Oggi riconosco che sono uno con la vita.

Sat Nam!! Oggi sono rinata. Tutto è più bello e ho dipinto il mio mondo con i colori più vivaci. Vedo tutto con ottimismo e sto ottenendo tutto quello che mi serve della vita.

Amore, felicità, prosperità, libertà, pace, gioia, e abbondanza! 

Tutto questo e molto altro è venuto a me, a casa mia, alle persone che amo, a tutta la mia Famiglia, all'intero pianeta.

Mi fido della vita e apprezzo tutto quello che ho e tutto quello che sta per arrivare. Apprezzo la mia vita! Mi voglio bene!



Oggi riconosco che sono uno con la vita. Io sono uno con ogni cosa vivente sulla terra.

Mi rendo conto che si faccio del male ad altri, lo sto facendo a me, che se faccio soffrire a qualcuno soffro anche io, se sono felice, tutti sono felici.

Riconosco che 
tutti siamo uno! Ammetto che ogni volta che mi vedo riflessa in te, mi stai mostrando quello che sono o il lato oscuro che è dentro di me e accetto questo, perché è un'opportunità data a me per conoscermi, per cambiare e rinasco ogni giorno come un bellissimo essere di luce! Namastè! Hari Shabab Kaur. Ti amo!!


Come Liberarsi da Pensieri Intossicanti
Semplici strumenti per la trasformazione personale
Voto medio su 2 recensioni: Buono

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.