Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

30 set 2015

Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. Parte 4.

Sat Nam bello essere!

Padre, oggi voglio che tutto sia come Tu lo hai creato e voglio offrire a tuo Figlio l'onore che merita per la sua impeccabilità, l'amore di un fratello verso il suo Amico e fratello.

Così io sono redento.

E allo stesso modo la verità prenderà il posto che precedentemente occupavano le illusioni, la luce sostituirà le tenebre e Tuo Figlio saprà che lui è tale come Tu lo hai creato.
Di Là dal Dubbio
Accostamenti alla non-dualità
Capitolo 11. 
DIO o l'ego.
VIII- Il problema e la risposta.

9. Chiedi qualsiasi cosa al Figlio di Dio e Suo Padre lo darà a te, perché Cristo non inganna se stesso rispetto a Suo padre, né Suo Padre inganna Se Stesso rispetto a Cristo.

Non ti ingannare quindi rispetto a tuo fratello e considera i suoi pensieri amorevoli come l'unica cosa che costituisce la sua realtà, perché nel negare che la sua mente è divisa stai guarendo anche la tua.

Cristo è il Figlio di Dio che non è in nessun modo separato da Suo Padre e i cui pensieri sono tanto amorevoli come il Pensiero del Suo Padre attraverso il quale è stato creato.

Non ti ingannare rispetto il Figlio di Dio, perché se lo fai non potrai che ingannarti inevitabilmente rispetto te stesso.

Nel fatto di ingannare te stesso rispetto te stesso, stai anche ingannando te rispetto a Tuo Padre, per Chi qualsiasi inganno è impossibile.
10. Nel mondo reale non ci sono malattie, perché in esso non c'è separazione né divisione. 

In esso solo si riconoscono solo i pensieri amorevoli, giacché tutti nel mondo dispone del tuo aiuto. 

L'Aiuto di Dio è con te ovunque tu vada.

Man mano che per il fatto di chiedere questo aiuto tu sarai disposto ad accettarlo, lo offrirai perché lo desidererai. 

Nulla sarà oltre la portata del tuo potere di guaritore, perché nulla di quello che tu chiederai ti sarà negato.

Quale problema può avere che non sparisca in presenza della Risposta di Dio? 

Chiedi allora di conoscere la realtà del tuo fratello, perché quello è ciò che percepirai in lui e nella sua bellezza vedrai riflessa quella tua.

Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. Parte 1.
Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. Parte 3. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.