09 mag 2013

Il mantra Agni ti aiuta a bruciare i grassi in eccesso.

Sat Nam caro essere, oggi ti voglio parlare del mantra Agni. 

E' uno dei miei preferiti e lo ascolto costantemente. Principalmente per mantenere il mio peso. Agni è uno dei più importanti degli Dei vedici. 

E' il Dio del fuoco, il messaggero degli dei e l'accertatore del sacrificio. Agni è la scintilla vitale della vita. 

Agni si trova dentro del cuore di tutti esseri, in tutte le cose viventi. Il suo fuoco c'è nel cibo ed è il fuoco del sole. nel fulmini e nella colonna di fumo che detiene il cielo. 

Anche le stelle sono piccole scintille dalla sua fiamma. Questo fuoco equilibra il metabolismo cellulare.

Il suo chakra è il terzo, in questo chakra si concentra il calore, il fuoco che aiuta a espellere le tossine, le scorie prodotto della trasformazione che occasiona Agni.

Quando il tuo fuoco interiore brucia bene significa che dentro di te c'è l'energia, che dentro di te vibra il fuoco di Agni. Che sei in buona salute, sei bello e hai una personalità brillante.

Recita o semplicemente ascolta questo mantra per purificare la tua mente e la tua energia vitale, per bruciare i grassi, espellere le tossine dal tuo corpo e per purificare la tua visione. 

Anche, recitalo e ballalo, se hai bisogno di più fuoco nella tua vita. 

Questo meraviglioso mantra attiverà tutti i principali processi del tuo corpo: come la respirazione, la digestione e l'intero metabolismo equilibrandolo e bruciando i grassi in eccesso.

Recita, ascolta e balla questo bellissimo mantra due volte al giorno, nella mattina presto e nella sera per avere risultati. Sarebbe anche meraviglioso se lo ascoltasi con le cuffie in un momento di rilassamento, anche non è necessario ma è più effettivo  

Lo puoi ascoltare quando vuoi e in qualsiasi posto: quando vai in macchina  o quando fai le tue faccende. Spero che ti è piaciuto. Hari Shabab Kaur. Ti amo!! Google
Qui il testo del mantra Agni.
OM VAISVANARAYA VIDHMAHE (Om vaisvanaraya vidmaji)
LALELAYA DHIMAHI(Lalilaya dimaji)
TANNO AGNIH PRACODAYAT(Tanno Agni prachodaya)
TANNO AGNIH PRACODAYAT(Tanno Agni prachodaya)
Bacche di Goji - 500 g
Prima Qualità – Conservate in comode buste salva freschezza - formato convenienza
Voto medio su 12 recensioni: Da non perdere
Yoga e Ayurveda

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO