Danza cina per ringiovanire.

Sat Nam! Da 15 anni pratico diverse discipline come lo yoga, il tai chi e il qi gong e da 7 anni, questa danza che dal momento che l'ho vista mi è piaciuto molto.

Credo che in un'altro post ho parlato di questo ma voglio di nuovo condividerlo con te. Si tratta della danza cina per ringiovanire. Spero che ti piaccia. 

Ho sempre cercato un tipo d'esercizio che si possa fare in piedi e che sia rapido,  e questo video è perfetto perché solo ha una durata di 10 minuti al giorno.


 Praticandola con costanza ti restituirà l'energia e la salute.

Se non sei abituato ad esercitarti, anche se si vede che è facile, ti raccomando di fare un passo alla volta perché ti puoi far male ai muscoli delle braccia o della schiena


Lentamente puoi aumentare i movimenti. Mi raccomando prima d'iniziare riscalda il tuo corpo con piccoli movimenti,  forse camminando davanti in indietro o lateralmente o corri avanti e indietro. 

Mentre lo fai respira profondamente  in forma completa per ottenere tutto il beneficio di questa danza. Grazie. Namastè. Hari Shabab Kaur. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.