ti consiglio di stamparla. 

Mentre leggi permette allo Spirito Santo di eseguire i risultati che desideri. Non avere sentimenti di dubbio, incredulità, sconforto, pessimismo o paura. Credere al miracolo della tua redenzione.

Questo funziona solo sull'idea di ogni giorno, non importa il giorno da iniziare, basta che segui la sequenza.

Cammina con fermezza e di notte al momento di coricarti, continua con questa sensazione e dormirai con la mente illuminata, raggiante, vibrante, rinata. 

Fase I: Liberazione della Mente

Fase II: Liberazione del cuore
Fase III: Salute del Corpo
Fase IV: Mente illuminata, Corpo illuminato.

Da domani cominceremo la fase I . Ricorda: sono quattro fase ciascuna di dieci giorni.

Fase I: liberazione della mente
Nella prima fase, percorrerai le strade della mente, la liberazione, permettendo completamente la sua apertura, per essere bagnati dalla Luce Divina. 

In questi dieci giorni, sarai libero e cancellerai il complessi, il sensi di colpa, le paure, le preoccupazioni, il trauma, il nervosismo, la depressione, gli errori e i peccati."Il potere interiore del padre" Lauro Trevisan. Traduzione: Greisys Castillo Google
 
Puoi leggere anche:
Tappa 1: Liberazione mentale.

Il potere interiore- introduzione
Giorno 1: La mia liberazione mentale.
Giorno 2: Rilasciare il complesso.
Giorno 3: Liberazione del senso di colpa.
Giorno 4: Rilasciare le paure.
Giorno 5: Liberazione delle preoccupazioni.
Giorno 6: Rilasciare i traumi.
Giorno 7: Rilasciare i problemi.
Giorno 8: Rilasciare il nervosismo
Giorno 9: Rilasciare la depressione
Giorno 10: Rilasciare gli errori e dei peccati
Seconda tappa: Liberazione del cuore.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.