30 set 2015

Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. Parte 5.

Sat Nam bello essere!

Sono molti i concetti di te stesso che fabbricherai man mano che avanzerai nel tuo apprendimento. 

Ognuno produrrà cambiamenti che si rifletteranno nei tuoi rapporti, secondo la percezione che hai di te stesso cambierà. 

E ogni volta che si verificherà un cambiamento si produrrà in te una certa confusione, ma sentiti grato che l'apprendimento del mondo va rilasciando la diga che aveva fatto nella mente.

Padre, non c'è nessuno che non sia mio fratello.

Sono stato benedetto con l'unità che godo con l'universo e con dio mio padre, l'unico creatore di tutto ciò che è il mio essere, il quale è eternamente uno con me.
Capitolo 11. 
DIO o l'ego.
VIII- Il problema e la risposta.

11. Non accettare la percezione variabile che tuo fratello ha di se stesso, perché la sua mente divisa è la stessa tua e non accetterai la tua propria guarigione senza accettare quella sua.

Voi condividete il mondo reale nella stessa maniera in cui condividete il Cielo e la guarigione di tuo fratello è la tua propria guarigione.

Amare te stesso è guarire te stesso e non puoi percepire una parte di te stesso come malata e allo stesso tempo raggiungere il tuo obbiettivo. 

Fratello mio guariremo insieme vivendo insieme e amando insieme.

Ama quello che Suo padre ama e ti renderai conto dell'amore che Tuo Padre ha per te.
12. Se percepisci che un fratello ti ha offeso togli quella offesa dalla tua mente, perché allora quello che ti offende è Cristo e ti sei ingannato rispetto a Egli.

Guarisci in Cristo e non ti sentire offeso per Egli, perché la offesa non ha posto in Egli. 

Se ciò che percepisci ti offende, allora stai offendendo te stesso e condannando il Figlio di Dio, che Dio non condanna.

Permetti allo Spirito Santo di cancellare tutti le offese che il Figlio di Dio commette contro se stesso e non percepire nessuno se non che attraverso il Suo consiglio, perché Egli vuole salvare te dalla condonazione.

Accetta il Suo Potere guaritore e estendilo a tutti quelli che Egli ti manda, perché la Sua Volontà è guarire il Figlio di Dio e su questo Egli non si inganna.

Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. Parte 1.
Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. Parte 3. 
Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. Parte 4. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO