6 suoni curativi.

Sat Nam! Sapevi che puoi utilizzare il suono, il respiro e il movimento per far circolare la tua energia "qi"? 

Lo puoi fare con i 6 suoni curativi(i Suoni della Salute). Ogni suono e associato con un organo all'interno del corpo, equilibrando il yin e il yang . 

Questi Suoni portano energia ai sistemi, migliorano il tono, migliorano la funzione degli organi, potenziano il sistema immunitario, eliminano tossine, riducendo lo stress e contribuendo alla longevità in breve tempo

Quando si accumula l'energia negativa sugli organi si compromette la sua salute portandoli alle malattie, già che l'emozioni negative sono memorizzate nella memoria del Corpo. 
Crystal Bowl Sound Healing - CD
L'obbiettivo dei 6 Suoni e di trasformare la negatività in luce di guarigione trasmutando l'energia negativa in amore. 

Primo Suono: Suono per il fegato. Libera la energia ferma, nutre il fegato e libera la rabbia.  L'Energia Emotiva è trasmutata in gentilezza. 

Procedimento:
Siediti sul Bordo della sedia, colloca le mani sulle cosce. Respira profondamente mentre alzi le mani sopra la testa, incrociando le tue dita, poi girando a destra e a Sinistra. 

Suono: lingua vicino al palato, respira lenta e profondamente, mentre espiri fai il Suono "Shhhhhhhhh" Visualizza una luce verde brillante dentro del tuo fegato e concentrati nella gentilezza. 

Riposati e approfitta questo breve istante per comunicare con il tuo essere interiore e ascolta la sua voce. Ripete questo per tre Volte. 


Secondo Suono: questo e il suono dei polmoni. Trasforma la Paura in Coraggio

Procedimento: 
Metti la lingua dietro i denti chiusi e Ripeti " ssssssssssss " sente Il Suono come un vapore da radiatori. Siediti sul Bordo della sedia, le mani sulle cosce, solleva le mani sopra la testa, con il polpastrello di ciascuna mano tocca la Punta dell'altra. Guarda in alto. 

Visualizza una Luce bianca splendente sui tuoi polmoni. Concentrati sul Coraggio. Riposati. Ripeti per tre volte. 

Terzo Suono: Il suono per i Reni. 

Trasforma l'Energia Emotiva in dolcezza e generosità. Siediti sul bordo della sedia, le mani sulle cosce. 

Piegati in avanti e stringi le mani intorno alle ginocchia. 
Suono: forma una  O "con" le tue labbra e con una lunga e lenta espirazione fai Il Suono "uuuuuuuuuuuuu" 

Visualizza: colloca le mani sulle ginocchia, immaginati una luce blu splendente sui i tuoi reni, concentrati sul sentimento della dolcezza e la generosità. Ripete per tre Volte.

Quarto Suono: Cuore Sano, trasmuta l'energia emotiva in amore, gioia e felicità. Siediti sul Bordo della sedia, le mani Sulle cosce. 

Alza le mani sopra la testa e incrocia le tue dita, gira un po 'a destra e guarda in alto. Con la bocca spalancata, lentamente espira, e con un profondo respiro fai Il Suono "Haaaaaaaaa" 

Visualizza: una luce rossa brillante Dentro del Cuore. Concentrati sul sentimento d'amore, Gioia e Felicità. La luce rossa trasmuta qualsiasi Emozione di odio in una Virtù. Ripete 3 Volte. 

Quinto suono.Suono della milza e lo stomaco. Trasforma l'energia emotiva in equità e giustizia

Siediti sul Bordo della sedia, colloca le mani sul torace, le dita di entrambe le mani si toccano. 

Respira lentamente e Premi leggermente ai lati con le mani e un po 'sotto le costole. Mentre muovi le mani sulle costole colloca la lingua vicino al palato e con una lunga e lenta espirazione producendo dalla gola il suono "Guuuuuuuuuuu". 

Visualizza: una luce gialla brillante sull'interno della milza e del pancreas. Concentrati sul sentimento d'equilibrio e la equità.   

Sesto suono: Triplice riscaldatore.Si riferisce agli tre centri  d'energia del corpo(torace, l'addome e il plesso solare) Sdraiati Sulla Schiena. 

Le braccia rilassate e il palmo delle mani  verso l'alto. Chiudi gli occhi. 

Con La bocca aperta, respira ed espira lentamente producendo Il suono "Hiiiiiiiiii" immagina che il suono passa attraverso il torace, l'addome e il plesso solare. 

Visualizza : un'enorme perno che rotola appiattando il tuo corpo dalla fronte fino alla punta dei piedi. Rilassati e concentrati. Ripeti questo tre o sei volte. 

Questo suono equilibra tutte l'energie attivata dagli altri suoni e aiuta uno rilassare il corpo. Praticalo ogni Giorno. Grazie e benedizioni. Namastè!!Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.