Sveglia la luce della tua anima e manifesta il divino essere che sei.

Sat Nam!! Tante benedizioni in questo giorno di sole e di amore! 

Ogni giorno è un giorno di opportunità perché ogni giorno è una vera sfida che ci presenta la vita per poter ricordare qualcosa o imparare una lezione

Non sappiamo cosa accadrà perché ogni giorno è un giorno a sorpresa

Se non siamo collegati con la nostra essenza, con ciò che siamo, è non siamo collegati con la nostra Dea interiore, con la mamma terra, con il padre sole si che veramente sarà una giornata di paura, di stress, di ansia, di conflitti

Siamo liberi di scegliere come sarà il nostro giorno. Siamo libere di scegliere di vivere un giorno di Pace o di conflitto

La prima cosa che dobbiamo fare quando ci si alziamo dal letto è collegarci con il divino e ringraziare perché è sempre con noi e dopo lasciamo il nostro futuro nelle sue mani

Così saremo sicuri che tutto sarà perfetto, tale come deve essere e como è.

Dobbiamo ogni giorno e ogni istante ricordare chi siamo e benedire la nostra anima, ricordare che siamo luce, che siamo amore, che siamo puri, innocenti, belli, perfetti. 

Con queste affermazioni stiamo cambiando la programmazione della nostra mente

Stiamo lasciando andare tutte le credenze che l'ego ci ha fatto  credere su di noi impedendoci di essere liberi, di amare noi stessi, di accettarci, di rispettarci, facendoci credere che siamo da soli e che siamo separati. 

Quando iniziamo ad amare quello che siamo, e ci vediamo come in realtà ci vede Dio, la nostra vita e quella di tutte le persone del mondo cambierà e tutto sarà come deve essere.

Perciò oggi ti invito a respirare profondamente e ad ascoltare questo mantra meraviglioso che si chiama "io sono la luce della mia anima", sentendo alla tua anima, sentendo la tua essenza divina e ripeti questo:

Io sono la luce della mia anima, Io sono bellissimo, Io sono generoso, Io sono in estasi perché Io sono, Io sono, Io sono sano, Io sono felice, Io sono innocente, Io sono puro, Io sono divino, Io sono sublime, Io sono pieno, Io sono perfetto, Io sono abbondati, Io sono uno con tutto e tutti. Io sono te e te sei me. 

Ti amo. Grazie. 

Grazie bellissimo essere, Ti amo. Divino essere ti invito a ripetere queste affermazioni ogni volta ce ti senti triste, da solo, abbandonato, povero, con paura, in conflitto, senza amore, quando non ti senti amato o quando ti è difficile sentire l'amore, ricorda quello che sei...convince alla tua mente con queste parole di amore e vedrai come la tua vita fiorirà. Ricorda non sei solo, Dio sempre è con te!! Ti amo. Namastè!! Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.