Eliminare la solitudine e la tristezza con il fengshui.

Sai, il fengshui può aiutarti a trovare la tua anima gemella, a trovare amici, a lasciare la tristezza. Armonizzando l'area dell'amore della tua casa avrai tutto il successo, l'amore e l'attenzione che ti meriti.

Secondo il fenshui l'area dell'amore si trova nella zona sudovest, ma facendo alcuni cambiamenti nelle altre area potrai raggiungere a trovare la felicità, la passione e l'amore vero.
Controlla casa tua si ci sono immagine di figure solitarie, devi rimpiazzarle con altre di coppie. Gli oggetti o quadri o immagine dove si trova una persona sola impedisce che tu trovi la tua anima gemella perché questo sta chiamando alla solitudine.

Non possono avere sedie da sole, devono essere in coppia. Mantiene vicino al tuo letto libri di poesia d'amore, che parlano di coppie felice


Dormire in un letto piccolo anche chiama alla solitudine. Nel armadio lascia alcun spazio vuoto come per dire che stai aspettando alla tua anima gemella e metti un'altro spazzolino di denti per comunicare che stai disposto a condividere la tua vita e il tuo spazio con un'altra persona. Trova spazio per il tuo futuro partner anche se ancora non lo conosci.


Lascia fuori della tua camera da letto le foto della tua famiglia perché questo è il tuo spazio romantico e deve essere il tuo rifugio privatoColori rossi e rose attrarrà un partner amorevole e passionale, colori arancione e corallo un partner attento e piacevole alle tue esigenze mentre il rosso scarlatto e il bordeaux un partner avventuriero e passionale.

Per esempio:  Per liberarti della solitudine devi attivare la zona del sole che è la zona del sud. Devi mettere luce come candele specialmente durante il giorno. Mettere fiori fresche, oggetti o stoffe di colore rosso. Il colore rosso favorisce le relazione vere e durevole e attiva la passione. aggiungi musica d'amore, suoni, aromaterapia, cristalli.

Nella zona sud Ovest si raccomanda di mettere: cuscini, foto di natura, elementi in coppia, coppia di innamorati, dolci, cristalli. Metti una immagine di due peonie  in questa zona.


Per lasciare d'essere single e sposarti: attivare la zona ovest. Questa zona favorisce il romance, l'amore. Metti oggetti di colore rosso, fiori rosse. Nel area sudest metti un ciotola con acqua la quale devi cambiare ogni giorno. 

Nel sud Ovest fiori gialle e  nel ovest metti un biglietto con tutte le caratteristiche della persona che cerchi, sia il tipo di uomo o donna che desideri. Metti coppia di oggetti per decorare questa zona come 2 candele, due fiori, due anatre, foto di coppia, ecc.

Nella tua camera da letto colloca elementi di terra come mobili pesanti, decora con colori di terra per attrarre un amore fedele. Brucia un po' d'olio essenziale di menta  o mettilo dentro del vaporizzatore del termosifone. Comprati due lampade con la base di ceramica e le lenzuola di buona qualità.


Allora dopo che tutto sia in ordine a casa tua per dare spazio al tuo partner ascolta queste musiche che attiveranno il desiderio di avere amore, passione, romanticismo e felicità nella tua vita. 


Visualizza e immagina come sarà l'amore vero della tua vita. Vedere e credere e credere e materializzare!!
Se stai da solo inizia ora a fare dei cambiamenti per attivare l'amore nella tua vita e vedrai come se materializzerà per san valentino. Stai sicuro che non stai mai da solo!


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.