Nota: il testo di “Un Corso in Miracoli” presente in questo blog è la mia traduzione personale dallo spagnolo.Dal 2009 🧡

Io sono te e tu sei me

“Io sono come Dio mi ha creato.”

Visualizzazione post con etichetta Un CorsodiMiracoli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Un CorsodiMiracoli. Mostra tutti i post

La Risposta è Dentro di Te: Risvegliare la Saggezza Interiore (Parte 1)

Sat Nam cari fratelli!! 🔆🧡🌈💎

Tante benedizioni in questa giornata meravigliosa. 

💎Ogni persona che troviamo è una opportunità per vedere la nostra impeccabilità. Tutto ciò che vediamo in un fratello è quello che vediamo in noi. 

Se vogliamo stare lontano da un fratello dobbiamo chiedere allo Spirito Santo di aiutarci a correggere questo errore, perché questo significa che crediamo che siamo separati.

Giacché ogni fratello è parte di noi. Siamo una cosa sola.
🔆🧡🌈💎
Pendente Larimar di Santo Domingo 106/14

Capitolo 11. 
DIO o l'ego.
VIII- Il problema e la risposta.

1. Questo corso è molto semplice. 

Forse pensi che non hai bisogno di questo Corso, che in ultima istanza, quello che insegna è che:

Solo la realtà è la verità. 

Ma credi veramente a questa affermazione? 

💎 Quando percepirai il mondo reale riconoscerai che in realtà non lo credevi.

Ma la rapidità con cui la tua nuova e unica percezione reale diventerà conoscenza, non ti lascerà se non che un istante in cui ti renderai conto che solamente questo è la verità.

E dopo, tutto ciò che hai inventato rimarrà dimenticato: dimentiocherai:  il buono, il male, il falso e il vero.

Perché quando il cielo e la terra diventeranno una cosa sola,

💎 smetterai di vedere incluso il mondo reale. 

Il mondo non finirà con l'essere distrutto, se non che diventerà il Cielo.  Quello che costituisce la reinterpretazione del mondo è la trasformazione di tutta percezione in conoscenza.🔆🧡🌈💎
2. La bibbia dice che devi diventare come un bambino. 

I bambini riconoscono che non capiscono nulla di ciò che percepiscono e pertanto chiedono qual'è il suo significato.
💎 

Non commettere l'errore di credere che capisci ciò che percepisci, perché il suo significato scappa dalla tua comprensione.

💎 Però lo Spirito Santo ha preservato il suo significato per te e se tu permetti a Egli di interpretarlo, Egli ridarà a te ciò che tu hai rifiutato.

Sebbene, mentre crederai che sai qual'è il significato di ciò che percepisci, non vedrai la necessità di chiedere a Egli di reinterpretarlo.🔆🧡🌈💎
3. Non sai qual'è il significato di niente di ciò che percepisci. 

💎 Neanche un solo dei pensieri che hai è completamente vero. 

Riconoscere questo crea le basi per un buon inizio. Non è che tu hai sbagliato il percorso, ma è che non hai accettato nessuna guida. 

💎 Di ciò che hai più bisogno è d'imparare a percepire, perché non capisci nulla.

Nota: il testo di “Un Corso in Miracoli” presente in questo blog è la mia traduzione personale dallo spagnolo.

Riconosci questo ma non lo accetti, perché la conoscenza è la tua eredità.  Le percezioni sono qualcosa che si imparano e già hai un insegnante. Pero per essere disposto ad imparare da Egli, 

💎 devi essere disposto a mettere in dubbio tutto ciò che hai imparato per conto tuo, perché tu che non hai insegnato a te stesso correttamente, non dovresti essere il tuo proprio insegnante.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. 🔆🧡🌈💎


Ogni persona che troviamo è una opportunità per vedere la nostra impeccabilità.

Hai più bisogno d'imparare a percepire

Che ogni pensiero di paura si sciolga nella luce della tua vera natura, e che tu possa riconoscere, in ogni fratello, il riflesso della tua stessa innocenza.

Sat Nam, Anima Una ✨

⚠️ Disclaimer

Questo post ha scopo informativo e riflessivo. Non sostituisce il parere di un medico, psicologo o professionista sanitario.

🔆Grazie per essere qui, anima bella. 🧡🧡 Se questo post ti è servito d'ispirazione condividilo! Grazie  Ti amo 🧡 

Grazie di cuore.

Foto autore
"Esploro il mondo dell’energia e del benessere con curiosità e consapevolezza. In questo spazio condivido riflessioni e strumenti per una vita più leggera, intuitiva e allineata."

La Risposta è Dentro di Te: Risvegliare la Saggezza Interiore (Parte 5)

 Sat Nam, Anima Libera. 🔆🧡🌈💎

💎"Padre, non c'è nessuno che non sia mio fratello. Sono stato benedetto con l'unità che godo con l'universo e con Dio mio padre, l'unico creatore di tutto ciò che è il mio essere, il quale è eternamente uno con me."

Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. (Parte 5)

La mente cerca fuori ciò che può trovare solo dentro. Cerca conferme, approvazioni, segni, direzioni. Ma ogni volta che guarda all’esterno, si allontana un po’ da sé e dimentica che la risposta non è nel mondo, ma nella quiete che lo osserva.  🔆🧡🌈💎

💎Il Corso ci ricorda che non siamo mai senza guida.

La risposta è già presente, silenziosa, stabile, immutabile. Non arriva dall’esterno, non dipende dalle circostanze, non cambia con gli eventi. È una voce interiore che parla con dolcezza e che attende solo di essere ascoltata.

Quando smettiamo di cercare fuori, iniziamo a ricordare. Ricordiamo che la pace non è un traguardo, ma una scelta. Ricordiamo che la chiarezza non è un dono raro, ma una disponibilità. Ricordiamo che la verità non è nascosta, ma velata dai nostri stessi pensieri.🔆🧡🌈💎

💎La risposta è sempre la stessa: scegli la pace, e tutto diventa chiaro. Non perché il mondo cambi, ma perché cambia il modo in cui lo guardi.

Ogni volta che ti fermi, che respiri, che ascolti, la risposta emerge da sola. Non devi cercarla: devi solo permetterle di mostrarsi.🔆🧡🌈💎

🌙 Meditazione breve

Chiudi gli occhi un momento.
Fai un respiro lento… e lascia che il corpo si ammorbidisca.

Inspira…
e porta l’attenzione al centro del petto.

Espira…
e lascia andare ogni tensione.

Ripeti interiormente:

💎“La risposta è già in me.”

Rimani qualche istante in questa quiete. Qui, tutto è semplice.

“La mente che smette di credere nell’attacco ricomincia a ricordare di essere solo amore.”

Che ogni pensiero di paura si sciolga nella luce della tua vera natura, e che tu possa riconoscere, in ogni fratello, il riflesso della tua stessa innocenza.

Sat Nam, Anima Una ✨

Capitolo 11. 
DIO o l'ego.

Nota: il testo di “Un Corso in Miracoli” presente in questo blog è la mia traduzione personale dallo spagnolo.

VIII- Il problema e la risposta.

11. Non accettare la percezione variabile che tuo fratello ha di se stesso, perché la sua mente divisa è la stessa tua e non accetterai la tua propria guarigione senza accettare quella sua.

Voi condividete il mondo reale nella stessa maniera in cui condividete il Cielo e la guarigione di tuo fratello è la tua propria guarigione.

💎Amare te stesso è guarire te stesso e non puoi percepire una parte di te stesso come malata e allo stesso tempo raggiungere il tuo obbiettivo

Fratello mio guariremo insieme vivendo insieme e amando insieme.

Ama quello che Suo padre ama e ti renderai conto dell'amore che Tuo Padre ha per te.🔆🧡🌈💎
12. Se percepisci che un fratello ti ha offeso togli quella offesa dalla tua mente, perché allora quello che ti offende è Cristo e ti sei ingannato rispetto a Egli.

Guarisci in Cristo e non ti sentire offeso per Egli, perché la offesa non ha posto in Egli. 

Se ciò che percepisci ti offende, allora stai offendendo te stesso e condannando il Figlio di Dio, che Dio non condanna.

💎Permetti allo Spirito Santo di cancellare tutte le offese che il Figlio di Dio commette contro se stesso e non percepire nessuno se non che attraverso il Suo consiglio, perché Egli vuole salvare te dalla condonazione.

Accetta il Suo Potere guaritore e estendilo a tutti quelli che Egli ti manda, perché la Sua Volontà è guarire il Figlio di Dio e su questo Egli non si inganna.🔆🧡🌈💎

Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. Parte 1.
Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. Parte 6

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè.  🔆🧡🌈💎

⚠️ Disclaimer

Questo post ha scopo informativo e riflessivo. Non sostituisce il parere di un medico, psicologo o professionista sanitario.

Post 4: La Sintesi del Diamante: Manifestare la Nuova Terra con Corpo, Mente e Spirito.

🔆Grazie per essere qui, anima bella. 🧡🧡 Se questo post ti è servito d'ispirazione condividilo! Grazie  Ti amo 🧡 

Grazie di cuore.

Foto autore
"Esploro il mondo dell’energia e del benessere con curiosità e consapevolezza. In questo spazio condivido riflessioni e strumenti per una vita più leggera, intuitiva e allineata."

La Risposta è Dentro di Te: Risvegliare la Saggezza Interiore (Parte 4)

 Sat Nam, Anima Libera. 🔆🧡🌈💎

💎"Padre, oggi voglio che tutto sia come Tu lo hai creato e voglio offrire a tuo Figlio l'onore che merita per la sua impeccabilità, l'amore di un fratello verso il suo Amico e fratello. Così io sono redento. E allo stesso modo la verità prenderà il posto che precedentemente occupavano le illusioni, la luce sostituirà le tenebre e Tuo Figlio saprà che lui è tale come Tu lo hai creato."🔆🧡🌈💎

Permetti che sia Cristo in te quello che interpreta per te. (Parte 3)

La mente separata interpreta tutto attraverso il filtro della paura. Vede minacce dove non ce ne sono, colpe dove c’è solo confusione, attacchi dove c’è solo richiesta d’amore.

💎Il Corso ci invita a un altro modo di vedere: lascia che sia Cristo in te a interpretare ogni cosa.

Cristo non è una figura esterna, ma la parte più vera della tua mente, la sua chiarezza, la sua innocenza, la sua pace.

Quando permetti a Cristo di interpretare per te, la percezione cambia senza sforzo. Ciò che prima sembrava duro diventa comprensibile, ciò che sembrava offensivo diventa una richiesta d’aiuto, ciò che sembrava conflitto diventa un’occasione di guarigione.

💎Cristo non giudica. Non divide. Non condanna. Guarda ogni cosa attraverso la luce dell’unità e ti ricorda che nulla può minacciare ciò che sei davvero.

Ogni volta che ti senti turbato, non chiedere al mondo di cambiare. Chiedi solo:

💎“Come vede questo Cristo in me?”

E la risposta arriverà, semplice, dolce, liberante. 🔆🧡🌈💎

✨ Lascia che sia Cristo in te a interpretare ogni cosa.

🌙 Meditazione breve

Chiudi gli occhi un momento.
Fai un respiro lento… e lascia che il corpo si ammorbidisca.

Inspira…
e immagina una luce chiara al centro del petto.

Espira…
e lascia andare ogni interpretazione personale.

Ripeti interiormente:
“Che sia Cristo in me a vedere per me.”

Rimani qualche istante in questa quiete. Qui, la percezione si purifica.

“La mente che smette di credere nell’attacco ricomincia a ricordare di essere solo amore.”

Che ogni pensiero di paura si sciolga nella luce della tua vera natura, e che tu possa riconoscere, in ogni fratello, il riflesso della tua stessa innocenza.

Sat Nam, Anima Una ✨

Di Là dal Dubbio
Accostamenti alla non-dualità
Capitolo 11. 
DIO o l'ego.

Nota: il testo di “Un Corso in Miracoli” presente in questo blog è la mia traduzione personale dallo spagnolo.

VIII- Il problema e la risposta.

9. Chiedi qualsiasi cosa al Figlio di Dio e Suo Padre lo darà a te, perché Cristo non inganna se stesso rispetto a Suo padre, né Suo Padre inganna Se Stesso rispetto a Cristo.

Non ti ingannare quindi rispetto a tuo fratello e considera i suoi pensieri amorevoli come l'unica cosa che costituisce la sua realtà, perché nel negare che la sua mente è divisa stai guarendo anche la tua.

💎Cristo è il Figlio di Dio che in nessun modo è separato da Suo Padre e i cui pensieri sono tanto amorevoli come il Pensiero del Suo Padre attraverso il quale è stato creato.

Non ti ingannare rispetto il Figlio di Dio, perché se lo fai non potrai che ingannarti inevitabilmente rispetto te stesso.

Nel fatto di ingannare te stesso rispetto te stesso, stai anche ingannando te rispetto a Tuo Padre, per Chi qualsiasi inganno è impossibile.🔆🧡🌈💎
10. Nel mondo reale non ci sono malattie, perché in esso non c'è separazione né divisione. 

In esso solo si riconoscono solo i pensieri amorevoli, giacché tutti nel mondo dispongono del tuo aiuto. 

L'Aiuto di Dio è con te ovunque tu vada.

Man mano che per il fatto di chiedere questo aiuto tu sarai disposto ad accettarlo, lo offrirai perché lo desidererai. 

Nulla sarà oltre la portata del tuo potere di guaritore, perché nulla di quello che tu chiederai ti sarà negato.

💎Quale problema può avere che non sparisca in presenza della Risposta di Dio? 

Chiedi allora di conoscere la realtà del tuo fratello, perché quello è ciò che percepirai in lui e nella sua bellezza vedrai riflessa quella tua.🔆🧡🌈💎

Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. Parte 1.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. 

✨ Quando permetti a Cristo di interpretare per te, la percezione cambia senza sforzo

“La mente che smette di credere nell’attacco ricomincia a ricordare di essere solo amore.”

Che ogni pensiero di paura si sciolga nella luce della tua vera natura, e che tu possa riconoscere, in ogni fratello, il riflesso della tua stessa innocenza.

Sat Nam, Anima Una ✨

⚠️ Disclaimer

Questo post ha scopo informativo e riflessivo. Non sostituisce il parere di un medico, psicologo o professionista sanitario.

🔆Grazie per essere qui, anima bella. 🧡🧡 Se questo post ti è servito d'ispirazione condividilo! Grazie  Ti amo 🧡 

Grazie di cuore.

Foto autore
"Esploro il mondo dell’energia e del benessere con curiosità e consapevolezza. In questo spazio condivido riflessioni e strumenti per una vita più leggera, intuitiva e allineata."


Tu Sei il Regno dei Cieli: Risvegliare la Divinità Interiore (Parte 4)

Sat Nam bello essere! 🔆💕 💎🔆🧡🌈💎

Quello che Dio ha creato senza limiti è libero. 
Posso inventare una prigione per lui, ma solo nelle illusioni, non nella realtà.

È impossibile conoscere Dio da soli, così come è impossibile che Dio conosca te senza tuo fratello.

La mente separata crede che la spiritualità sia un percorso individuale, un cammino interiore che riguarda solo te. Ma il Corso ci ricorda una verità più ampia:

💎Non puoi conoscere Dio senza tuo fratello, perché tuo fratello è parte della tua stessa identità.

“La mente che smette di credere nell’attacco ricomincia a ricordare di essere solo amore.”

Che ogni pensiero di paura si sciolga nella luce della tua vera natura, e che tu possa riconoscere, in ogni fratello, il riflesso della tua stessa innocenza.

Sat Nam, Anima Una ✨

Ogni relazione è un luogo sacro. Ogni incontro è un invito a ricordare l’unità. Ogni volto che incroci è un frammento della stessa luce che ti abita.

La separazione è un sogno che ci fa credere di essere individui isolati, ciascuno con la propria storia, le proprie ferite, le proprie difese. Ma la verità è che siamo un’unica mente, un’unica estensione dell’Amore.

Quando giudichi tuo fratello, ti allontani da te stesso. Quando lo perdoni, ti ricongiungi alla tua interezza. Quando lo vedi innocente, riconosci la tua stessa innocenza.

Dio non ti conosce come un’entità separata, perché la separazione non esiste nella Sua mente. Ti conosce nella tua totalità, nella tua unità, nella tua estensione condivisa con ogni essere.

Conoscere Dio significa riconoscere l’unità. E l’unità si rivela attraverso le relazioni, attraverso il perdono, attraverso lo sguardo che vede oltre la forma.

💎Non puoi arrivare al Cielo da solo. Ci arrivi insieme a tuo fratello, perché siete uno.💎🔆🧡🌈💎

🌙 Meditazione breve

Chiudi gli occhi un momento.
Fai un respiro lento… e lascia che il corpo si ammorbidisca.

Inspira…
e porta alla mente il volto di un fratello.

Espira…
e lascia andare ogni giudizio.

Ripeti interiormente:

💎“Siamo uno nella luce.”

Rimani qualche istante in questa quiete.
Qui, l’unità è evidente.

Capitolo 4.
l'illusione dell'ego
III-Amore senza conflitto.

Nota: il testo di “Un Corso in Miracoli” presente in questo blog è la mia traduzione personale dallo spagnolo.


9. Nella tua propria mente, anche negata dall'ego, c'è la dichiarazione che ti farà libero

💎Dio ti ha dato tutto.

Questo semplice fatto significa che l'ego non esiste e questo lo spaventa a morte.

Nel linguaggio dell'ego “avere” ed “essere” significano due cose distinte, se bene per lo Spirito Santo sono esattamente la stessa cosa.

💎Lo Spirito Santo sa che“hai” tutto e che “sei” tutto.

Qualsiasi distinzione rispetto questo, avrà significato solo quando l'idea di "ottenere" che implica carenza, sarà stata previamente accettata.

Perciò non faremo nessuna distinzione tra avere il Regno di Dio ed essere nel Regno di Dio. 💎🔆🧡🌈💎
10. Il sereno essere del Regno di Dio, del quale sei perfettamente cosciente quando sei nel tuo sano giudizio, è stato espulso da quella parte della mente che governa.

L'ego è disperato perché è di fronte a un avversario letteralmente invincibile, tanto se sei addormentato come se sei sveglio.

Osserva con quanta vigilanza hai  protetto il tuo ego e quanto poco invece hai fatto per proteggere la tua mente sana.

💎Chi, se non un demente, si impegnerebbe nel credere a ciò che non è vero e dopo difenderebbe essa credenza a scapito della verità? Un corso di miracoli.💎🔆🧡🌈💎


Tu sei il Regno dei Cieli. Parte 1.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè 💎🔆🧡🌈💎

⚠️ Disclaimer

Questo post ha scopo informativo e riflessivo. Non sostituisce il parere di un medico, psicologo o professionista sanitario.

Post 4: La Sintesi del Diamante: Manifestare la Nuova Terra con Corpo, Mente e Spirito.

🔆Grazie per essere qui, anima bella. 🧡🧡 Se questo post ti è servito d'ispirazione condividilo! Grazie  Ti amo 🧡 

Grazie di cuore.

Foto autore
"Esploro il mondo dell’energia e del benessere con curiosità e consapevolezza. In questo spazio condivido riflessioni e strumenti per una vita più leggera, intuitiva e allineata."


Tu Sei il Regno dei Cieli: Riconoscere la Tua Vera Natura (Parte 3)

Sat Nam bello essere! 🧡🔆💎🔆🧡🌈💎 

È impossibile conoscere Dio da soli, così come è impossibile che Dio conosca te senza tuo fratello. (Parte 2)

La mente separata crede che la spiritualità sia un percorso individuale, un viaggio interiore che riguarda solo te. Ma il Corso ci ricorda una verità più profonda:

💎Non puoi conoscere Dio senza tuo fratello, perché tuo fratello è parte della tua stessa identità.

Ogni relazione è un luogo sacro. Ogni incontro è un invito a ricordare l’unità. Ogni volto che incroci è un frammento della stessa luce che ti abita.

La separazione è un sogno che ci fa credere di essere individui isolati, ciascuno con la propria storia, le proprie ferite, le proprie difese. Ma la verità è che

💎Siamo un’unica mente, un’unica estensione dell’Amore.

Quando giudichi tuo fratello, ti allontani da te stesso. Quando lo perdoni, ti ricongiungi alla tua interezza. Quando lo vedi innocente, riconosci la tua stessa innocenza.

Dio non ti conosce come un’entità separata, perché la separazione non esiste nella Sua mente. Ti conosce nella tua totalità, nella tua unità, nella tua estensione condivisa con ogni essere.

💎Conoscere Dio significa riconoscere l’unità.

E l’unità si rivela attraverso le relazioni, attraverso il perdono, attraverso lo sguardo che vede oltre la forma.

💎Non puoi arrivare al Cielo da solo. Ci arrivi insieme a tuo fratello, perché siete uno.💎🔆🧡🌈💎

🌙 Meditazione breve

Chiudi gli occhi un momento.
Fai un respiro lento… e lascia che il corpo si ammorbidisca.
Inspira…
e porta alla mente il volto di un fratello.
Espira…
e lascia andare ogni giudizio.
💎“Siamo uno nella luce.”
Rimani qualche istante in questa quiete.
Qui, l’unità è evidente.
Ti amo. Namastè!!

Ripeti interiormente:

“Siamo uno nella luce.”

💎Non puoi conoscere Dio senza tuo fratello, perché tuo fratello è parte della tua stessa identità.

 

Sat Nam, Anima Una ✨

Capitolo 4. 
L'illusione dell'ego.
III-Amore senza conflitto.

Nota: il testo di “Un Corso in Miracoli” presente in questo blog è la mia traduzione personale dallo spagnolo.


6. Nessuna forza tranne la tua propria volontà è abbastanza forte o abbastanza degna di essere in grado di poter guidare te.

In questo sei libero nella stessa maniera che Dio e sarà così eternamente.

Chiediamo al Padre nel mio nome di mantenerti cosciente del Suo Amore per te e del tuo per Egli.

Egli non ha mai smesso di rispondere alle tue preghiere, perché l'unica cosa che Egli chiede a te è quello che la Sua Volontà ha già disposto.

💎Coloro che chiedono sinceramente ricevono sempre risposta. Non devi mai mettere di fronte a Egli altri dei, perché non esistono altri dei.

7. Non ti è venuto mai in mente in realtà di rinunciare a tutte le idee che hai avuto e che sono opposte alla conoscenza. 

💎Hai migliaia di pezzi di paura che impediscono l'entrata al Santissimo. La luce non può penetrare attraverso dei muri che alzi per bloccare il loro percorso e non sarà mai disposta a distruggere quello che tu hai fatto.

Nessuno può vedere attraverso i muri, ma io posso farli sparire

Mantieniti attento contro i pezzi di paura che ancora hai nella tua mente o altrimenti  non potrai chiedermi di farli sparire.

💎Posso solo aiutarti nella stessa maniera in cui nostro Padre ci ha creati. Amo, onoro e rispetto assolutamente quello che hai fatto ma non darò sostegno a quello a meno non sia la verità. Non ti abbandonerò mai così come Dio non ti abbandonerà mai ma devo aspettare mentre tu continuerai a scegliere di abbandonare te stesso.

Dovuto a che aspetto con amore e non con impazienza è indubitabile che mi chiederai con sincerità di fare scomparire questo. Verrò in risposta a qualsiasi chiamata.💎🔆🧡🌈💎
8. Esamina per un attimo ciò che in realtà stai chiedendo. 

Sii onesto con te stesso rispetto questo, perché a questo punto non dobbiamo nascondere nulla l'uno a l'altro. 

In realtà se fai questo avrai dato il primo passo nel processo di preparare la tua mente, affinché il Santissimo possa entrare in essa. 

💎Ci prepariamo per questo insieme, quindi una volta che Egli è arrivato sarai pronto per aiutarmi a preparare altre menti, quelle che saranno pronte per Egli. 💎🔆🧡🌈💎

Fino a quando continuerai a negare il Suo Regno?


Tu sei il Regno dei Cieli. Parte 1.
Tu sei il Regno dei Cieli. Parte 2.
Tu sei il Regno dei Cieli. Parte 4.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. 

⚠️ Disclaimer

Questo post ha scopo informativo e riflessivo. Non sostituisce il parere di un medico, psicologo o professionista sanitario.

Post 4: La Sintesi del Diamante: Manifestare la Nuova Terra con Corpo, Mente e Spirito.

🔆Grazie per essere qui, anima bella. 🧡🧡 Se questo post ti è servito d'ispirazione condividilo! Grazie  Ti amo 🧡 

Grazie di cuore.

Foto autore
"Esploro il mondo dell’energia e del benessere con curiosità e consapevolezza. In questo spazio condivido riflessioni e strumenti per una vita più leggera, intuitiva e allineata."


✨ Il Corpo come Bussola Relazionale: Chi Ti Apre e Chi Ti Chiude

Sat Nam anima intuitiva 🧡  Oggi esploriamo una verità semplice e rivoluzionaria: il corpo è la tua bussola relazionale più sinc...