Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

28 nov 2013

Kundalini yoga per l'intestino.

Sat Nam!! Voglio condividere con te un video che ti mostrerà una serie di posture di yoga kundalini che ti aiuteranno ad avere una salute ottima. 

La base di una buona salute è quella di avere un'ottima digestione ed eliminazione. Qui si trova l'origine della malattia. Penso che sia un problema che riguarda tutti noi. 


Ho trovato questa kriya che aiuta a rimuovere tutti quei fastidiosi sintomi che provoca costipazione, diarrea, gas, ecc. Queste posizioni danno un massaggio all'intestino migliorando l'eliminazione.



Kundalini Yoga Mantras - Vol. 2 - CD
Come già sicuramente hai letto in altri post, il kundalini yoga migliora i sistemi del corpo, aiuta a liberare le tossine, equilibra gli ormoni, da flessibilità, energia, bellezza al corpo, provoca allegria, pace, benessere, fiducia e aiuta a conoscerci ed esplorare il nostro interiore. 

Equilibra le nostre emozioni, sveglia la nostra capacità di sentire e ascoltare e ci fa più creativi e intuitivi, ecc...


Ti raccomando di non fare gli esercizi yoga dopo aver mangiato, è meglio a stomaco vuoto o due ore dopo. Respira correttamente mentre mantieni le posture. Questi sono posture facile e comode da fare.


Ricorda di iniziare con il mantra Om Namo Guru Dev Namo e finire con Sat Nam. Il video ha una durata di 37 minuti, ma passano subito e sicuro ti piacerà. Namastè! Grazie ti amo. Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google