Decreti d'abbondanza e salute perfetta.

Pratica questo esercizio sdraiato nel posto più comodo. Scegli un momento della tua giornata per dedicarlo a questa piccola meditazione, sono circa 15 minuti. Fai in modo che nessuno possa interromperti. Scrivi questo breve elenco in un luogo dove tu possa facilmente leggerlo e dopo esserti sdraiato e ti senti comodo, leggilo lentamente.

Rilassati, respira profondamente. Rilassati  dimentica tutto. Concediti questi momenti solo per te.
E' naturale che il mio corpo sia sano.
Anche se non so cosa fare per guarire, il mio corpo lo sa.
Ho migliaia di miliardi di cellule dotate di una coscienza individuale, loro sanno come raggiungere il proprio equilibrio individuale.
Quando mi sono ammalato, non sapevo quello che so adesso.

Se avessi saputo allora quello che so adesso, non mi sarei ammalato.
Non è necessario capire la causa di questa malattia.
Non è necessario spiegare come esperimento questa condizione di malattia.
Tutto quello che devo fare è liberare questa condizione fisica gradualmente.
Non importa come è nata, perché in questo momento sta iniziando a guarire.
E 'naturale che il mio corpo prenda un po' di tempo per cominciare ad allinearsi con i miei pensieri di benessere.
Ho bisogno di non correre per risolvere questo problema.
Il mio corpo sa cosa fare.
Il benessere è naturale in me.
Il mio Essere Interiore è profondamente consapevole del mio corpo fisico.
Decreti del Maestro Saint Germain Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
Le mie cellule sanno chiedere di cosa hanno bisogno per prosperare e la fonte di energia prende gli ordini.Sono in buone mani. Ora voglio rilassarmi per consentire che la comunicazione avvenga tra il mio corpo e la mia origine. Il mio unico compito è quello di rilassarmi e respirare. Posso ottenerlo facilmente.

Ora, sdraiati e goditi il confort del tuo materasso su cui stai riposando e concentrati sulla tua respirazione osservando come entra e esce l'aria dal tuo corpo. Il tuo obiettivo è quello di sentirti il più confortevole possibile.

Respira, sorridi e riconosci che questo alimentatore risponde specificamente alle richieste delle tue cellule. Senti il ​​processo di guarigione. Non devi fare nulla per accelerarlo o approfondirlo. Limitati solo a rilassarti, respirare e permetti la verifica.


Ogni cellula del tuo corpo ha un rapporto diretto con la Forza Vitale della creazione e ogni cellula risponde ad esso indipendentemente. Quando senti la gioia, tutti i tuoi circuiti sono aperti per consentirti di ricevere pienamente la forza della vita.

Quando senti un senso di colpa, rimorso, paura o rabbia, i circuiti impediscono il passaggio della forza vitale. Il tuo compito è di permettere che i circuiti possano stare aperti a tutte le ore. Le tue cellule sanno cosa fare e invocano il potere. Namastè!!

Grazie divinità perché oggi sto meglio di ieri!! MI DISPIACE, TI AMO, GRAZIE!!
Namastè!!  Sii felice!!!

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.