Oggi è un giorno perfetto. Giorno 8. Fase IV.

Sat Nam!! Ora che mi ho immerso nelle profondità del mio essere, visualizzo il messaggio del Maestro Gesù in modo chiaro saggio e mistico: 

"Siete perfetti come è perfetto il Padre vostro". 


Ho capito che posso essere perfetto come il Padre quando sono uno con il Padre.


La perfezione del Padre è in me perché non sono io che vivo dentro del padre, è il Padre che vive in me


Il Padre è la mia perfezione, la sua presenza mi riempie pienamente.

Fare Esperienze di Illuminazione - Libro
The experience of enlightenment in Sacred Traditions
Ah, quanto è bello sentirsi in unione e comunione con il Padre! Ora mi vedo con gli occhi divini, vedo il mio corpo perfetto con gli occhi di Dio. 

Dunque, non c'è nessuna malattia in me perché la malattia non esiste nel Padre. 


 Vedo ogni persona con lo sguardo del Padre. Vedo il mondo attraverso gli occhi del Padre. Ecco perché il mondo è bello e questo pianeta è il mio paradiso. 


Il male non può mai raggiungermi non importa da dove venga, perché la perfezione infinita non può essere presa come un obiettivo da l'imperfezione.


La perfezione è quello che è di più e l'imperfezione è quello che è di meno è non ha la forza di raggiungere alla perfezione. 


Ora sono sicuro di me, io sono tranquillo, ho fiducia in me stesso, io sono coraggioso, sono benedetto e sono comprensivo. 


I miei occhi sono semplici e mi fanno vedere tutto e tutti con chiarezza. Io sono in comunione con la perfezione del Padre che c'è in me. Sono perfetto. Perfetto. Padre Lauro Trevisan. Namastè. Google


Ti potrebbe interessare

Tappa 1: Liberazione mentale.

Il potere interiore- introduzione

Giorno 1: La mia liberazione mentale.

Giorno 2: Rilasciare il complesso.

Giorno 3: Liberazione del senso di colpa.

Giorno 4: Rilasciare le paure.

Giorno 5: Liberazione delle preoccupazioni.

Giorno 6: Rilasciare i traumi.

Giorno 7: Rilasciare i problemi.

Giorno 8: Rilasciare il nervosismo

Giorno 9: Rilasciare la depressione

Giorno 10: Rilasciare gli errori e dei peccati


Seconda tappa: Liberazione del cuore.

Fase II. 40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.

Giorno 1: Illumino il mio cuore vuoto.

Giorno 2: Mi libero del odio.

Giorno 3: Mi libero della solitudine.

Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.

Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.

Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.

Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.

Giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.

Giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonare

Giorno 10: Mi libero del cuore freddo

Tappa III. Liberazione del corpo

1 ° giorno. Liberazione del corpo. Io sono il mio corpo.

2 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non mi ha mandato la malattia.

3 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non punisce.

4 ° giorno. Liberazione del corpo. Oggi elimino la causa della malattia.

5 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio sangue è sano.

6 ° giorno. Liberazione del corpo. I miei organi sono perfetti.

7 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ossa sono perfette.

8 ° giorno. Liberazione del corpo. La mia pelle,i miei nervi e i miei muscoli sono perfetti.

9 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ghiandole sono perfetti.

10 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio corpo è perfetto.

Tappa IV. 40 giorni. La liberazione del corpo.

Mente illuminata-corpo illuminato.

1 ° Giorno. La mia mente è illuminata.

2 ° giorno. Il mio cuore è Illuminato.

3° giorno. Il mio corpo è illuminato

.4° giorno. Dio c'è in me

5° giorno. Il potere infinito dentro di me.

6° giorno.Io sono la luce.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.