Un infuso che fa miracoli.

Sat Nam! Voglio condividere una bevanda che sto facendo e che serve per depurare e non solo perché dicono che sono tanti i suoi benefici ed è con l'aceto di mele.

Serve per purificare il corpo di tutte le tossine, disintossica il colon, migliora la digestione, aiuta al cuore, aiuta all'equilibrio del sistema linfatico, fa che il sangue fluisca senza ostacolo, abbassa la pressione sanguina e il colesterolo.

Equilibra l'alcalinità del corpo, fortifica il sistema immunitario, guarisce i problemi della pelle, l'acne, attiva il metabolismo, aiuta a perdere peso e perdere grasso, elimina i batteri, combatte l'insomma, è lassativo, elimina la stitichezza, riduce l'odore corporale, previene i problemi della vescica e dell'apparato urinario, aiuta alla crescita dei capelli, elimina la forfora, ringiovanisce, aiuta alla memoria, allevia le allergie.
Aceto di Mele Bio
Solo mele italiane
Questa bevanda sta composta di: 2 cucchiaio d'aceto di mele, 2 cucchiaini di miele, ma io soltanto le metto uno, e una tazza di te o infuso, io utilizzo il te verde o preparo un infuso d'erbe depurativo che ho comprato nella erboristeria, ma puoi prendere qualsiasi bustina d'infusi che hai a casa.

Questo si mescola e si beve caldo. Bevilo preferibilmente a digiuno anche se io solo lo prendo prima d'andare al letto perché di mattina bevo una spremuta d'arancia + bicarbonato+succo di limone e dopo prendo un infuso depurativo, 10 minuti prima della colazione.

Questa bevanda viene chiamata l'infuso miracoloso. Già da tanto tempo che bevo l'aceto di mele ma cosi non lo avevo presso mai, generalmente prendevo un bicchiere d'acqua più un cucchiaio d'aceto di mele e un pizzico di bicarbonato.

Già lo bevo da una settimana e mi sento molto bene. Il sapore dell'aceto è un po' forte, anche se aggiungiamo il miele, io ti raccomando di non mettere di più perché anche se dicono che è naturale comunque è dolce. 

Se vuoi provare, non ti prometto che perderai peso perché anche dipende del tuo stile di vita, la tua salute, la genetica, come mangi e se fai esercizio ma sicuro che ti sentirai più leggero e più sano e se il tuo corpo ricupera il suo equilibrio sicuramente avrai il peso giusto e la salute perfetta

Solo è questione d'avere pazienza e costanza. Almeno devi fare questa cura per tre mesi per vedere i risultati.

Vedremo più avanti come sarà. In tanto io continuo a farlo e dopo racconterò. Ti amo e benedizioni. Spero che ti funzione. Namastè!! Google
Miele di Tiglio
 
Un'altra ricetta chiamata dei 4 ladri.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.